Vai al contenuto

ninfocrew

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ninfocrew

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di ninfocrew

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

2

Reputazione Forum

  1. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    ok grazie mille ragazzi.
  2. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    In realtà non avevo pensato alla possibilità proposta da Panda perchè all'inizio non avevamo incluso sequoia nell'itinerario. Sicuramente conviene fare così certo. Grazie per le dritte.
  3. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    Si... so bene che non è vicinissimo però conta che il primo giorno lo visiteremo arrivando da san francisco.
  4. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    Per San Francisco si, due pieni. Si so bene che mammoth è dall'altro lato però pensavamo non fosse un problema visto che comunque da SF a Sequoia sono comunque circa 5 ore di macchina e da Mammoth a Sequoia sono circa 6.
  5. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    L'itinerario dovrebbe essere più o meno questo: SF SF SF - YOSEMITE YOSEMITE MAMMOTH LAKE - SEQUOIA (abbiamo pensato di fermarci poco prima di Sequoia così da sfruttare al meglio la giornata seguente) SEQUOIA - RIDGCREST DV - LAS VEGAS LAS VEGAS LAS VEGAS - ZION e poi dobbiamo ancora decidere come impostare le prossime tappe.
  6. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    Noi pensavamo di partire la mattina presto da las vegas e contavamo di arrivare prima di pranzo in zona Zion così da visitarlo il pomeriggio e poi la mattina seguente per poi spostarci nel pomeriggio verso Bryce. Non potrebbe andare bene così? Anche perchè a St. George abbiamo beccato un prezzo bassissimo per il motel.
  7. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    Ciao a tutti ragazzi. Grazie ai vostri consigli stiamo mettendo finalmente su l'itinerario e stiamo prenotando con cancellazione gratuita i vari motel/hotel. Vorrei chiedervi un altro consiglio. Dopo Las Vegas pernotteremo una notte a St. George UTAH per trovarci poi in una posizione più comoda per visitare zion. Vorrei sapere se secondo voi dovremmo spendere un giorno per zion e uno per bryce e vorrei sapere anche dove consigliereste di passare la notte dopo aver visitato zion o entrambe i parchi.
  8. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    @Flowerpower81 ok allora dobbiamo sbrigarci a scegliere l'itinerario definitivo. Grazie mille.
  9. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    Buongiorno ragazzi! secondo voi quanto prima conviene prenotare al The View Hotel? Voi che tipo di camera avete prenotato in passato? Perchè ho visto che ci sono varie possibilità con vista e in più ci sono anche le cabins.
  10. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    Lo so lo so infatti la scelta di fare 2 giorni a NY era dettata anche da questo rischio. Grazie mille per l'idea di itinerario.
  11. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    @massimiliano72 ancora stiamo valutando per le havasu. Per quanto riguarda il percorso vogliamo fare le città ma non ci interessa visitarle a fondo se ciò compromettesse il resto del tour. @al3cs ci penseremo bene prima di decidere per havasu. Ho letto in giro e so bene che è "impegnativo" però fattibile secondo me.
  12. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    @pandathegreat il volo dall'italia arriva a new york (abbiamo dovuto scegliere per forza quello perchè era una delle destinazioni rimaste per poter prenotare con le miglia), però si non dobbiamo per forza fermarci lo so. @Simo88 grazie ancora per tutte le info. Per Hermosa Beach ne terrò conto quando cominceremo a vedere un po i motel/hotel da scegliere
  13. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    @Simo88 tu che motore di ricerca usi per i voli? @Simo88 punti fermissimi al momento i classici: Las Vegas, GC, SF, Yosemite, LA (anche perchè il rientro l'abbiamo da li) poi diciamo che siamo più o meno aperti a tutto. Per quanto riguarda la zona del GC pensavamo inoltre di dedicare una giornata a parte alle Havasu Falls, ma ancora dobbiamo studiarla bene. Yosemite è un must. San Francisco per me è una delle città più belle da visitare degli States. Las Vegas è Las Vegas
  14. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    @al3cs Diciamo che qualche punto fermo l'abbiamo definito ma ancora non abbiamo scelto tutto.
  15. ninfocrew

    23 giorni OTR!!

    @pandathegreat So bene che in due giorni non si riesce a vedere un granchè di NY però una volta che si fa scalo lì pensavo fosse un peccato non visitarla almeno per un paio di giorni. @Simo88 Magari il prezzo per i voli si abbasserà un po nei prossimi mesi... C'è qualcuno che sa per esperienza personale su che prezzi siamo per un volo di sola andata da NY a SF? @al3cs per me non è la prima volta però comunque ho visto solo il GC nel giro che ho fatto qualche anno fa. @massimiliano72 quando avremo scelto i punti fermi posterò qui così magari potete aiutarmi più facilmente. Quindi siete tutti d'accordo sul volo per SF invece che per LV?
×
×
  • Crea Nuovo...