Vai al contenuto

Alice Z

UOTR People
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alice Z

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Alice Z

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

2

Reputazione Forum

  1. Alice Z

    Marzo nel West!

    Grazie mille a tutti per i consigli! @pandathegreat i tuoi diari li ho letti praticamente tutti 😍 ora ripasso quello di gennaio 2013! Perché sennò l’alternativa era 12 giorni in Messico, in Yucatan...
  2. Alice Z

    Marzo nel West!

    Ciao a tutti, tra poco (dal 25 marzo al 7 aprile circa) sarò in ferie e la voglia di tornare nel West per la terza volta (come si fa a resistere alla California!) è tanta. La prima volta ho visto SF e i parchi Rossi (bryce, GC, monument, antelope), la seconda quelli verdi e Las Vegas. Volevo capire, visto il periodo, se fosse possibile è fattibile organizzare un tour partendo da Denver o Salt Lake City, per arrivare fino a San Diego. rischio di trovare chiusi parchi come le White Dunes, Arches, Moab...? Grazie mille!
  3. Ciao ragazzi, grazie mille per i preziosi consigli, alla fine ho seguito il consiglio di @pandathegreat e ho già fermato qualche hotel: 15-19 Chicago (appartamento su AIRBNB) 19 sera: San Francisco (da prenotare) 20: Monterey (da prenotare) 21: Morro Bay (c'è qualche altra località carina che mi consigliate visto che a Morro Bay avevo già dormito l'anno scorso?) 22: Sequoia: qui ho bisogno di voi: se non dormo al Grant Grove Village, calcolando che il giorno dopo viaggerò verso nord, dove posso cercare un hotel?? 23: Yosemite: tramonto a Glacier Point e poi ho prenotato un B&B a Oakhurst (so che è più distante ma è praticamente tutto pieno essendo weekend) 24: Mono Lake (prenotato Virginia Creek) 25 Death Valley: prenotato Furnace Creek come lo scorso anno... fantastico! E poi il 26,27,28,29,30 a spasso sulla costa!
  4. Ho provato a buttare giù tre itinerari.. Pronti?? 1 itinerario: 20 Sfo-mono lake 21 mono lake- Yosemite 22 yosemite-sequoia 23 sequoia-monterey 24 Morro bay... E gli ultimi giorni costa 30 partenza da Lax 2 itinerario: 20 sfo-monterey 21 monterey-Morro bay 22 morro bay-sequoia 23 sequoia-yosemite 24yosemite-mono lake 25 mono lake-bodie-death valley 26 death valley-San luis (inteso che torneremmo sulla costa 27,28,29 Santa Barbara Malibu ecc 30 partenza da Lax 3 itinerario: il più tosto 20 sfo-monterey 21 monterey-Morro bay 22 Morro bay-sequoia 23 sequoia-yosemite 24 Yosemite-mono lake 25 mono lake-zion (tappone) 26 tutto il giorno a zion, verso sera partenza per las Vegas 27 las Vegas-Santa barbara 28,29 costa e 30 partenza da Lax ok, se non siete svenuti nel leggerli tutti e tre.. Quale votate?
  5. Non sarebbe male! Cosa dici, e' così infattibile? Praticamente fare 20-21 sulla costa (Monterey-Morro Bay).. 21-22-23 tra Yosemite e sequoia.. 24 Death Valley e poi dal 25 mi ributterei sulla costa per ripartire da Los Angeles il 30... Ci ragiono su, intanto grazie mille per i consigli!!!
  6. @pandathegreat il tuo giro mi era piaciuto tantissimo: SFO-Sequoia Sequoia-Yosemite Yosemite-Monolake Monolake-Bodie-Death Valley Se mi ributto sulla costa, verso Monterey, partendo dalla Death Valley sono circa 7 ore di macchina (l'anno scorso abbiamo fatto Morro Bay-Death Valley e non ci sono pesate... Mi sa che la soluzione migliore è fare il tuo stesso giro al contrario (dormendo sempre due notti allo Yosemite), partendo poi da Sequoia per raggiungere Monterey...
  7. Dal 15 al 19 sono a Chicago 19 sera volo per SFO 20 mattina partenza per i parchi (devo inserire Yosemite e Sequoia che l'anno scorso non ero riuscita a vedere) Dopodiché itinerario da costruire ma quest'anno vorrei farmi la costa in relax, dormendo nel Big Sur (l'anno scorso avevo dormito a Morro Bay per poi raggiungere la Death Valley), Malibù, Santa Barbara, Santa Monica... Riparto da LAX il 30
  8. Il fatto è che Las Vegas la salterei moooolto volentieri :-D ci sono stata ad ottobre e non mi ha entusiasmata... Invece la Death Valley se necessario la inserireri di nuovo senza problemi...
  9. Help! Partendo da SFO il 20 settembre... E volendo vedere Yosemite e Sequoia... Che giro potrei fare per poi ritornare sulla costa a Monterey? Vorrei vedere i parchi e poi percorrerla per intero... (Se fattibile, chiaro) :-)
  10. Grazie mille per le dritte @pandathegreat
  11. Ciao panda! Ho letto giusto ieri il vostro diario! Comunque, ripartiamo da LA il 30... Questo giro invece è proprio infattibile? SFO-Sequoia Sequoia-Yosemite Mono Lake-Zion (ma ho visto che sono quasi 500 miglia è una bella tappa) Zion-Death Valley Death Valley-Costa E giù fino a LA... Mi sa che devo scegliere tra Zion (inserendo Las Vegas e scendendo verso LA) o la costa... (in questo caso inserendo "solo" lo Yosemite e il Sequoia)...
  12. Ciao ragazzi, dopo aver prenotato i voli stiamo studiando l'itinerario leggendo tutti i vostri diari!!! Arriveremo a Chicago giov. 15 e ripartiremo lun. 19. Lunedì sera dormiamo a SFO, partenza la mattina del 20 per lo Yosemite. Vorremmo vedere i parchi che l'anno scorso abbiamo dovuto saltare per forza di cose... Yosemite e Sequoia... Secondo voi riusciamo a incastrare anche lo Zion per poi ributtarci sulla costa dormendo magari una notte ancora nella Death Valley? 15-16-17-18-19 CHICAGO 19 Sera: SFO 20: partenza per lo Yosemite Come si potrebbero incastrare (se è fattibile) Bodie, Zion, Sequioia, Death Valley (se può essere utile come tappa intermedia) per poi ributtarci sulla costa e arrivare a LA? Lo Zion è solo un'idea, l'importante è vedere lo Yosemite :-D Grazie a tutti!
  13. Esatto Chiara! il volo interno devo ancora prenotarlo, mentre per il volo Milano-Chicago, Los Angeles-Milano ho trovato una super offerta con British e non ho esitato!!!
  14. Ciao ragazzi, alla fine ho prenotato! Andrò a Chicago, starò lì 4 o 5 giorni e da lì mi sposterò in California... Cercherò di fare un tour diverso rispetto allo scorso anno, incastrandoci lo Yosemite, il Sequoia e godendomi tutta la costa! Adesso non resta che leggermi tutti i diari e prendere appunti!! Grazie mille per tutte le preziose info che mi avete dato!
  15. ahah ho capito.. infattibile Grazie per la dritta!
×
×
  • Crea Nuovo...