Vai al contenuto

Elenandrea

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Elenandrea

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Firenze

Obiettivi di Elenandrea

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

2

Reputazione Forum

  1. Stasera lo leggo con calma! PER ADESSO TI RINGRAZIO! Bel post!!
  2. Ah non lo sapevo!! mannaggia.. è un fornellino elettrico! grande come il palmo della mia mano.. in Italia l ho sempre usato.. uff
  3. Scusate ma ancora non ho capito come faccio a rispondervi singolarmente! U.U" Pensavo di aver capito ma mi hanno segnalato di non usare l'opzione "cita"... oops! Comunque grazie a tutti/e per i numerosi consigli riguardo le pappe/supermarket.. insomma il mangiare per Niccolò! Adoro i prodotti biologici e punterò su quelli qualora il mimmo non dovesse mangiare cibo da adulti.. anche se ci spero.. Sicuramente mi porterò un mini fornellino da campeggio da usare in albergo.. Riguardo gli omogeneizzati, beh penso che saranno l'ultima spiaggia se proprio dovesse rifiutare tutto! Niccolò, Elisa, mangia kg di yogurt come la tua bimba! Speriamo di trovarne a fiumi!
  4. Perfetto! Grazie mille appena posso darò un'occhiata! Ancora dobbiamo decidere.. sicuramente faremo gli studios! Pensavo di farlo durante lo spostamento da Lake Powell a Zion. è fattibile? EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione.
  5. Al viaggio che ci attende!!

  6. Adesso mi sono presentata anche io! Grazie del suggerimento! Ciao! Il viaggio, essendo di nozze, è stato in parte prenotato tramite agenzia quindi non credo più modificabile. La città di Barstow, come Phoenix, sono state scelte solo esclusivamente come tappe intermedie per riposarsi! 5 ore di macchina le volevamo evitare perchè ancora non sappiamo come reagirà Niccolò e perchè ci andava anche di fare tutto con più calma visto che si tratta comunque del nostro viaggio di nozze . Ci arriveremo la sera e cercheremo di fare anche Bryce Canyon. Inoltre ho letto che vicino Barstow c'è una città c.d. "fantasma". La conosci? Grazie comunque dei preziosi suggerimenti!! Ciao!! Grazie dei consigli!! Il viaggio sarà fatto in macchina! Con me porterò un mini fornellino da campeggio da usare qualora risulti difficile trovare qualcosa da mangiare per il bimbo. Riguardo la borsa frigo è un'ottima idea!! Grazie!
  7. Elenandrea

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Sono Elena, mamma di un bellissimo cucciolo di nome Niccolò (10 mesi) e tra pochi mesi, finalmente, moglie di uno splendido uomo: Andrea! Fiorentina di origine, adesso viviamo in un paese vicino alla mia splendida città natale. Viaggiatrice dalla nascita, amo conoscere posti nuovi e non stare, quasi mai, ferma! Ma soprattutto amo viaggiare assieme alla mia famiglia. Ho visitato Thailandia, Malesia, Santo Domingo, Messico, Grecia, Capitali Nord Europee, Marocco, Tunisia, Egitto..ecc.. Ma riguardo gli Usa soltanto la città di New York PER ORA. A settembre faremo un bellissimo viaggio di nozze "on the road" che comprenderà California, Arizona, Nevada.. insomma la costa, città e parchi! Niccolò avrà un anno compiuto e non vediamo l'ora di "battezzare" il suo primo volo!
  8. Ciao!! Siamo Elena, Andrea e il piccolò Niccolò (attualmente quasi 10 mesi). A settembre andremo in viaggio di nozze! Il tour sarà ovviamente "on the road". Partenza da Firenze (Peretola) con tappa a Francoforte e arrivo a L.A. (Compagnia Lufthansa). Le tappe: Los Angeles (2 notti) San Diego (2 notti) Palm Springs (1 notte) Phoenix (1 notte) Grand Canyon (1 notte) Monument Valley (1 notte) Lake Powell (1 notte) Zion (1 notte) Las Vegas (2 notti) Barstow (1 notte) Los Angeles ( 1 notte) Ci piacerebbe ricevere qualche suggerimento riguardo le tappe, ma soprattutto riguardo il viaggio assieme al bimbo che a settembre avrà compiuto un anno. La cosa che un po' ci preoccupa è il mangiare per lui. Vi ringraziamo di cuore! un saluto da tutti e tre!
×
×
  • Crea Nuovo...