Vai al contenuto

Gallina80

Supporter
  • Numero contenuti

    3015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    21

Risposte pubblicato da Gallina80

  1. No mi sono annoiata per niente, anzi ci avrei fatto qualche altro giorno l’atmosfera per me è unica, musica ovunque, il sabato sera poi c’è un casino assurdo.
    purtroppo non sono riuscita a trovare i biglietti per un concerto all’Opry
    Anch’io ti consiglio di andare al Blue Bird, da fan della serie non puoi non andarci!!! Ok che la serie non l’hanno girata davvero lì ma vale la pena lo stesso. Calcola che entra poca gente quindi noi siamo stati in fila un paio d’ore per prendere il posto.

    • Mi piace 2
  2. Ceemo, dipende da cosa vi interessa vedere perchè ci sono anche le piantagioni con le loro dimore storiche in zona e, se vi interessa anche la lotta contro il razzismo, potreste dedicare una giornata anche a Montgomery. calcola che in quelle zone fa veramente caldo, noi ci siamo stati a Luglio.

    a me questo viaggio è entrato nel cuore e spero di tornarci prima o poi.

     

     

  3. Sì Vale, Volo Chicago-Atlanta e poi loop su Atlanta

    Io Saint Louis non l’ho vista, avevamo altre priorità, ma se tu l’hai già visitata io la salterei proprio e aggiungerei una notte a Nashville o Memphis. Ammetto che sono di parte perché amo Nashville quindi ci starei più giorni possibili, magari a voi una giornata è sufficiente.
    Se a Memphis volete vedere anche Graceland e i Sun Studios secondo me un giorno è poco, ci vuole mezza giornata solo per la prima.

×
×
  • Crea Nuovo...