Vai al contenuto

super764

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su super764

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di super764

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Quest'anno il viaggio in USA sarà all'insegna della calma. Con una buona pianificazione e tanta pigrizia vorrei fare un itinerario, per niente compresso, che consenta di farsi un'idea di California senza esagerare in pianificazioni serrate e con spazi di bivacco da intramezzare alla visita delle attrazioni principali. -Si arriva il 3 maggio a LA -Vorremmo stare 3/4 giorni per vederne le localita balneari OC, universal studios e hollywood -Poi via death valley per las vegas per un 3 giorni, di cui uno dedicato per un viaggio in aereo ed elicottero sul canyon -Poi volo interno da LV per SF dove stare 3/4 giorni Domanda 1: da SF si riesce a fare un parco? ...poi abbiamo 2o3 gg x tornare a LA e qui la domanda 2: cosa offre la costa? -Ritorno da LA il 18 Io ho le idee abbastanza confuse Mi date una mano ?
  2. Ti ringrazio, a volte servono gli spunti giusti . In effetti ho controllato e il mio cell non è compatibile con il sistema IDEN. Tra l'altro è un sistema 2G su GSM e quindi le velocità della rete sarebbero insufficienti per sostenere applicazione come "Google maps navigator". Ho poco tempo ma ho trovato questi post interessanti che parlano un po' del problema banda larga mobile negli States. http://www.mondo3.com/forum/operatori-e ... -rete.html Riassumento pare che abbiano problemi di banda, per questo le offerte UMTS stanno scomparendo. Sembra che tra i pochi in grado di dare questo servizio ci sia l'AT&T, la compagnia nazionale... Indagherò e vi farò sapere.
  3. Ho un HTC Desire con sistema operativo Android
  4. Eh si lo sospettavo. L'unica cosa per la quale mi farebbe comodo è per utilizzare la navigazione di google on the road (che necessita di scaricare i dati sulle mappe dalla rete mobile). Il navi di google ha veramente millemila funzioni... lo uso qui in Italia e ho letteralmente messo in disuso il tomtom. Guardate qui quello che fa --> http://www.google.com/mobile/navigation/ Volevo usarlo... vabbè dai mi porto il tomtom.
  5. Ciao a tutti... Finalmente fra un po' si parte destinazione Florida (ahime solo 10 gg). Volevo avere la possibilità di usare la rete dal mio smartphone mentre sono in viaggio. Ho cercato un po' in qua e in la per trovare una sim con connettività, ma mi sembra tutto confuso. Quello che cerco: - SIM da usare 10 gg durante il viaggio che mi consenta di navigare + o meno flat (anche 2-3 ore giorno max) - spesa contenuta in 10-20$ - possibilità di usarla sul mio telefono 3G (senza blocchi operatori di sorta) Ho visto questo di BoostMobile che sarebbe bello il problema è che non ho capito se sul mio phone 3G (Un HTC Desire) si può attivare. http://plans.boostmobile.com/paygo.aspx Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza di questo tipo?
×
×
  • Crea Nuovo...