Vai al contenuto

amelia

UOTR People
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

amelia ha vinto l'ultima volta il giorno 22 Agosto 2019

amelia ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su amelia

  • Compleanno 22/02/1986

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Rimini

Visite recenti

535 visite nel profilo

Obiettivi di amelia

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

55

Reputazione Forum

  1. Grazie @yalen86. Ho modificato le singole prenotazioni su Booking come mi hai suggerito. Invece, per quanto riguarda Expedia, ho contattato il servizio clienti che mi ha detto di annullare+rifare la prenotazione oppure scrivere direttamente all'hotel.
  2. Ciao ragazzi, ho una domanda per voi: ho prenotato tutti gli hotel usando la stessa carta che, purtroppo ho dovuto ora annullare per clonazione. Me ne hanno emessa una nuova. Ho quindi scritto agli hotel prenotati dal sito ufficiale per informarli della variazione. Inoltre, ho inserito i dati della nuova carta su Booking ed Expedia con cui ho prenotato gli altri hotel. La domanda: Sapete se Expedia e Booking sostituiscono automaticamente la carta non più valida con quella nuova quando gli hotel proveranno a verificare la prenotazione prima del mio arrivo? Non vorrei che gli risultasse comunque quella vecchia e creassero problemi.
  3. amelia

    ... back to the West?

    Grazie mille per gli spunti @fra14! Mi studio i tuoi consigli... E comunque, che spettacolo l'overnight tour a Hunts Mesa!! 😍💸💸💸💸
  4. amelia

    ... back to the West?

    Grazie DaniReef! Mi sono segnata l'Inspiration Point 😉
  5. Assolutamente sì! Noi saremo a Moab dal 18 al 20 mattina!
  6. amelia

    ... back to the West?

    Grazie per la dritta! Allora ci andremo nel pomeriggio e cerchiamo di arrivare prima di cena verso Springdale. Giusto! Grazie
  7. amelia

    ... back to the West?

