Vai al contenuto

giogio69

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giogio69

Obiettivi di giogio69

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie, adesso guardo i link. EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  2. Grazie dell'info. In effetti la bassa umidità dovrebbe aiutare un po'...(sto cercando di convincermi...) Ciao.
  3. Dipende tutto da cosa si intende per visitare...Una giornata in macchina senza quasi scendere (con l'aria condizionata), sono d'accordo. Si tratta di capire se si resiste 2/3 giorni...mi sa che ho sbagliato stagione!
  4. Dunque: è un tour centrato sulla fotografia di paesaggio. I 2 giorni (forse anche 3) servirebbero per coprire alcuni punti interessanti da un punto di vista fotografico: Giorno 1: Zabriskie point e Mesquite dunes (alba/tramonto). Base a Furnace Creek Giorno 2: Panamint Playa e Lee flats (alba/tramonto). Base a Panamint springs resort (speriamo bene..., niente piscina) Siccome durante il giorno non fotografo (a parte il caldo, la luce è troppo forte!) pensavo di "rintanarmi" in piscina nelle ore centrali. Itinerario completo (più o meno): Phoenix - Apache Junction Apache Junction - Sedona Sedona - Grand Canyon Grand Canyon - Monument Valley Monument Valley - Page Page - Bryce Canyon Bryce Canyon - Zion Zion - Valley of fire Valley of fire - Death Valley Death Valley - Las Vegas Parte dell'itinerario l'avevo già fatto una decina d'anni fa ma mi mancava appunto la Death Valley. Suggerimenti ben accetti! Gio.
  5. giogio69

    Death Valley a fine Maggio ?

    Ciao, qualche tempo fa ho pianificato un paio di giorni a fine Maggio nella Death Valley, inseriti in un giro più ampio. In realtà l'entusiasmo mi sta un po' calando perchè forse ho sottovalutato leggermente l'argomento "temperatura". Qualcuno ha esperienze di visita nella Death Valley a fine maggio ? E' umanamente sopportabile ? Sauti! Gio.
  6. giogio69

    Presentatevi!

    Ok...sono Giovanni, 44 anni, di Milano. Sono stato negli USA un paio di volte: una per piacere/fotografia (sito internet se vi va di guardare: http://www.allievi-photography.com) e un'altra volta per lavoro. Che dire...l'Ovest americano è il paradiso dei fotografi! Sarò da quelle parti a Maggio. Ciao. Giovanni.
×
×
  • Crea Nuovo...