Vai al contenuto

boccia66

Staff
  • Numero contenuti

    7992
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da boccia66

  1. palle.jpg

    Quanto sopra... inerente al prox raduno decennale :4_joy:

     

     

    Impossibilitato ad essere presente quest'anno, voglio rinnovare qui i miei complimenti a tutto lo staffa per lo "sbatti"  avuto  -come sempre accade quando si organizza un evento- , evento che a quanto pare è come di norma ottimamente riuscito, e ciò è confermato dalle impressioni sia dei nuovi che di chi già era stato presente.  Good job, guys, with my compliments :1300_clap_tone1:

    • Mi piace 1
    • Haha 2
  2. Beh, a 'sto punto 2 parole voglio dirle pur'io.    Io ho partecipato a tutti i raduni dal 2005 in poi  -ad eccezione del naz.le 2015 , x problemi personali-, compresi i "Tuscany" e altri.  Voglio dire che QUESTO staff attuale è davvero ok, si sbatte x tutto l'anno affinchè il raduno si possa svolgere nel migliore dei modi.   Sono brave persone, e cercano in tutti i modi di ovviare a eventuali problemi e/o congiunture che possono uscire al raduno.  Lo fanno con il cuore, e questo l'ho constatato personalmente. E' ovvio che possono in ogni istante accadere eventualità le quali magari mettono in subbuglio il "sistema":  ma è altrettanto ovvio che se pensi al 99% dei problemi che possono uscire... rimane pur sempre un 1 %.  Quest'anno, secondo me , è andata veramente bene: l'unica location è ok (e ti permette quindi di rimanere in loco per tutto il tempo del raduno, senza magari dover prendere l'auto il sabato sera e fare km per andare a cena in altra location). L'albergo ha buone camere e ci fa -convenzionandoci-  buoni prezzi.  La torta di quest'anno è stata davvero spettacolare, e in tal senso ho avuto modo di sentire encomi da molte persone.  Certo, anche se fai al meglio possibile... c'è sempre qualche piccolezza da affinare per raggiungere la perfezione: ma credo che ci si possa fare ;-)  .  Per cui good luck a tutto lo staff per quello che ha fatto e x quello che farà in futuro, continuate così.

    Come in tutte le situazioni del genere, è normale che ci sia un continuo ricambio generazionale, ma è altrettanto ovvio che esso ci sia:  è stato un piacere conoscere nuove persone  -ops, nuovi AMICI- , e spiaciuto di non aver rivisto nuovamentre altri amici  ==> ma talvolta la congiuntura economica attuale ti porta a non poter usufruire tutti gli anni di un viaggio negli States, oppure cambiano le mète di interesse, o qualsiasi altra motivazione.   Ma è normale che sia così.

    Per cui un grazie a tutto lo staff  -siete unici ;-) - , e un grazie a tutti gli intervenuti, nella speranza di poterci rivedere all together il prox ottobre.

    PS: stay tuned, in primavera 2017 ci sarà probabilmente l'opportunità di fare nuovamente il "Tuscany party" , un week end sul mare, parlando di USA mentre si è sul mare in costume, e facendo contestualmente delle belle magnàte.

    Un abbraccione a tutti.  Andrew (alias boccia66)

    • Mi piace 19
×
×
  • Crea Nuovo...