Vai al contenuto

snidiu

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su snidiu

  • Compleanno 20/09/1980

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Bologna

Obiettivi di snidiu

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Favoloso boccia66, con quattro link hai detto più di mille parole. Passerò la serata in rassegna uno ad uno, sopratutto devo capire bene l'ultimo per quanto riguarda il navigatore. Grazie a te, all'amica che lo farà ad agosto e agli altri amici che sono intervenuti prima. Rock and Roll! \m/_
  2. Vedi Alessio, è proprio qui che ti sbagli ed ho bisogno di consigli utili... Non sapevo che non è tutta Route 66, non sapevo che alcuni tratti non sono percorribili ed ecco perchè sto cercando qualcuno che mi sappia dire come impostare il navigatore per non percorrere un'altra strada. Per il resto come già ho detto, è tutto prenotato e già prestabilito. Sono queste "piccole" chicche che mi mancano, riesci a dirmi dove devo fare attenzione? Verso che altezza? Ho già impostato il navigatore da hotel ad hotel escludendo le strade a pedaggio ed autostrade ma per il resto avrei bisogno di qualcuno che l'abbia già percorsa. Mi è piaciuto molto l'esperienza di Billy Connolly, andato in onda su RAI 5 lo scorso anno, da lì è poi stato concepito tutto questo.
  3. Ciao Al, concordo al 100% con te per le troppe notti a L.A. ma non sono da solo e la mia compagna si è fissata e dice che riesce a riempire al meglio le giornate nella città degli angeli...ho dei dubbi ma ormai è tutto prenotato e prestabilito e non si può tornare indietro. Effettivamente il resto l'ho scelto quasi tutto io ed è giusto darle spazio. Per quanto riguarda la guida, ho letto quella fatta molto bene che parte dalla storia ed include le mappe degli Stati. Sto ancora cercando qualcuno che scriva di particolari che si possono sapere solo quando intraprendi un viaggio in moto. Grazie e Rock and Roll!
  4. Ciao Alessio, grazie per la tua risposta, ne prendo nota. Purtroppo non abbiamo a disposizione un mese, partiamo il 15 giugno da Chicago e poi ogni notte la passiamo in una città diversa fino a Las Vegas che faremo 2 notti e poi 5 a Los Angeles e 2 a San Francisco. Rientriamo il 4 luglio in Italia. So bene che passeremo più tempo sulla moto che in piedi... Approfitto per una domanda banale ma che mi preoccupa un pò, la Route 66 è ben visibile o rischio di uscire dalla retta via? Ho comprato un Garmin con mappa USA, imposterò il tragitto da hotel a hotel su strada normale ma non posso impostare la Route 66. Ha un nome specifico? Stefano
  5. Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto e cerco qualcuno che abbia percorso la Route 66 in moto per avere un pò di info e suggerimenti. I miei dubbi sono la benzina, i tempi morti ed il possibile meteo a giugno. Partiamo da Chicago e li noleggiamo un' Harley, la percorriamo tutta ma poi deviamo verso Santa Fe, Monument Valley e Grand Canyon. Rientriamo a Flagstaff ma torneremo verso est per vedere il cratere del meteorite. Riprendiamo verso ovest raggiungendo Las Vegas e poi Los Angeles. Accetto tutti i consigli possibili immaginabili, un mio collega ad esempio, mi ha detto che li nelle aree di servizio, non esiste dire di voler fare il pieno ma devo essere io a sparare una cifra presumibile per il pieno... può essere? Mi serve una tanichetta magari per il tratto della deviazione Santa Fe e parchi? Ringrazio in anticipo e Rock and Roll!
  6. snidiu

    Presentatevi!

    Un saluto a tutti gli USAdipendenti, mi chiamo Stefano (snidiu). Ho 33 anni e sono di Bologna. Anch'io come il nostro fondatore, convivo con una favolosa donna pazza quanto me (Alessandra). Il 15 giugno partiremo per affrontare IL VIAGGIO. Siamo già stati a New York ma quest'anno partiamo da Chicago ed arriviamo a Los Angeles il sella ad un'Harley percorrendo la Route 66, concluderemo il viaggio a San Francisco. Naturalmente, carichi a molla! Adesso cerco nel forum se qualcuno ha fatto lo stesso viaggio e se lo dovessi trovare, gli sfrantumerò le Rock and Roll \m/_ Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima!
×
×
  • Crea Nuovo...