Vai al contenuto

Joe Pagani

UOTR People
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Joe Pagani

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

675 visite nel profilo

Obiettivi di Joe Pagani

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

3

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, per la prossima estate stavo pensando ad un viaggio con la mia ragazza negli usa. abbiamo a disposizione un mese e volevo chiedervi se secondo voi è sensato/fattibile acquistare un furgoncino per 2 per poi rivenderlo alla fine della vacanza. sapete qualcosa su come funziona?ciao e grazie
  2. Joe Pagani

    Los Angeles o San Diego ?

    Ciao a tutti, a settembre sarà con alcuni amici sulla west coast e siamo indecisi se spendere gli ultimi due giorni a Los Angeles o a San Diego. Leggendo qua e la vedo pareri discordanti...voi che dite? che suggerimenti mi potete dare? ciao e grazie!
  3. Joe Pagani

    From Seattle to San Diego

    Ciao a Tutti, vi scrivo per avere un indicazione in merito ad un tour da realizzare per il prossimo agosto/settembre, l'idea sarebbe quella di viaggiare da Seattle a San Diego. (tempo 3 settimane circa). tra i luoghi da visitare, vorrei inserire: Seattle, Portland, la Oregon Coast, Yosemite, sequoia, Joshua tree, Mojave desert e infine San Diego e Los Angeles. Ho letto un'altra discussione simile che però non prevedeva ne joshua tree né mojave desert....sui quali anche io ho ben poche informazioni (ho visto solo qualche foto online) L'idea è di visitarli in campeggio e volevo chiedervi se secondo voi è fattibile e se ne vale la pena. (San Francisco l'abbiamo già vista nel 2015 e volevamo evitarla). Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi info, suggerimento in merito. Ciao e grazie!
  4. si si sposta pure in itinerari Ovest. A proposito dell'anello su Denver quali sarebbero le diverse soluzioni di cui mi parli per tornare su Denver? ciao e grazie!
  5. Grazie! mi ero dimenticato di dirvi che l'anno scorso siamo passati già da MOAB e Canyonlands e non vorremmo includerli anche in questo itinerario...Oddio, avessimo un mese di ferie, me li rivedrei più che volentieri ;-)
  6. Rieccomi! ;-) Volevo chiedervi un parere su un tour da fare in 15gg. Avrei bisogno del vostro parere per studiare un itinerario ad anello con partenza e arrivo Denver. Vorremmo vedere Yellowstone. Ho pensato Denver perché al momento mi sembra la soluzione più economica, se avete altre idee più economiche ben venga! ciao e grazie
  7. Allora mettiamola così...considerato il giro che abbiamo fatto l'estate scorsa e volendo non solo fare una cosa analoga, ma "rilanciare"....voi cosa fareste? dove hai trovato questo prezzo??
  8. Io sono della tua stessa idea, ma i miei compagni di viaggio hanno esigenze diverse, e nel limite del possibile stavo pensando a come poterle mettere insieme ;-)
  9. Secondo voi è una pazzia mettere nello stesso viaggio NY e Yellowstone?Abbiamo a disposizione 15gg ad Agosto e oltre ad una questione di tempi, mi chiedevo quanto potrebbe costare un operazione del genere...Al momento i voli che vedo sono abbastanza cari, avete qualche suggerimento in merito? qual'è il periodo miglioreper prenotare? e qual è la tratta più conveniente (sia economicamente che come tempi)? Ciaoe e grazie.
  10. Ciao a tutti, la scorsa estate con un gruppo di 7 amici abbiamo fatto un viaggio per i parchi dell'ovest passando per Las Vegas, Los Angeles e San Francisco. È stato un viaggio spettacolare e il desiderio di tornare a vivere in esperienza così è onnipresente. Ci piacerebbe tornare a respirare un po' di Wild Life, per questo Yellowstone sarebbe in cima alla lista, tuttavia zone come la devil's Tower, Monte Rushmore e badlands io le ho già viste e vorrei vedere dell'altro. Avete qualche suggerimento? Alternativamente pensavamo agli Stati del sud..ma non abbiamo idee particolari...Insomma manca ancora un sacco di tempo al prossimo Agosto, ma se poteste darmi qualche suggerimento ve ne sarei grato!
  11. Ahahah! peggio per voi, se attacco non finisco più. eheheh scherzi a parte, la cosa che in assoluto mi è piaciuta di più sono stati ovviamente i parchi. I campeggi sono comodi, puliti, ordinati...anche nella più impervia delle zone (siamo stati a devil's garden, sopra moab, un paio di notti) era tutto perfetto. Siamo arrivati tardi ma era già tutto predisposto per il nostro arrivo. Piazzola in ordine, bagni impeccabili. Magari non frega a nessuno ma è un piccolo esempio di quanto in certe cose gli americani possono insegnarci come si fa! Wildlife e panorami mozzafiato ovunque; durante un campeggio sulla costa pacifica a Kirk creek eravamo circondati dai procioni. Il giorno dopo sulla strada per San Francisco, non c'era neanche un filo di nebbia e siamo riusciti a vedere le balene. Si ha proprio l'impressione di quanta grandezza ti circondi: Madre natura non esiste, esiste Padre natura e si fa come dice lui...eheheh; Ci spostavamo con un furgone 15 posti e con quelle strade sembrava davvero di stare in un film: vita on the road e scorpacciata di cazzate di ogni tipo appena ci si fermava alla gas station. Poi Las Vegas, assurda, davvero un posto di pazzi e infine San Francisco: bellissima! Inutile dirlo ma ci tornerei domani!
  12. Volevo ringraziarvi personalmente per i consigli e le dritte che ci avete dato. Senza il vostro aiuto tante cose non sarebbero venute così bene! È stata una vacanza memorabile, unica, UNA FI-GA-TA!!! ;-) Grazie ancora e a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...