Vai al contenuto

Giordan

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giordan

  • Compleanno 06/09/1990

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Milano
  • Interessi
    Viaggiare, viaggiare..ho già detto viaggiare?

Obiettivi di Giordan

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Giordan

    2° Viaggio in USA

    Purtroppo viaggiando in compagnia si è costretti a scendere a compromessi, in realtà lo so che si dovrebbe fare il giro circolare passando dalla death valley per evitare di fare su e giu' nella costa, ma non si può voler tutto
  2. Ciao! ho prenotato tramite volagratis una suv con alamo, già pagato per Agosto. Mi sorge una perplessità, precedentemente avevo provato a prenotare direttamente con Alamo la stessa categoria di auto ma non era disponibile per lo stesso periodo; ora la domanda vien da sè: come fa un 3th party a vendere qualcosa che lo stesso sito direttamente non ha disponibile? Puo' essere che venda in overbooking? Presto detto ho scritto direttamente ad Alamo dopo aver prenotato per chiedere un riscontro alle mie perplessità e soprattutto per chiedere a carico di chi sarebbero le spese di un'eventuale upgrade in caso di mancata disponibilità della categoria d'auto. La risposta da Alamo: mi hanno confermato che la stessa categoria da me prenotato tramite third party non era più disponibile, inoltre non è un problema di overbooking (senza però specificare altro), nel caso di mancata disponibilità della categoria prenotata l'upgrade sarebbe a carico della compagnia Alamo qualora avessi prenotato direttamente con loro, altrimenti tramite third party dipende da cosa prevede il contratto. Nel contratto di volagratis però non c'è scritto nulla di tutto ciò, se non la categoria e le assicurazioni acquistate; cosa devo aspettarmi? C'è qualcuno a cui è capitato di non trovare l'auto prenotata avendo prenotato tramite third party? grazie!
  3. Giordan

    2° Viaggio in USA

    non è nel west grand canyon? beh comunque non rientra nei piani proprio perchè esageratamente costoso
  4. Giordan

    Presentatevi!

    ahah il moderatore detiene il potere altro che Re e Regine!
  5. Giordan

    Presentatevi!

    Ti ringrazio! Chiedo venia, la prossima volta starò più attento
  6. Giordan

    Presentatevi!

    CIao grazie a tutti! Mi sa che allora ho fatto il danno, l'ho già pubblicato in quella sezione, devo spostarlo? E' definitivo comunque! Ho prenotato tutto!
  7. Giordan

    2° Viaggio in USA

    Ciao a tutti, come ho detto nella presentazione effettuerò un tour on the road tra pochissimi giorni con la mia famiglia! Ecco il piano: partenza il 2/08 da Milano arrivo a Lax International Airport con scalo a NY. Ritorno il 22/08 da Lax sempre con medesimo scalo. 1^notte Lax; abbiamo prenotato nei pressi dell'aereoporto perchè arriviamo in serata, il giorno dopo prendiamo la macchina e ci spostiamo a Las Vegas, effettuerei una sosta a Calico Ghost Town magari... 2^e 3^ notte Las Vegas 4^ notte Hurricane Zion National Park Area (Ingresso acquistabile direttamente in loco?) 5^notte Lake Powell (qui avrei bisogno di una info: in particolare riesco a farmi in giornata Upper Antelope, Horseshoe Bend e giro in barca sul lake? Vorrei sicuramente fare l'Antelope Canyon che mi affascina non poco e Horseshoe Bend mentre il giro in barca è superfluo, inoltre ho prenotato la visita dal sito Navajo per l'Upper Antelope. Consigli sull'orario di visita per la luce? Ho prenotato alle 15.OO ma posso sempre cambiarla). 6^ notte Blanding, ho prenotato qui per il Monument Valley dato che piu' vicino non ho trovato posto. (Ingresso Monument acquistabile in loco?) 7^ ed 8^ notte Williams per il Grand Canyon 9^notte Lake Havasu City 10^ 11^ 12^ 13^ notte Redondo Beach (pensavo ad una sosta arrivando da Lake Havasu a Palm Springs prima di arrivare a Redondo, mentre arrivati a Redondo vorrei visitare Los Angeles con i quartieri più famosi come Beverly Hills, Bel Air, Santa Monica, Venice ecc. senza fare gli studios che ahimè a mia sorella non interessano!) Anzi se mi consigliaste anche qualche buon centro commerciale tra Los Angeles o Las Vegas (basta uno per località) mi fate un piacere così non perdiamo tempo ulteriore nello shopping! 14^notte San Simeon, volevo visitare il castello ma a giudizio famigliare è stato ritenuto una pacchianata non degna, quindi se aveste ulteriori proposte nelle immediate vicinanze(magari verso San Francisco visto che poi ci sposteremo lì). 15^ 16^ 17^ 18^ notte San Francisco, ho prenotato la visita della Roccia, anche qui accetto consigli sulle cose più gettonate da vedere! 19^notte Santa Barbara (pensavo di fermarmi al ritorno verso Lax a Monterey, Carmel by the sea...) 20^ notte Los Angeles nei pressi dell'aereoporto 21 Agosto Partenza da Lax per Milano con scalo a NY. Il viaggio è stato prenotato quasi all'ultimo perciò non ho potuto trovare hotel in località più comode, in ogni caso devo dire che siamo andati bene date le disponibilità.. Ora chiedo ai voi veterani on the road di darmi qualche consiglio sulle soste intermedie tra una località e l'altra, oltre alle sovracitate info! Grazie mille
  8. Giordan

    Presentatevi!

    Ciao ragazzi! Nel mese di Agosto mi recherò con la mia famiglia in USA per un tour esclusivamente on the road tra California, Nevada, Utah ed Arizona. Colgo l'occasione anche per chiedervi dove posso esporre il mio piano di viaggio così da poter avere ulteriori info da voi veterani? Ciao! Trovato! Calendario di Viaggio! tra poco pubblico il mio piano, perfavore passate a darmi consigli! Ancora grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...