Vai al contenuto

elleci

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    4780
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su elleci

  • Compleanno 27/09/1970

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Mantova

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

elleci's Achievements

Viaggiatore on the road

Viaggiatore on the road (7/11)

3

Reputazione Forum

  1. Quando sono andata io, non c'erano ingressi o barriere di nessun tipo.....tranne gli allagamenti che cmq abbiamo superato senza fatica. Io personalmente non mi sono avvicinata tantissimo alla pista dove c'erano le gare perchè sono rimasta letteralmente folgorata e rapita dalla bellezza del luogo e da tutte le diavolerie che si vedevano... sembrava davvero di essere in un altro mondo. Ci sono persone che campeggiano pure! Io ci sarò stata un paio di ore...una mezza giornata è più che sufficiente tranne per gli appassionatissimi delle gare. L'ultimo giorno, al pomeriggio, c'era poca affluenza e meno partecipanti....perciò se potete scegliere andate nei primi giorni. Visita consigliatissima!!!
  2. E' stata un'esperienza che non dimenticherò mai!!! Voglio precisare però che avevo deciso sul momento perchè a Page ci stavo anche il giorno dopo e pertanto avrei avuto più possibilità per la disponibilità del tour. Mandando una mail di informazioni all'aeroporto (che è minuscolo) di Page forse si possono avere tariffe e informazioni, io non ho preso un tour di un'agenzia ma quello di una pilota privata (si paga comunque al desk dell'aeroporto)...forse un po' di risparmio c'è.
  3. Ciao Chica! Io l'escursione l'ho fatta nel 2007...esperienza fantastica! Non avevo prenotato nulla, ci siamo recati nel piccolo aereoporto di Page e chiesto informazioni...hanno contattato il pilota via telefono che dopo una mezz'oretta è arrivato...meglio dire arrivata...era una gentile Signora di mezz'età che dopo aver cucinato per i figli ci ha fatto sorvolare sul lago per circa 40 minuti, con la visuale meravigliosa del tramonto e la vista mozzafiato dell'arco e dell'antilope canyon. Si è ampiamente meritata la mancia!!! Tra l'altro poi l'abbiamo cercata via internet (grazie alla sigla del suo elicottero) e abbiamo scoperto che è pure fotografa. Non ricordo bene il costo a testa, ma mi pare sui 140 dollari a testa. Da provare assolutamente!!!
  4. Bravi i nuovi Supporter....fateci sentire sempre il Vs. entusiasmo!!
  5. Grazie a te Orietta!! (i meriti me li suddivido con Carmen e Sara, mie 'colleghe' di questa operazione ) ..e una volta tanto le poste italiane sono state puntualissime!!!
  6. E' da qualche giorno che Flavia ha problemi nel postare i messaggi...pertanto per procura (come va di moda adesso ) riporto io il suo messaggio: 'Eccomi! Finalmente riesco a scrivere... Prima di tutto grazie a tutti! E scusate per le foto, dovevo sì scrivere la lista dei posti...oggi con Laura ho riguardato il viaggio e potrei fare un altro tipo di giro, atterrare a New Orleans andare a Houston, poi San Antonio, da San Antonio a las cruces per vedere le white sands, poi tombstone e saguaro, salire verso petrified forest e da li madrid poi a santa fe. Calcolando i giorni, atterrando a new orleans il 29 maggio arriverei a santa fe il 10 giugno e da lì (o da albuquerque) vorrei partire con volo interno l'11 giugno per la Florida (atterrare a Miami) dove visiterei solo key west, everglades, e ultimi giorni di mare e relax se possibile a miami da cui ripartire in data 21 giugno per tornare qui. Ho aggiunto alle mie tappe Petrified Forest come mi avevano consigliato. Domani guardo se è fattibile vedere queste 3 cose a Miami in 10 giorni, escludendo quindi le altre tappe della Florida che sono sulle foto. Chissà?? Qualcuno mi aveva chiesto cosa avevo già visto, allora: Gli stati visti (ma non per intero) sono California, Arizona, Utah, Wyoming, South Dakota, Nevada. Praticamente ho visto Sedona, Montezuma Castle, Bryce, Gd Canyon, Antelope, Horseshoe Bend, Zion, Yosemite, Arches, Canyonlands, Monument, Badlands, Custer state park, Black Hills quindi, Mt Rushmore, Crazy Horse, Devil's Tower, Yellowstone, Gd Teton, Reno, Las Vegas 3 volte, Denver, Moab, NY due volte, Miami e poi la costa per ben due volte da San Francisco a San Diego'
  7. Ciao Orietta, ti mando un messaggio privato con tutte le istruzioni....lo vuoi da parete o da tavolo?
  8. Sei ancora in tempo!!! Lo vuoi da tavolo o da parete? Poi ti invierò un mp con le relative istruzioni.
  9. Aggiorno le prenotazioni: -Mirkus 3 calendari da parete -Cibalgina 1 calendario da parete Adesso invio gli ultimi pm mancanti (ciba non te lo avevo ancora spedito eh! ) @simo: grazie del messaggio (ma specifico sempre la mia mail che è [email protected] a chi ha pochi messaggi )
×
×
  • Crea Nuovo...