Vai al contenuto

MANU4612

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MANU4612

  • Compleanno 03/10/1982

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    verona

Visite recenti

321 visite nel profilo

Obiettivi di MANU4612

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Marta complimenti per il tuo sito e le foto! sono rimasta a bocca aperta!!! Ho un altro consiglio da chiedere per quanto riguarda l'auto, ho opzionato con Hertz un Toyota RAV 4 con cambio automatico ma 2x4, siccome leggo ovunque pareri contrastanti sul 4x4 che dite? vado tranquilla? please help me!
  2. Grazie Marta sei gentilissima! Kunene l'ho inserito per la visita alle cascate, mentre Kaokoland per gli Himba, anche se vorrei togliere la notte dopo le cascate.. al momento mi hanno proposto: 13 Kaokoland 14 Kunene 15 Kaokoland Nel Damaraland dormiamo al Camp Xaragu anch'io pensavo di aggiungere i Kgalagadi, anche se richiederebbe almeno 3 notti in più Tu consiglieresti di fermarti due notti alle cascate?
  3. A dire il vero l'ho letto e riletto più volte! ;-)
  4. Ciao a tutti! dopo tanti ripensamenti e cambi d'itinerario tra Australia,Stati Uniti (sempre in pole position) ha vinto lei.. NAMIBIA! Voli presi a 900,00€ con Alitalia + Air Namibia con scalo a Francoforte. Partenza 8 agosto da Milano e ritorno il 28 agosto! mi sono appoggiata ad un tour operator locale per noleggio auto e mi ha proposto questo itinerario; 1 Windhoek 2 Kalahari 3 Fih River Canyon4 Aus 5 Luderitz 6 Tiras Mountains 7 Namib 8 Namib9 Swakopmund 10 Swakopmund11 Damaraland 12 Damaraland13 Kaokoland 14 Kunene 15 Kaokoland16 Etosha 17 Etosha18 Etosha19 Otjiwarongo 20 partenza mi piacerebbe aggiungere le Cascate Vittoria, secondo voi è fattibile? cosa ne pensate di questo giro?
  5. si si! ho provato a rientrare, ho inserito una nuova password ma niente da fa!
  6. effettivamente non ho stilato proprio un programma ben preciso, sto raccogliendo informazioni e leggendo i vostri diari. Pensavo di includere: Outer Banks Charleston Savannah Cherokee Pensacola Memphis Nashville Chicago mi rendo conto che è un pò pretenzioso.. forse mi converrebbe aggiungere New Orleans e ripartire da altro aeroporto.. manu4612 non so perchè non compare più
  7. MANU4612

    Itinerario Sud/Est 2017

    Ciao a tutti! dopo i Vs. preziosi consigli che mi hanno aiutato ad organizzare un meraviglioso viaggio on the road nel 2014 da S. Francisco a Los Angeles, sono in cerca di aiuto per l'itinerario che vorrei affrontare ad agosto. Avrò a disposizione circa 20 gg (viaggio escluso). La mia idea è di arrivare a Washington D.C. e ripartire da Chicago, toccando diversi stati del sud, secondo voi diventa un calderone o è fattibile?
  8. Ciao ragazzi!! Sono tornata ieri pomeriggio e già mi mancano gli USA :-( A breve voglio pubblicare un resoconto del mio viaggio, intanto vi ringrazio ancora veramente di cuore per questo forum e per i consigli che mi avete dato, sono stati preziosissimi!! Kiss a tutti! A presto Emanuela
  9. Raga ultimo dubbio... domani si parte!! Ho ascoltato il vostro consiglio! ho aggiunto dopo il Grand Canyon una notta a Kingmann (togliendo una notte a Los Angeles). Ho visto che il Grand Canyon e Kingmann sono "relativamente" vicini, che tappe mi consigliate di fare e che strada percorrere? Grazie grazie
  10. Grazie ragazzi siete veramente preziosi [ Post made via Android ]
  11. Ciao, sinceramente pensavo fosse fattibile.. cosa consiglieresti?
  12. Ciao Gabbo, questo è l'itinerario definitivo! 5 SAN FRANCISCO 6 SAN FANCISCO 7 SAN FRANCISCO 8 SAN FRANCISCO 9 YOSEMITE - 10 Lee Veening 11 DEATH VALLEY – 12-13 LAS VEGAS – 14 BRYCE CANYON - 15 PAGE - 16 MONUMENT VALLEY 17 GRAND CANYON 18 – 19 -20 -21 – SAN DIEGO 22 -23 – 24 - LOS ANGELES (Motel a S. Monica)
  13. Grazie Sara, aspetto che mi risponda il motel e poi mi riattivo con la ricerca. Grazie 1000
  14. Eccomi di nuovo! mi sono appena accorta di aver fatto una cavolata!! stampando tutte le prenotazioni ho notato che erroneamente non ho ricevuto l'effettiva conferma di prenotazione di un motel per la visita al Bryce Canyon (avevo riservato il Bybee's Steppingstone Motel) :-( Considerando che arrivo da Las Vegas (2 notti) e la tappa successiva è il Lake Powell Motel, mi consigliate di fermarmi 2 notti a Page e spostarmi da li per la visita al Bryce (sempre se il motel ha la disponibilità di una notte aggiuntiva) o cercare altro? Calcolando che è per la notte del 14 agosto secondo voi troverò qualcosa senza prenotare? In successione poi avrò Monument Valley e Grand Canyon Grazie infinite per l'aiuto.. Emanuela (in preda all'ansia)
  15. Help me!! a parte che sto facendo il countdown tipo bambina di 3 elementare... Yahooo : volevo un consiglio, dopo le 4 notti a San Francisco ho prenotato a Mariposa (1 notte) poi la notte successiva dormiremo a Lee Vining e poi Death Valley. Il dubbio è questo, Mariposa può andare come partenza? Premetto che all'interno dello Yosemite i prezzi sono esorbitanti.. Una puntata su Monterey ne vale la pena? Grazie mille per l'aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...