Vai al contenuto

koccinella83

UOTR People
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su koccinella83

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di koccinella83

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

6

Reputazione Forum

  1. confermo! anche io prenoterei assolutamente! anche perché non ti puoi fermare a dormire dove ti capita dentro il parco, e dovendo uscire i primi campeggi li trovi a West Yellowstone..... ed oltre al costa di 40/45 usd .... sono veramente distanti, mi ricordo circa un'ora di strada dal crocevia di Madison.....oltre a dover rifare la fila alle station di ingresso per rientrare nel parco! il che se è alta stagione vuol dire buttare proprio mezza giornata!
  2. wow interessantissimo quest'ultimo sito! grazie invece io avrei da porre una questione per il volo.... voli operati da British airways, con una infant in braccio e una bimba di 4 anni, posso al posto di un passeggino che sarebbe compreso imbarcare uno zainetto da montagna? forse mi può rispondere @Kate1984! grazie mille
  3. Grazie Panda! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Grazie@Vale23! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  4. trekking moderato, più che altro con la bimba grande di 4 anni e mezzo non le posso far fare delle sfacchinate! Ma il vortex dell'aeroporto che mi hai scritto ... cosa è di preciso?
  5. cosa non dovrei assolutamente perdere di Sedona?
  6. grazie Franco! ma in ciascuna delle cittadine quanto ci si ferma mediamente?
  7. grazie Ceemo! non ho visto nulla in quella zona, è tutta una novità.... solo il Grand Canyon e il Sequoia che nominava Lespaul. Ma le soste che intendi sulla route 66 sono per vedere qualcosa di particolare? quanto tempo devo considerare per quel tratto?
  8. le cose che ho scritto sono in ordine di come le vorrei vedere....partenza e ritorno da Los Angeles! Cerco di più i parchi con sentieri, quello che ho già visto era solo riferito al Sequoia che mi ha suggerito Lespaul. Diciamo che a parte Pioneertown e Calico il resto lo vorrei fare tutto! Avendo circa 11/12 giorni!
  9. siamo già stati a Giugno dello scorso anno....
  10. OK grazie, era giusto per spezzare il viaggio dalla Death Valley a Los Angeles.....che altre alternative avrei lì in giro?
  11. buongiorno a tutti! voli prenotati! arrivo a Los ANGELES ore 19.30 del 14 marzo e ripartenza il 29/3 ore 21.35! due adulti e due bimbe di 4 anni e 18 mesi.... con camper a noleggio! chi mi aiuta con l'itinerario'!?! l'idea è quella di fare un loop su Lax.... con le seguenti tappe: - Palm Springs e Indian Canyon e Coachella preserve : qualcuno che c'è stato mi dice le cose imperdibili di questi posti e quanto tempo ci devo dedicare?!?! - Pioneertown: vicino a Yucca Valley, considerato che siamo già stati a Bodie (meravigliosa....) e andremo a Calico Ghost town....merita oppure è una cosa un po' così? - Joshua tree national park : sentieri imperdibili non troppo difficili magari dove si riescono a vedere anche tartarughe ??? e dove è possibile vedere la faglia di Sant'ANdrea? - Montezuma castle national monument : merita? - SEDONA: sentieri e posti imperdibili? - Route 66: da Flagstaff (c'è qualcosa da vedere?) a Mojave desert, tappe imperdibili? - Mojave desert: vale la pena attraversarlo per salire verso la Death Valley o perdita di tempo? -Death Valley: cose imperdibili? - Calico Ghost Town: quanto tempo dedicarci? Avete altri consigli su posti da non perdere assolutamente in quella zona???? grazie a chi mi aiuterà!!!!!!!!!!!!!!!
  12. Anche noi in camper, siamo stati a Yellowstone due volte. Anche noi abbiamo pernottato al Madison campground ed anche al Canyon Campground. Sono tutti e due in posizione centrale sull'8 di Yellowstone. Il primo Madison ha soltanto i servizi igienici e la dump station, quindi niente docce. Il canyon campground è molto più grande e dispersivo del Madison, e in una struttura all'ingresso del campeggio vicino alla reception ha anche docce e grande lavanderia! Se non hai necessità di questi due servizi, ti consiglierei il Madison.... più centrale, meno dispersivo e anche meno costoso! attentzione però a collegarti subito quando aprono le prenotazioni dei campeggi!
  13. ciao a tutti..,. sto organizzando gli ultimi due giorni del ns ontheroad del prossimo mese di giugno! mi aiutate a pianificare le giornate? soprattutto per chi ci è già stato in zona.....chiedo: gg 1: partenza da Marina, sopra Monterey. e vorremmo fare: Fort Ord state beach Monterey fisherman’s wharf e Cannery row 17 mile drive Carmel By the sea – visita del paesino Point Lobos state park GG 2: Big sur San simeon Santa Barbara Los Angeles (zona aeroporto) secondo voi considerato che siamo in camper e quindi tempi rallentati come potremmo gestire le due giornate? riusciamo a fare tutto? qualcuno che è stato mi sa dire i tempi di visita per le varie tappe che ho inserito? grazie a tutti Grazie Mountain view! ecco il giro completo: gg 1 trasferimento gg 2 Rushmore e Deadwood gg 3 trafserimento - Cody gg 4-5-6 Yellowstone gg 7-8 Grand Teton - Jackson gg 9 Crather of the Moon gg 10 Shoshone fall park a Twin falls e trasferimento gg 11 Bodie - Mono Lake gg 12 Tioga road (trail Tenaya lake, Olmsted point, Toulomne meadows) gg 13 Yosemite valley (trail delle varie cascate) gg 14 Yosemite Glacier point - trasferimento dopo Fresno gg 15 Sequoia (trail General grant - General Sherman - Moro rock) gg 16 mattina Kings canyon - poi trasferimento a Marina (sopra Monterey) gg 17 Fort Ord state beach Monterey fisherman’s wharf e Cannery row 17 mile drive Carmel By the sea – visita del paesino Point Lobos state park gg 18 Big sur - San simeon Santa Barbara Los Angeles (zona aeroporto) gg 19 consegna camper come vi sembra?!?! grazie di nuovo! Alla fine abbiamo rinunciato a San Francisco.... ripromettendoci di arrivarci la prossima volta che noleggeremo nuovamente il camper! Visto che è fra le agenzie di consegna che si possono scegliere..... Portava via troppo tempo...e difficile muoversi con camperoni da 9 mt!!!!
  14. ciao a tutti..,. sto organizzando gli ultimi due giorni del ns ontheroad del prossimo mese di giugno! mi aiutate a pianificare le giornate? soprattutto per chi ci è già stato in zona.....chiedo: gg 1: partenza da Marina, sopra Monterey. e vorremmo fare: Fort Ord state beach Monterey fisherman’s wharf e Cannery row 17 mile drive Carmel By the sea – visita del paesino Point Lobos state park GG 2: Big sur San simeon Santa Barbara Los Angeles (zona aeroporto) secondo voi considerato che siamo in camper e quindi tempi rallentati come potremmo gestire le due giornate? riusciamo a fare tutto? qualcuno che è stato mi sa dire i tempi di visita per le varie tappe che ho inserito? grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...