Vai al contenuto

marv85

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    484
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • GIORNI CON PIU REAZIONI

    5

Tutti i contenuti di marv85

  1. Il viaggio di andata è stato fatto dalla compagnia (probabilmente l'aereo era vuoto, visto che i divieti di muoversi da casa erano già attivi). Il ritorno è stato annullato da loro.
  2. Mi è arrivata comunicazione da EasyJet che mi rimborsano una parte della cifra spesa per la prenotazione. 68€ su 117€.
  3. Ho provato a mandare la raccomandata ad EasyJet per il rimborso, ma da quanto si legge su internet. Avrò zero chance di ottenere il rimborso.
  4. Qui https://codacons.it/ il download del modulo per i rimborsi è gratuito... Non vale anche per gli hotel già pagati all'estero, giusto?
  5. Anche io non mi farei troppi problemi a prenotare...
  6. Io dovevo partire mercoledì, adesso cerco di capire se riesco ad avere qualche rimborso...
  7. Devo ancora definire bene il mio itinerario ma magari ci becca in zona Sequoia il 7/9...
  8. "Il Turkmenistan adotta restrizioni all'ingresso". Come se fosse facile entrare in condizioni normali. Io parto per Londra tra due settimane, speriamo bene...
  9. Beh con 3 settimane, Hawaii e senza neanche pensarci troppo! 😀
  10. Per l'Opry ti consiglio di guardare periodicamente la serata che ti interessa, capita che annuncino un paio di artisti diverse settimane prima e il resto pochi giorni prima dello show. Ho notato che hanno cambiato la grafica del sito, bruttissimo...
  11. In effetti volevo farne due di notti ma ho sbagliato a scrivere 😅
  12. Ciao a tutti. Dopo un 2019 molto problematico a livello familiare che mi ha costretto ad annullare il mio viaggio verso la Real America e Yellowstone provo a buttare giù un itinerario per il 2020. Periodo: credo/spero settembre, 2 settimane MXP - LAX Los Angeles - Santa Barbara (tour organizzato verso un'isola delle Channel Islands, ne vale la pena?) Santa Barbara - Sequoia/Kings Canyon Sequoia/Kings Canyon - Death Valley Death Valley - Las Vegas Las Vegas Las Vegas - Joshua Tree Joshua Tree - San Diego San Diego San Diego San Diego - Los Angeles Los Angeles LAX - MXP Opinioni? Ad eccezione di Las Vegas il resto sono posti nuovi per me... (come al solito viaggio da solo) Grazie.
  13. E' una stra-mazzata, secondo me. Con un itinerario del genere ti va via più di un mese facile. Mi piacerebbe sapere le giornate del dettaglio...
  14. Io mi sono trovato piuttosto bene al Kokopelli, niente problemi di formiche o altro... Questo è successo anche a me, scarsa ricezione.
  15. Non saprei, mai fatto. L'unica volta che ho avuto un lieve problema con la macchina ero a 30minuti dall'autonoleggio. Io mi faccio alzare il plafond prima di partire e ho anche una carta pre-pagata. Di contante ne uso pochissimo.
  16. Io avevo fatto solo la Valley of the Gods e la Monument. Niente Muley Point, Potash Road, etc
  17. Mi spiace, Vale. Anche il mio OTR è andato a farsi benedire a causa di grossi problemi.... Ovviamente da viaggiatore solitario di direi di partire lo stesso, ho fatto quasi il tuo stesso itinerario lo scorso anno e l'unica tappa pesante è stata LV - GC che avevo messo alla fine.
  18. Io uso Maggia Parking o Autoport, in entrambi i casi ti tieni le chiavi.
  19. Sono d'accordo anche io che ne valga comunque la pena...
  20. Io voto per il tramonto al Dead Horse. Prima del Grand View Point ti consiglio anche l'Orange Cliffs Overlook. Corona Arch, credo 1 ora e mezza vai e torni.
  21. Assolutamente si, è di strada se sei già a Island in the Sky
×
×
  • Crea Nuovo...