Vai al contenuto

Basket66

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Basket66

  • Compleanno 11/02/1966

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Padova

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Basket66

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

4

Reputazione Forum

  1. Ritornati in Italia .....dopo 25 giorni trascorsi negli USA ci sentivamo molto americani A breve metto qualche foto e il diario di viaggio
  2. Grazie, stavo guardando da Page...ma credo sia la stessa cosa.
  3. -8... Qualcuno ha fatto il rafting sul Colorado river...... lo consigliate?
  4. -29 .....cosa dite, è normale contare i giorni???......mai successo prima!!!!
  5. @Arizona 71 ho scritto la mattina, ma effettivamente devo arrivare a San Francisco alla sera e dalla fine dello Yosemite non ho più di 3 ore di auto...quindi fino alle 16 posso dedicarmi allo Yosemite. Da quello che mi dite le sequoie ci sono, a questo punto cambio itinerario, e risparmio più di 200 km...non un gran che su 8000 e passa ma meglio di niente!
  6. Cercando di limare qualche kilometro stavo rivedendo la tappa Las Vegas / Tulare con Las Vegas / Mammoth Lakes (passando in entrambi i casi per la Death Valley) accorcio di circa 150 km. Meglio visitare il Sequoia Park o il Yosemite? Ho messo il Sequoia park nel tracciato perchè vorrei vedere qualche sequoia. Altra cosa, avrei una mattinata disponibile per la visita del parco. Cosa mi consigliate???
  7. Non sono pochi, ma non ho molte alternative....inizialmente non volevo andare a San Francisco e finire a Los Angeles (1200 km in meno) ma non potevo saltare San Francisco! La zona dei parchi la devo fare un pò a zig zag....al limite salto qualcosa lungo il percorso del centro America e potrei risparmiare un migliaio di km. Cmq anche tirando una linea dritta 5000 km ci sono! Alternative??
  8. E' tanta strada...ma dai, siamo abituati a fare viaggi on the road in moto......inoltre Alamo mi ha omaggiato del conducente aggiuntivo! Ho prenotato (tutto con possibilità di cambiare) Philadelphia, Washington e da Flagstaff in poi. Ho pensato a due notti a Las Vegas per rifiatare e gli ultimi tre a Los Angeles per rilassarci.
  9. Ecco il mio programma, cosa ne pensate?? Data Luogo Km 4 agosto PHILADELPHIA 80 5 agosto WASHINGTON 170 6 agosto APPOMATTOX 410 7 agosto ASHVILLE 575 8 agosto NASHVILLE 510 9 agosto MEMPHIS 500 10 agosto FORT SMITH 545 11 agosto OKLAHOMA 430 12 agosto AMARILLO 415 13 agosto SANTA FE 455 14 agosto FLAGSTAFF 635 15 agosto FLAGSTAFF 280 16 agosto BLANDING 565 17 agosto BRYCE 570 18 agosto LAS VEGAS 425 19 agosto LAS VEGAS 20 agosto TULARE 665 21 agosto SAN FRANCISCO 525 22 agosto SAN FRANCISCO 23 agosto MONTEREY 200 24 agosto LOS ANGELES 550 25 agosto LOS ANGELES 26 agosto LOS ANGELES 27 agosto LOS ANGELES
  10. Scritto male io, assolutamente prima pianificare. Intanto ho prenotato Philadelpia Washington e Los Angeles....tramite booking con possibilità di gestire la prenotazione
  11. Ho cominciato a prenotare e pianificare i giorni....
  12. Hai perfettamente ragione, alcuni viaggi li ho organizzati per visitare con calma, ma considero molto anche il viaggio stesso (con le varie avventure) e non solo per visitare i luoghi più importanti...un motociclista mi capisce! Questo C2C inizialmente lo volevo fare in moto Cmq mi consigliate di pianificare e prenotare?
  13. E' la terza volta che andiamo negli USA, 2006 una settimana a New York e gennaio 2015 4 giorni a Miami e sud Florida Abbiamo una grossa esperienza di viaggi on the road in Europa, in moto. Mi sto orientando ad arrivare a Santa Fe in 10 giorni e il restante per i parchi e la California, lasceremo da parte qualcosa ad est, ma purtroppo non riusciamo a a prenderci più giorni.
  14. Si, penso anch'io sia meglio correre un pò di più a est e privilegiare l'ovest. Devo cominciare a pianificare i parchi!
  15. Ciao a tutti, in agosto, precisamente dal 4 al 27, io e mia moglie saremo negli Stati Uniti per il viaggio sognato da tempo! Volo Venezia/Philadelphia e Los Angeles/Venezia prenotato, auto Chrysler 200 prenotata con Alamo....riguardo gli hotel/motel non volevo prenotare adesso ma giorno per giorno.......non mi è mai piaciuto pianificare troppo i viaggi! Ma parlando con amici mi consigliavano di prenotare almeno nei posti più battuti (parchi del southwest, Las Vegas, San Francisco, Los Angeles) Voi cosa mi consigliate? Ecco l’itinerario pensato. -Washington -Blue Ridge Parkway -Great Smokey Mountains -Nashville -Memphis -Route66 fino a Santa Fe -Monument Valley -Gran Canyon -Las Vegas -Sequoia Park -San Francisco -Los Angeles Secondo voi quanto tempo è da dedicare al tratto Philadelphia-Santa Fe e quanto a parchi e California? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...