Vai al contenuto

Adeni Bongiovanni

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Adeni Bongiovanni

  • Compleanno 26/12/1979

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Milano
  • Interessi
    ...VIAGGI MARE FOTOGRAFIA LIBRI...

Visite recenti

284 visite nel profilo

Obiettivi di Adeni Bongiovanni

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. ...ok ragazzi...come non detto...messaggio recepito...faremo un po' di surf con la muta! Grazieeee
  2. Oki pero' e' meglio che aspetti quando ho le tappe definitive per modificare il calendario...volevamo fare un po' di mare ma a SF non si puo'...allora pensavamo saltando Mono Lake SF 2, 5 giorni e poi incominciare a percorrere la panoramica e andare piu' in giu' verso LA? Magari li l'acqua e' piu' calda?
  3. ...alla fine abbiamo prenotato con i Navajo Tour alle 11:00...appena arriviamo il giorno prima ci fiondiamo a prendere i biglietti speriamo :-) Se consigliano di fare il tour a cavallo di mezzogiorno e' un peccato farlo in altri orari Se quello e' disponibile...vedremo! Invece parlando di San Francisco (azz devo aggiornare l'itinerario) abbiamo pensato di saltare il Mono Lake e di fare un giorno in piu" a SF e magari goderci u po' di piu' il mare) ...comunque visto che i prezzi per il pernottamento nella city sono da urlo...abbiamo pensato di prenotare un motel fuori citta'...msgari in un paesino sul mare...avete qualche consiglio?
  4. Rieccomi...ciao a tutti :-) Noi abbiamo il passaporto elettronico quindi non abbiamo bisogno del visto ma abbiami bisogno dell'autorizzazione ESTA giusto?
  5. Scusate...io non riesco ad inserire l'itinerario nel calendario! Dice che non ho il permesso di farlo.:-(
  6. Fifigata l'idea del Logo :-) Ho inviato la richiesta al red rock motel a page speriamo che ci sia ancora posto. Invece per il tour all'antelope che cosa consigliate...tour con Roger Ekis non alle 11:30 perche' e' tutto pieno oppure tour con i navajo alle 11:30? Ok appena riesco insierisco tutte le tappe :-)
  7. Eccomi...ero convinta di avere gia' risposto invece non sono partite! Clotide noi partiamo da Milano alle 07:45 e facciamo scalo a Londra :-) Pandathegreat ma veramente? Allora potresti mettere un fazzoletto rosso fuori dal finestrino cosi' ti riconosco! :-) Ragazzi a Page gli alberghi cistano un botto :-( ...erano partite :-)
  8. .....daii veramente...ma a che ora parti? Noi partiamo da Milano alle 07:45 dela mattino :-) Yeee Pandathegreat... :-) potresti mettere un fazzoletto rosso fuori dal finestrino della macchina cosi' so che sei tu...
  9. Ragazzi grazie mille meno male che ho deciso di iscrivermi a usa on the road e di chiedervi dei consigli altrimenti sarebbe stato un tour de force e saremmo arrivati alla fine del viaggio stremati...avete ragione molto meglio fare meno tappe ma gustarsi ogni secondo :-) Ceemo grazie per l'itinerario...lo seguiremo alla lettera ! Arches visto chr e' cosi' bello e visto che ci sono altri parchi vicino da vedere lo visiteremo in un altro viaggio... Se ho ancora bisogno di voi mi tocchera' rirompervi le scatole...aihme'!
  10. ...dimenticavo...si voli gia' prenotati :-) Due si'...Grand Canyon a Williams Super 8 per 09 e 10 agosto e Motel 6 a Page 10.08...per questi ci siamo affrettati c'era rimasto poco.... Ditemi ragazzi...sono qui'...
  11. Si in realta' 17 perche' il 24 partiamo alla sera tardi Pandathegreat...mi stai smontando tutto :-( Los Ageles Gran Canyon sono 8h...2h riusciamo a farle l'08 e le altre 6 la mattina...ci svegliamo presto cosi' abbiamo circa 1, 5 giorni per il Gran Canyon!Monument Valley Arches sono 2h30 di macchina 12.08 visita a Monument Valley poi verso le 17:00 partiamo e arriviamo vicino ad Arches cosi' la mattina dopo siamo gia la'! Death Valley Lone Pine sono ad 1h50 di distanza pensavamo di farle in un giorno ed il giorno dopo partenza presto 6h di viaggio, visita Sequoia e pernottamento! Si il Yosemite forse lo salteremo... ...non e' fattibile cosi'?
  12. Ok...ecco qui': 08.08.15 arrivo a LA 09.08 e 10.08 Grand Canyon 11.08 Antelope Canyon, Horseshoe Bend, Lake Powell e Glan Canyon Dam Bridge e diga 12.08 Monument Valley 13.08 Arches National Park 14.08 Bryce Canyon 15.08 Las Vegas 16.08 Death Valley e Lone Pine 17.08 Sequoia N.P. 18.08 Yosemite passaggio veloce intanto che andiamo a San Francisco 19.08 e 20.08 San Francisco 21.08 e 22.08 Highway 1 23.08 e 24.08 LA ...impegnativo e'? Possiamo farcela secondo voi? Calcolando i tempi e le ore di macchina...forse si'....
  13. Ahahahah ragazzi scusate sono proprio una chiavica...non riesco a capire come si inseriscono le faccine e soprattutto non riesco a raddrizzare la foto...mannaggia :-)... L'itinerario sara' da Los Angeles passando per i parchi Grand Canyon, Anthelope Canyon, Lake Powell, Monument Valley, Arches National Park, Bryce Canyon, Las Vegas, Death Valley, Lone Pine, Sequoia National Park e forse anche Yosemite se riusciamo...poi San Francisco e ritorno a LA dalla Highway 1 panoramica :-)...Ecco! Avevo letto tempo fa' su trip advisor che c'era questa tessera sconti...ora provo a guardare i siti che mi avete consigliato...
  14. Ciao a tutti, Innanzitutto vorrei farvi una domanda...ho letto in internet che andando nei Motel 6 c'e' la pissibilita' di avere degli sconti 10% pero' bisogna avere una card! Qualcuno puo' dirmi in che modo si puo' ricevere la card? Thank you :-)
×
×
  • Crea Nuovo...