Vai al contenuto

valen83

UOTR People
  • Numero contenuti

    730
  • Iscritto

  • GIORNI CON PIU REAZIONI

    2

valen83 last won the day on Marzo 5 2019

valen83 had the most liked content!

Su valen83

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    RA

Visite recenti

532 visite nel profilo

valen83's Achievements

Turista fai da te

Turista fai da te (5/11)

87

Reputazione Forum

  1. grazie Vale, in effetti per i voli prenotati entro il 30/11 si può chiedere voucher o spostamento di date allo stesso prezzo o rimborso totale e così ho richiesto. Emirates mi ha stupito, assistenza telefonica eccezionale (il centralinista ha compilato lui la richiesta di rimborso ed è stato davvero gentile e disponibile) Mi è dispiaciuto annullare il volo ma spero in tempi migliori.
  2. ottimo Vale! io ieri ho chiamato Emirates per il volo di fine novembre x NY. Sembra sia possibile con volo confermato richiedere il rimborso...a qualcuno è capitato? la voce non si sentiva bene, e infatti è caduta la linea..
  3. @vale23 posso chiederti quando avresti avuto il volo?
  4. che ansia...noi abbiamo il volo a fine novembre e a queste condizioni, faccio fatica a partire. Non riesco a trovare risposta sull'uso della mascherina per i bimbi di età inferiore ai 6 anni..voi sapete dirmi se c'è obbligo anche per loro?
  5. @pandathegreat forse non sono stata chiara: io vorrei partire, ho già fatto le due spese importanti e quindi l'intenzione c'è. il problema è se non andiamo perché la compagnia aerea non ci fa volare, ecco li ci tira un pò lasciare andare 1400 euro e quindi vorrei capire se posso avere un rimborso dell'hotel. Sono partita forse un pò presto per fare questa domanda, ovviamente spero che la situazione cambi e quindi aspetterò come voi tutti il da farsi.
  6. azzz quindi le varie polizze (sanitaria e annullamento) di viaggi sicuri, columbus deve essere fatta entro 48 ore per essere valida? l'ho sempre stipulata entro 48 ore, stavolta ho aspettato perché mi sembrava di capire che potevo farla anche dopo...sigh @Arizona 71 hotel a NYC senza cancellazione costato 1410€, con cancellazione ne costava 1900€, siamo 3 amiche e abbiamo deciso di comune accordo, ma cavolo proprio la pandemia ci dovevamo beccare?!?!?!?!??!
  7. grazie @cohibia e @Vale23, al massimo potremo stipulare un'assicurazione sanitaria e per motivi di lavoro o altro che sia contemplato nelle clausole, farci risarcire hotel e volo se per caso non abbiamo intenzione di partire?!? si potrebbe fare?
  8. noi abbiamo un volo con Emirates per la fine di novembre.....posso chiedere a chi ha ricevuto rimborso dell'hotel se aveva prenotato con booking senza cancellazione gratuita?? Noi purtroppo, per risparmiare azzz, abbiamo prenotato ma pagando tutto, quindi senza cancellazione gratuita, in questo caso, che voi sappiate, abbiamo diritto a qualche rimborso se non andiamo?
  9. Dyker Heights è in lista, quanto tempo hai impiegato per arrivarci?
  10. il Country Inn and Suites, nel Queens, non mi ha mai risposto alle mail, (prima mail del 12/02) quindi lo escludo, visto la totale mancanza di comunicazione. Ho trovato due altri posti sempre nel Queens, Howard Johnson by Wyndham e Fairfield Inn & Suites by Marriott oppure c'è un hotel, cifra allineata col secondo, con camere come "loculi" di fronte al Flatiron (Heritage Hotel). Stiamo vagliando su queste opzioni, per chi ha alloggiato nel Queens, è vero che nel week end la linea è sospesa?! vorrei capire meglio come muovermi nel caso la metro non faccia le fermate...con una bimba di 4 anni meno strada faccio, meglio è....
  11. grazie @Lauretta83 mettendo 4 persone mi propone la stessa tipologia di camera con 2 queen size, ma a 40€ in più. se prenoto 4 adulti anche se 1 non è adulto ma bambino di 4 anni, per stare più tranquilla??
  12. @giadatriesteanche per il mio periodo è uguale, infatti il migliore come prezzo è il Country Inn...non capisco perchè mi indica due persone +1child per una camera con due letti queen size...se noi alla fine siamo 3 ragazze + 1 child e ce lo facciamo stare nel mezzo, secondo voi posso fare la prenotazione lo stesso?
  13. che bello questo LIC Hotel!!! peccato che non ha camere quadruple😔
  14. io ho appena prenotato il volo...😎..ora guardo bene per dove dormire e poi si deciderà. grazie @Lizzina e @Lauretta83 per chi ha già dormito al Country Inn: la metro ha l'ascensore?!
×
×
  • Crea Nuovo...