Vai al contenuto

ester70k

UOTR People
  • Numero contenuti

    1097
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Risposte pubblicato da ester70k

  1. Ciao a Tutti,

    https://revolut.com/referral/?referral-code=esters44z!APR1-24-AR 

     

    codice di benvenuto, se a qualcuno servisse ;)  

     

    Ho scaricato da poco l'app e l ho usata  solo per qualche acquisto on line fin'ora,ma una domanda mi assale... per prelevare contante in Bath  in Asia (quando troverò un bancomat) il limite massimo è 200euro  ? al giorno? al mese? in totale? ovviamente ho il pacchetto base  free

    Non ho ben capito questa cosa... cioè io carico di 1000 euro ipotesi, poi posso ritirare il contante  finchè ne ho oppure no?Perchè andando i Thailandia leggo che non è che si possono fare molti pagamenti con carta ..grazie

     

  2. Ciao,dopo covid è tuuutto più caro e mi vien da piangere, detto ciò  provo a darti un consiglio  o meglio dirti come avevo fatto io  nel 2016 : volo milano- newark che costava meno , notte in hotel vicino aeroporto , al mattino noleggio auto  e partenza direzione  Niagara con visita lungo la strada ai Finger lakes,arrivo lato canadese  prima del tramonto , al mattino giro in battello sotto le cascate , pranzo e poi ritorno a newark in serata , lasciato l'auto , preso il treno per New york dove poi son stata per 6 giorni ca.

    In firma dovresti trovare il mio diario con i nomi dell'hotel 

    • Grazie! 1
  3. Il 12/5/2022 at 10:41, lucamix dice:

    Airbnb a san francisco

    nel 2015 ero andata da una certa Cindy. l'appartamento era sull'oceano appena sotto il golden gate park, servito dai mezzi....però c'è un però .a 15 giorni dalla partenza mi aveva cancellato l'ultima delle 3 notti prenotate mandandomi nel panico.(in più la chiave era nascosta sotto un sasso come nei migliori film, lei non si è vista , e il terzo letto non l'abbiamo mai trovato ,dormendo  sul suo dopo averlo ricoperto di asciugamani 😆)L'ho trovata mooolto poco corretta ,quindi se fosse ancora una Host la eviterei😅

    • Mi piace 1
  4. Ciao, prima di arrivare a Marathon  noi ci eravamo fermati al John Pennekamp coral reef  dove puoi prendere la  canoa  e fare un bel giretto , ai bimbi potrebbe piacere.Sicuramente piacerà fermarsi  al Robbie's marina Islamorada, qui, con 3$ si può acquistare un secchiello di pesciolini per dare da mangiare ai tarpon (pesci enormi),rinfrescarsi con una limonata  e guardare le bancarelle ( se ci sono ancora) 

    Se ti va guarda il mio diario sulla Florida , magari trovi qualche spunto .

  5. Ciao , io avevo fatto Newark/ Niagara  con una sosta  a Watkins glen State park per spezzare il viaggio e ci era piaciuto molto.Partiti al mattino dopo  il noleggio auto, arrivati al parco dove abbiamo passeggiato un paio d'ore in mezzo a cascate , rocce, ponticelli ,natura e percorsi vari ;pranzato e poi  proseguito per le strade normali fino a Niagara dove siamo arrivati verso le 7 di sera  ,in tempo per vedere lo spettacolo delle luci accese alle cascate. Ma nel tuo itinerario  non è prevista una notte lì (peccato a me illuminate son piaciute)

    Partendo da Toronto farai in tempo  a fare un giro sul battello e poi arrivare a NY  tutto nello stesso giorno?

    Se vuoi vedere qualche foto di questo parco guarda il mio diario di Ny in firma.