    Eccomi qua, dopo aver stabilito le tappe, sto cercando di definire le varie escursioni delle giornate. Mi aiutate? 12 Ita-Las Vegas (Wynn Hotel - con l'app!!) 13 Las Vegas - Valley of Fire - Zion (Zion Park Motel) Partirei da Las Vegas nel tardo pomeriggio per arrivare alla Valley of Fire verso il tramonto. Quindi cena e nanna a Zion 14 Zion (Zion Park Motel) 15 Zion - Bryce (Americas Best Value Inn) Ho deciso di dedicare 2 giorni a Zion per potere fare un po' le varie escursioni. Prima fra tutti, l'Angels Landing - meglio farlo al mattino o nel pomeriggio? Poi il resto del tempo pensavo di dedicarlo alle Emerald Pools e mi sono segnata Weeping Rock. L'idea era di ripartire dopo pranzo per arrivare al Bryce Canyon e fare il Navajo+Queens Garden nel pomeriggio. 16 Bryce - Escalante (Escalante Outfitters) Sicuramente vorrei fare lo Zebra Canyon e Peek a Boo, poi se ci sta anche le Calf Creek Falls (meglio lower o upper)? 17 Escalante - Fruita - Goblin Valley - Torrey (Rim Rock Inn) Pensavo di andare verso Fruita (+ Gifford house) a ora di pranzo, così da fare la Goblin Valley nel pomeriggio e il tramonto al Gooseneck Overlook. Che dite? 18 Torrey - Moab (Moab Valley RV Resorts) Inserisco qualcosa a Capitol Reef in mattinata/pomeriggio? Capitol Reef Scenic Drive? E la 19 Moab (Moab Valley RV Resorts) Tramonto al delicate (già visto!) o altro? Avendo già visto Canyonsland (dai viewpoint) e Arches (itinerario classico) nel viaggio precedente, avete variazioni da consigliarmi? Mi ero segnata la Potash Road, la Shafer Trail e Fiery Furnace 20 Moab - Monument Valley - Mexican Hat (San Juan Inn) Escursione a Moab nel mattino (quale?!) e partenza nel pomeriggio per arrivare alla Monument Valley al tramonto. In ogni caso poi devo tornare su per dormire a Mexican Hat. 21 Mexican Hat - Valley of Gods - Seligman - Kingman (El Trovatore Motel) Al mattino (?) Valley of Gods e poi giù verso la Route 66 22 Kingman - Oatman - Las Vegas (in attesa che escano i calendari di MyVegas! 🤞) 23 Las Vegas - New York (Pod Times Square) 24-29 New York
  8. Persino io! 😁 Appena aggiunto l'itinerario nel calendario!
  9. Grazie dei consigli ragazzi! Alla fine, nell'incertezza di clausole dubbie e poco chiare, ho disdetto e prenotato direttamente su Alamo con lo sconto di Simona Sacri e aggiunto lì l'assistenza stradale. 💪
  10. Infatti non è chiara la distinzione tra Super Breakdown Cover e la Roadside/strada plus, perché hanno termini che si sovrappongono, il rimorchio ad esempio. Ho chiamato AutoEurope per avere delucidazioni, ma, sorpresi anche loro da quanto scritto, hanno saputo solo dirmi che la Super Breakdown Cover è la soluzione più completa in assoluto, che copre chiavi/traino/pneumatici ecc. e che l'equivoco potrebbe nascere da traduzioni sbagliate... Mah! Il dubbio mi rimane. Sarà compresa o meno l'assistenza stradale? Da quello che ho potuto capire, è proprio così.
  11. Qualche settimana fa, ho prenotato l'auto con AutoEurope. Ora vedo che il prezzo è diminuito quindi, come consigliato dal servizio clienti, ho modificato la prenotazione direttamente dal sito, scegliendo le stesse opzioni e risparmiando così 40 euro. Come prima ho selezionato l'opzione più completa, con Super Breadown Cover. Al momento dell'emissione del voucher ho riscontrato però una differenza: ora non c'è più l'opzione Opzione Strada Plus! In pratica ho tutto questo: * Tasse di vendita locali conformi alle aliquote in vigore. * Massimale di Responsabilità Civile verso persone e cose fuori dalla vettura noleggiata fino a $1,000,000 USD per incidente. * Supplemento amministrativo. * Assicurazione ruote, vetri, pneumatici, tetto e fondo del veicolo. * Super Breakdown Copertura include spese di rimorchio, i giorni non utilizzati verranno rimborsati in caso di motivazioni mediche o danni al veicolo e danni all'equipaggiamento aggiunto (GPS, seggiolino, ecc). * Il noleggio include la Limitazione di responsabilitá per Danni (CDW) senza franchigia e la copertura in caso di furto del veicolo senza fanchigia. * Chilometraggio illimitato. Ma non più questo: * Opzione Strada Plus per $ 5,99 USD al giorno più tasse. Fornisce copertura per sostituzione / consegna chiave, pneumatico sgonfio, spese di rimorchio (se non correlato a un incidente), partenza anticipata, servizio di blocco e consegna del carburante. Farò un anello su Las Vegas, tra Utah e Arizona. Secondo voi dovrò poi aggiungerla?
  12. amelia

    ... back to the West?

    Wow, grazie @Franco_67, grazie ragazzi!!
  13. amelia

    ... back to the West?

    eh cavolo, hai ragione! Allora torneremo a dormire a Mexican Hat (dove ho trovato l'ultima stanza dell'ultimo hotel disponibile in tutta la zona). Il giorno dopo si parte verso Flagstaff e la route 66. Dove ci consigliate di fermarci a dormire? Williams, Seligman, Kingman? C'è qualcosa da non perdere in zona?
  14. amelia

    ... back to the West?

    Stavo ragionando sull'eventualità di recuperare una notte in questo modo: Partenza al mattino presto da Moab, visita alla Valley of the Gods e alla Monument e ripartenza nel tardo pomeriggio per Flagstaff. Così facendo, il giorno dopo potremmo farci la route 66 arrivando a Las Vegas nel pomeriggio. È fattibile? Quanto tempo devo considerare per Valley of the Gods+Monument?
×
×
  • Crea Nuovo...