Vai al contenuto

SIMARA

UOTR People
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SIMARA

  • Compleanno 10/10/1983

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    BOLOGNA

Visite recenti

331 visite nel profilo

Obiettivi di SIMARA

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

3

Reputazione Forum

  1. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    Grazie mille!! guardo se trovo qualcosa di valido in quelle zone allora!!
  2. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    Ciao Erika!! Grazie mille per i tuoi spunti! Che giro hai fatto? Noi a Philadelphia staremo più o meno una giornata...è fattibile? Voi cosa siete riusciti a vedere? Carina l'idea della bici...per l'albergo sono un sacco indecisa (per Washington)...ho controllato il tuo hotel ma abbiamo un budget più basso...al momento ho fermo l' hotel Harrington... poi vedo se esce qualcosa di meglio...più che altro non so quale sia la zona più carina...più che altro per la sera..
  3. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    grazie mille, stasera dò un occhiata volentieri!! Noi al momento abbiamo fermato Hotel Harrington...perchè anche gli alberghi sopra citati erano tutti pieni...ma sinceramente non saprei se come zona è brutta o meno...soprattutto alla sera...
  4. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    perfetto, grazie mille Ricordo però che in una qualche discussione in merito a qualcuno era comunque capitato che gliela chiedessero...dite che è impossibile? Secondo voi c'è bisogno di tutelarsi?
  5. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    eccomi ancora qua a chiedervi consigli... per il momento ho prenotato tutti gli alberghitramite booking e quindi con cancellazione gratuita e prenotato la macchina con partenza da ny e rilascio a wash in modo da potermi gustare la zona amish che iniziando a spluciare tra i vostri diari mi prende sempre di più! Quello che volevo chiedervi è in merito alla patente internazionale...serve o non serve?? noi abbiamo già guidato un paio di volte in america e non abbiamo avuto problemi ma non vorrei arrivare la e trovarmi nei casini...
  6. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    Tranquilla! Sinceramente non ricordo che compagnia avevo cercato per fare la tratta con il bus comunque ora ho appena riprovato con megabus e mi da la possibilità di prenotare fino al 15 Novembre...a me interessa per il 9 quindi perfetto!! Costa 10 dollari...ci mette un pò di più ma quasi quasi prenoto il bus invece che il treno e non ci penso più!
  7. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    é stato proprio il tuo diario a ispirarmi verso questo "triangolo"...le tue foto mi hanno proprio colpita, per non parlare del negozio zona Amish... come albergo spulciando Booking avrei trovato "hotel Harrington" ad un prezzo semi accettabile...m visto che mi avete dato altre zone da valutare ed ho la cancellazione gratuita controllo meglio!! Grazie mille siete sempre super!!
  8. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    si assolutamente mi interessa, sto prendendo giù un sacco di informazioni!! stavo guardando anche gli alloggi per washington...sono molto cari o sembra a me?!?! qualcuno ha valutato l'idea di airbnb o più semplice e sicuro l'hotel?
  9. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    Top perfetto!! ... mentre lo mettevo giù ci stavo pensando anch'io... sto già guardando treni e bus.... treno con amtrak costa 78$ in due, per il bus dici che devo aspettare 6 settimana prima della data di mio interesse...per esperienza procedo con il treno o aspetto di comparare il bus?
  10. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    allora aiutatemi un secondo con la distribuzione date... 4 arrivo a NY 5 Ny 6 NY 7 NY 8 partenza in treno o autobus, devo ancora valutare direzione Philadelphia 9 Philandelphia 10 giro per Amish con pernotto a Lancaster o York 11ripartenza per Washington 12 Washington 13 Washington 14 nel pomeriggio partenza per casa Può andare o sarebbe meglio sacrificare Philadelphia ripartendo magari nel pomeriggio del 9? Grazie mille, come sempre siete preziosi!!
  11. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    Va benissimo anche piccolina...ho provato prendendola da NY...si va a più di 1000 dollari...una mazzata... A questo punto pensavo di andare andare a Phil in pullman o treno poi noleggio la macchina solo per la seconda parte del giro infilando poi la zona Amish...ci può stare? Arrivo a Phil l'8 poi partireste già il 9 o il 10? dormireste nella zona Amish o la usereste solo come giorno di trasferimento? grazie mille ancora
  12. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    Spettacolo!! Grazie mille!! Super gentile!! Adesso mi metto sotto con la definizione del programma!!
  13. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    come non detto...dal sito di Rentalcar dice che non ha più auto disponibili a Philadelphia per quel periodo.... avete altre soluzioni? come sempre i giorni sono troppo contati purtroppo...mantenendo la linea guida di Wolentini potrei andare via prima da NY l'8 anche se non ne sono molto convinta... 4-7 ny 8 ny -philadelphia in treno 9 philadelphia 10 escursione amish 11 philadelphia - washington sempre in treno 12 washington 13 washington 14 washington Eventualmente i giorni a Washington sono già contati così vero? nel senso fare.... 12 philadelphia - washington sempre in treno 13 washington 14 washington è troppo tirata?
  14. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    si dicevo per gli amish...è una pazzia? magari noleggiare un mezzo con ritiro e riconsegna tipo sempre da philadelphia....ovviamente considerando una notte in più....
  15. SIMARA

    NYC + PHIL + WASHINGTON

    altrimenti pensavo, è una pazzia fare l'escursione in giornata?
×
×
  • Crea Nuovo...