Vai al contenuto

Giovanna86

Supporter
  • Numero contenuti

    1732
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • GIORNI CON PIU REAZIONI

    46

Giovanna86 last won the day on Maggio 28

Giovanna86 had the most liked content!

Su Giovanna86

  • Compleanno Agosto 1

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Near Bassano Del Grappa
  • Interessi
    Viaggi, snowboard, telefilm americani

Visite recenti

2252 visite nel profilo

Giovanna86's Achievements

Viaggiatore

Viaggiatore (6/11)

999

Reputazione Forum

  1. Ciao @mcfede88e benvenuto Anche io non mischierei est con ovest, i giorni sono troppo pochi. Con i tuoi giorni come hanno detto gli altri puoi concentrari su NY e costa est oppure fare un loop su Las Vegas, escludendo a quel punto le città e concentrandoti sui parchi.
  2. Ciao @pier77, in così pochi giorni è un peccato fare un mix di est e ovest, io sinceramente sceglierei di fare bene o uno o l'altro. Non conosco l'est quindi non posso esprimermi ma la seconda parte mi sembra frettolosa, saltate di qua e di la senza vedere bene ne il Texas ne la zona attorno a Las Vegas, il tutto in poco più di una settimana. Per la seconda parte quindi sceglierei o il texas o la zona di Las Vegas, Los Angeles ecc.
  3. Ciao Stefano, benvenuto! Anche io ti consiglio di leggere qualche diario di viaggio sulle zone che vorresti fare, così da farti un'idea, e poi aprire il tuo topic per i consigli
  4. Dipende dalle condizioni della tua tariffa ma a meno che tu non abbia una tariffa flessibile temo te lo diano soltanto in caso di restrizioni o cambiamenti dei voli da parte loro
  5. Se hai trovato un ottimo prezzo no: se riesci a partire hai fatto un'affare altrimenti ti fai fare un voucher. Io sono tornata un paio di settimane fa proprio da Amsterdam e i nostri voli erano pienissimi sia all'andata che al ritorno.
  6. Anche io ti suggerisco 4 notti a Yellowstone, sembra impossibile ma c'è tantissimo da visitare. Per i pernotti io mi ero trovata abbastanza bene a Canyon, abbiamo fatto sicuramente più strada ma almeno abbiamo avuto una base per 4 notti senza spostare le valigie. La zona più affascinante per alloggiare comunque secondo me è l'Old Faithful senza ombra di dubbio Noi avevamo scelto Canyon perchè più centrale. Anche noi eravamo partiti da Las Vegas, se vuoi dare un'occhiata al mio diario lo trovi in firma
  7. Alleluja, dopo 4 mesi esatti dalla richiesta di rimborso a Lufthansa stamattina mi sono svegliata con la mail di paypal dell'avvenuto rimborso Per la serie meglio tardi che mai
  8. E' un caso, penso l'abbiano mandata a tutti quelli in attesa di rimborso, compresa me che lo aspetto da metà aprile. Magari sperano che qualcuno esasperato per l'attesa accetti il voucher..
  9. Io, stessa identica situazione, rimborso accordato ad aprile. So ancora attendendo il rimborso con fiducia, altro non possiamo fare purtroppo.
  10. Ciao Giovanna! Il tuo diario di viaggio in cui facevate un pezzo di Colorado era molto interessante! Lo sto cercando, mi può essere di grande ispirazione! 

  11. Concordo, la speranza è sempre quella che si possa partire, mancano 4 mesi alla fine. Io ho cancellato solo perchè per un errore loro mi hanno offerto il rimborso totale e di questi tempi non è una cosa da lasciarsi sfuggire ma spero proprio che ad agosto si possa viaggiare. Decisamente Ieri quando mi è arrivata la mail con quegli orari ho ricontrollato 3 volte di aver letto giusto, mi sembrava strano avessero fatto un casino del genere Esatto! Anche perchè poi sei legato a quella compagnia, e sei costretto a prendere quella anche se le altre magari costano meno.
  12. Si può essere tristi e contenti allo stesso tempo? Ho appena chiamato Lufthansa, e ci rimborsano il 100%. L'operatore mi ha detto che ci vorranno 2 mesi per il rimborso ma mi hanno appena inviato la mail di avvenuta cancellazione. In circostanze normali non ci avrebbero rimborsato ma lo fanno a causa del cambio di operativo imprendibile. Sono felice, perchè riavrò i miei soldi, ma sono anche triste, perchè il viaggio è ufficialmente saltato.
  13. Magari ce l'avessi!! Poi proverò a chiamare il servizio clienti, in teoria avendo sballato gli operativi in quella maniera la dovrebbe spettarmi il rimborso.. Altrimenti che faccio? Mi faccio dare degli operativi decenti pur sapendo che sarà difficilissimo partire? Ma che sfiga!! Pensare che in una situazione normale avrei detto che fortuna
  14. Ieri Lufthansa mi ha inviato una mail comunicandomi un cambio negli orari dei miei voli di agosto. Avevo un comodo venezia-monaco seattle che è diventato venezia-monaco-francoforte-seattle con orari impossibili: Venezia -Monaco: 10-11 / Monaco - Francoforte 9 - 10 / Francoforte seattle 10.45. In pratica arriverei a monaco dopo che l'aereo che dovrebbe portarmi a Francoforte è già partito. 😂 Anche il ritorno è cambiato, scalo a francoforte e partenza 4 ore prima. Con queste condizioni si può chiedere il rimborso, è esatto? Ho prenotato direttamente sul sito Lufthansa.
×
×
  • Crea Nuovo...