Vai al contenuto

Maverik23

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Maverik23

  • Compleanno 26/07/1982

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Modena

Obiettivi di Maverik23

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

7

Reputazione Forum

  1. Maverik23

    Perche' del vs Nickname

    Dunque....Maverik23....Maverik (che doveva essere Maverick...ma la "C" l'ho persa al momento dell'iscrizione e me ne sono accorto tardi... ..) ...protagonista di un vecchio film con Mel Gibson ... mi piacque un sacco e qua e là lo uso come nick, e il 23 è il numero che mi ha seguito nella mia infanzia sportiva..... ci sono sono rimasto affezionato...eh che ci volete fare sono un sentimentale.... Adesso che ho fatto outing posso avere anch'io qualche arrosticino?
  2. Ciao, la west coast ha veramente tanto da offrire...se sei disposto a rinunciare ad un giorno a San Diego ed a macinare un pò di miglia in auto, potresti fare un giretto toccando i must della zona sud. Ovvio che ogniuno di questi posti richiederebbe una o due giornate, ma anche così rende un sacco!! Sulle mie esperienze ti ho fatto un ipotetico itinerario, magari ti può essere ultile anche solo per qualche spunto... Sono stato anche un pò "asettico" se ti interessa qualcosa e vuoi qualche info in più...a disposizione!! Giorno 1 Las Vegas – Tusayan 269ml - 4h Passando sulla famosa diga di Hoover dopo qualche ora di viaggio si sale fino a Tusayan ed al Grand Canyon National Park. Si può alloggiare nel Village all’interno del parco ($$$$), oppure a prezzi più abbordabili nella cittadina di Tusayan. Giornata dedicata alla visita del parco con possibilità di escursioni nel Grand Canyon. Giorno 2 Tusayan – Monument Valley 180ml – 3h Al mattino partenza per la mitica Monument Valley, una volta arrivati è possibile fare escursioni in Jeep o a cavallo in paesaggi davvero da far west.. Monument Valley – Page 122ml – 2h Dopo pranzo partenza per Lake Powell. Arrivati a Page, si possono fare escursioni sul Lake Powell, sul fiume Colorado, visitare la grande diga ed effettuare gite in aereo sul Grand Canyon. A 8 km c’è l’Horseshoe Bend. L’acqua il deserto circostante e le conformazioni rocciose creano un paesaggio mozzafiato! Si può pernottare a Page oppure spostarsi a Kanab cittadina a 70ml più economica e ricettiva. Giorno 3 Page (o Kanab) – Bryce Canyon 151ml – 2,30 h (o 80ml da Kanab) Arrivati a Brice, visita allo spettacolare Bryce Canyon dal Sunset Point, con possibilità di escursioni tra le coloratissime formazioni rocciose. Brice Canyon – Zion National Park 84ml – 1,30h Dopo pranzo direzione Springdale, attraversando lo Zion National Park. Spettacolo!! Zion – Las Vegas 159ml - 2,30h Lasciando le montagne si riscende nel deserto del Nevada e si prosegue per Las Vegas. Tiratonissima...ma si può fare!!
  3. Maverik23

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Enrico ho 33 anni e vivo a Modena. Soffro di "mal d'America" più o meno da sempre e nel 2014 sono finalmente riuscito a sbarcare nel nuovo continente. Ho gironzolato un pò per la costa est e pò per la costa ovest in quello che a oggi è stato il più bel viaggio della mia vita. Da quando sono tornato sto pianificando il prossimo viaggio negli States, confido nel 2016.. quindi.... grazie mille per avermi accolto nel forum!! Ciao e a presto!
  4. Non riesco a cambiare il titolo utente: In vacanza con i miei

×
×
  • Crea Nuovo...