Vai al contenuto

elydavy

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su elydavy

  • Compleanno 27/04/1987

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Torino

Obiettivi di elydavy

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. certo, ma il fatto che il volo non sia menzionato per un "non addetto ai lavori" non è una conferma, perdonami... io cercavo solo una conferma esplicita per essere sicura di non avere poi problemi al jfk arrivando con un volo diverso da quello "autorizzato"! grazie comunque!
  2. Innanzitutto grazie mille a Chiara per aver dissipato il mio dubbio, non avevo proprio avuto tempo per leggere tutte le 100 pagine di questo argomento! Gentilissimo Panda, ti ringrazio ancora per la disponibilità, ma ti segnalo che relativamente al famigerato punto 18, che avevo letto con attenzione, la procedura in realtà è leggermente cambiata da quando hai scritto il topic, per quello non trovavo la risposta, poichè, eseguendo ad oggi la modifica dei dati, effettivamente le informazioni del volo non sono più parte di quelle modificabili, che si limitano ad indirizzo email ed indirizzo negli USA. Il volo, ahimè, ce lo teniamo così e speriamo in bene! Grazie ancora a tutti!!
  3. gentilissimo Panda, grazie per avermi indirizzato nella sezione giusta.. le FAQ le ho lette eccome, ma al cambio volo non si fa nessun riferimento! devo dedurre che non trattandosi di email e indirizzo negli USA devo richiedere nuovamente le autorizzazioni?allora a cosa serve la validità di due anni, considerando che è praticamente impossibile ritornare una seconda volta con lo stesso identico volo... cos'è che mi sta sfuggendo..?! ti ringrazio molto per l'attenzione
  4. Buongiorno, scusatemi, ho visto che la discussione sull'ESTA è chiusa, ma io ho bisogno di una conferma e non trovo il topic giusto in cui chiederla! Io ho fatto l'ESTA l'anno scorso per andare nel sud-over USA, e ad agosto ritornerò negli USA anche se nel nord-est. L'ESTA vale due anni, infatti il mio è ancora valido fino al 2016, ma le uniche informazioni che posso modificare sono l'indirizzo negli Stati Uniti e l'indirizzo e-mail; ora mi chiedo, e i dati del volo?? Se anche modifico l'indirizzo mi rimane come città di partenza Roma mentre stavolta partirò da Milano e come volo l'Alitalia AZ..., mentre ora sarà un Air France.. Posso lasciarli così o devo richiedere - e ripagare - un'altra autorizzazione identica?? Grazie per l'aiuto!
  5. my next trip otr.....!

  6. elydavy

    Presentatevi!

    Buonasera a tutti, ho iniziato a leggere le vostre presentazioni dalla prima, e quando sono arrivata a fondo pagina l'occhio mi è caduto sul n. di pagine dell'argomento: 1630!!!oddiooo, ma quanti siete?!?! O meglio, siamo, perché, non mi sembra vero, sto per entrare a far parte anch'io del club UOTR..!! Mi chiamo Elisabetta, ho 26 anni, sono di Torino e circa venti giorni fa sono riuscita finalmente a strappare un si tanto atteso al mio fidanzato Davide! ma non il "si" per eccellenza (anche se stiamo insieme da oltre 10 anni e non è che ci starebbe poi così male....), bensì l'ok per prenotare i voli e dare inizio al nostro sogno americano.. Ebbene si, sono al mio primo viaggio negli USA, ma lo sto sognando e immaginando e programmando da anni...giusto il tempo di mettere insieme il gruzzoletto e plasmare la mente così conservatrice e stanziale e poco lungimirante per programmare qualcosa al di là dei 3 giorni del mio Davide - e voilà, il 2 maggio volerò su Los Angeles per girovagare 17 giorni come una zingara tra le meraviglie del sud-ovest USA! Forse si vede appena appena che sono stra-eccitata solo all'idea..?!? Il resto di me conta poco...fondamentalmente tutto quello che faccio nel quotidiano mira a poter stare con Davide e...viaggiare!!! Se tutto va bene per questo 2014 ho già in programma Dublino, UOTR e Parigi! Spero che questo possa essere solo l'inizio... Le mie più grosse congratulazioni - nonché ringraziamenti - agli ideatori e creatori e collaboratori di questo meraviglioso e preziosissimo forum... Ci vediamo...on the road! [ Post made via Android ]
×
×
  • Crea Nuovo...