  6. Il 8/1/2021 at 17:48, Marty74 dice:

    qualcuno qui sul forum avesse pernottato a Okland, ma non ricordo qui

    Io, nel mio primo viaggio (un po' per causa di forza maggiore visto la cancellazione della sistemazione airbnb  all'ultimo minuto)

    Devo dire che alla fine non è stata una brutta  scelta.Eravamo arrivati a Okland alla sera tardi dopo aver cenato e passeggiato ancora un po' a SF, dormito  e al mattino presto partiti per il Sequoia ...il problema era stata la zona poco raccomandabile  dell'hotel con loschi figuri nel parcheggio, ma avevamo le sbarre alle finestre 😆 in fondo è stata una sola notte !

  7. Il 30/12/2019 at 15:33, Anitix dice:

    quindi pensavo meglio dormire a Key Largo o a Marathon.

    Io avevo fatto proprio così : primo giorno Miami(little havana, wynwood, key byscaine, metromover) poi partenza per le keys con sosta a john pennekamp  a Robbie marina e bagni lungo la strada e notte a Marathon, poi il giorno dopo bahia honda e Key west. .. poi a Miami beach  ci ho fatto una notte  prima di tornare a casa (+ olocaust) trovi il mio diario in firma se ti interessa..

  8. :Chessygrin: Allora la UT 12 è la mitica scenic byway  che va da Bryce a capitol reef  circa 200km , mentre la UT9  circa 70km è  un'opzione che potresti prendere per attraversare lo Zion in direzone Bryce  passando da Springdale .

    Dalla ut9 alla ut12 devi passare per la 89 per forza

    L'arco rosso che dici tu è  quasi all'inizio della UT12  vicino al Bryce Canyon , quindi di li ci passi per forza-

    • Mi piace 1
  9. 1 ora fa, lucamix dice:

    .pensavo di fare una tappa in giornata alla valley of fire. Si può fare?

    Si, questo si.   C'è circa un ora e mezza da LV , considera però che anche qui fa molto caldo.Ti consiglierei di  partire molto presto al mattino.Noi quest'anno siamo andati verso le 5  al tramonto e c'erano 40 gradi  ma il sole stava scendendo e il buio è arrivato presto. lo vedrai in seguito sul mio diario 2019

    • Mi piace 1
  10. Ciao, io per il Bryce canyon ho dormito due volte al Bryce pioneer village  a Tropic a 14 km  di distanza che non sono poi molti se ti fanno risparmiare qualcosa.. preso su booking, sono delle casette in legno stile baita ,ha la colazione, la piscina e il ristorante.

    Per il Grand Canyon 4 anni fa avevo prenotato al Village allo Yavapai lodge direttamente sul loro sito, posizione perfetta, dai un'occhiata.

    Eviterei forse la notte a Kanab  visto che non è molto lontano da Bryce , mi avvicinerei di più a LV guadagnando così una notte ,se vuoi puoi passare da Zion sulla fantastica UT9 e dormire verso Springdale o Hurricane.

  11. 13 ore fa, Lauretta83 dice:

    un altro ragazzo di cui ho letto su Fb

    si avevo letto,gli ho chiesto com'è andata a finire e mi ha risposto che ha dovuto pagare  perchè gli hanno fatto leggere una clausola del contratto(ma và?) in cui c'era scritto che non potevano fare fuoristrada....la presenza di sale non per forza vuol dire di aver partecipato alla speed week!  A Wendover  c'era sale ovunque...vabe, provo ad arrampicarmi sugli specchi.

    Stamattina ho telefonato, ora ho mandato la mail con tutte le ricevute  e autoeurope vede cosa puo' fare, almeno sulla parte delle tasse, che in teoria in parte avrei già pagato .

    Vi farò sapere gli sviluppi, certo che  se sapevo per 250 € gliela lavavo con lo spazzolino da denti anche 😫

    11 ore fa, yalen86 dice:

    come si veda "l'eccesso di sale

    Insomma.... il tappettino l'ho anche sbattuto perchè si attacca dappertutto  e  nel passaruote un po' ce n'era, però  con 10 $ la lavavo

    • Mi piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...