Vai al contenuto

valearia

UOTR People
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di valearia

  1. In estate quindi la Florida possiamo prenderla in considerazione? Era uno degli itinerari a cui avevo pensato all'inizio!
  2. In realta` si tratta del giro gia` fatto alcuni anni fa, ma senza prole.... Adesso potrei studiarlo un po` piu` a misura delle mie bimbe... ma concentrando al minimo i parchi naturali e dando piu` spazio ai parchi divertimento.
  3. Uhm... Io pensavo a qualcosa con i 26 gradi come minima!
  4. L'idea non e` male... ma delle temperature cosa mi dite? non sono bassine?
  5. Si, mi riferivo alla Real America che, se non erro, dovrebbe identificare proprio gli stati di confine con il Canada. Ma, volendo ridurre al minimo i parchi (non siamo molto "naturalistici"), cosa mi consigliate?
  6. Degli Stati dei sud est cosa mi dite (tipo Mississippi, Louisiana, Alabama, Georgia)?
  7. Interessante anche perche` considerato i "compagni di viaggio" avrai dovuto pensare anche alle loro esigenze. Daro` un'occhiata quanto prima Thanks!
  8. Intendi la zona nord al confine con il Canada? Non ci sara` freschino da quelle parti? Vorrei un buon mix di citta`, parchi di divertimento e qualche parco naturalistico. Abbiamo gia` fatto lo Yosemite, il Sequoia, il Grand Canyon... a questo punto direi che mi manca la Death Valley!!!
  9. Caspita, ed io che stavo quasi pensando la Florida... In California abbiamo visto San Francisco (bellessima e ci tornerei!), Los Angeles (potrebbe essere interessante fare qualche parco tipo Universal) e San Diego. Abbiamo fatto anche una puntatina a Las Vegas (anche quella stupefacente!). Di un tour da Chicago a San Francisco che mi dite (magari toccando anche qualche tratto di Route66)? Dite che il tempo a disposizione sia troppo poco?
  10. Ciao a tutti, come ogni anno, finite le vacanze, sento un irrefrenabile bisogno di pianificare le successive. Il prossimo anno vorremmo tentare USA on the road con le nostre bimbe di 8 e 10 anni. Mio marito ed io abbiamo gia` fatto un tour on the road di California e Nevada durante il viaggio di nozze! La mia richiesta di aiuto e` questa: Itinerario: adatto per famiglia con bimbe insofferenti ai lunghissimi tragitti (oltre 250 km al giorno) - sono aperta a qualunque suggerimento purche` non si rischi di trovare troppo freddo! .... anzi gradirei sole e caldo!!!! Durata: 3 settimane (giorno piu` giorno meno!) Periodo: agosto 2015 Budget: max 8000 euro escluse spese personali (si puo` fare???) Grazie mille!
  11. valearia

    Perche' del vs Nickname

    Il Mio e` facile facile: valearia (e non valeria!!!) = Valeria + Arianna! Le mie adorate bimbe!!!!
  12. valearia

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Alessandra, classe `73, vivo in provincia di Milano e sono mamma di due splendide bimbe di 9 (quasi 10!) e 7 anni. Gli USA non sono mai stati un sogno per me fino al 2002 quando, in cerca di una meta` "diversa" per il nostro viaggio di nozze, che non fosse Polinesia o Maldive, ci hanno proposto un tour on the road in California e Nevada! Unici punti fissi 3 giorni a San Francisco e ultima notte a Miami (per poi agganciare la piu` tradizionale luna di miele in crociera nei Caraibi!). Che grande senso di liberta! In 15 giorni abbiamo percorso piu` di 2000 miglia partendo da San Francisco, passando da Los Angeles e San Diego e facendo, ovviamente, una tappa d'obbligo a Las Vegas! Da allora gli USA sono diventati il mio sogno che non sono ancora riuscita a ripetete con le mie bimbe, ma che spero si avveri durante la prossima estate Nel frattempo mi sono invece "specializzata" nel giro delle isole greche (mia altra passione piu` alla portata di famiglia con bimbe insofferenti all'auto!!!): per cui se avete bisogno di consigli in merito io sono qui Con il mio maritino siamo ancora in trattativa sull'itinerario e spero di potere trarre ispirazione e consigli da questo forum, magari disegnando un tour alla portata delle mie piccole pesti Grazie mille a tutti e complimenti per questo forum: era esattamente quello che cercavo!
×
×
  • Crea Nuovo...