Vai al contenuto

gle-gle

UOTR People
  • Numero contenuti

    241
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gle-gle

  • Compleanno 20 Dicembre

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Piobesi Torinese

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di gle-gle

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

3

Reputazione Forum

  1. Ciao Miller, visto che vi interessa la visita al museo dell'11/9 il martedì c'è la possibilità di trovare dei biglietti gratuiti per l'ingresso dalle 17 in poi, devi solo collegarti al sito 2 settimane prima alle 9 ora di NY. Per lo shopping sulla 5th Avenue avrete l'imbarazzo della scelta, se volete esiste anche un centro commerciale a Rockefeller Center nel piano interrato con parecchi locali e parecchi negozi e poi c'è l'outlet Century 21.
  2. Metto un po' di carne al fuoco anche io, perché non prendete un volo Los Angeles - San Francisco così potete fare la costa? Noi abbiamo fatto così ad aprile, però considera almeno due giorni con pernotto a Carmel by the Sea.
  3. :D Mamma mia non sai che voglia di tornare a Frisco mi state mettendo in testa ripensando al viaggio dell'anno scorso... Purtroppo non abbiamo parato nessun granchio, mi spiace!
  4. Noi abbiamo solo preso una delle tante Clam Chowder da Boudin di fronte al Madame Tussauds al Fisherman's wharf Boudin at Fisherman's Wharf 160 Jefferson St. San Francisco, CA 94133 415-928-1849 Sun - Thur: 8 am - 9:30 pm Fri - Sat: 8 am - 10 pm Per mangiare granchi e crostacei c'è un posto che mi avevi consigliato tu l'anno scorso, Bubba Gump
  5. Mi sono dimenticata di consigliarvi un posto imperdibile per delle più che abbondanti colazioni americane da urlo!!! L'Hollywood Cafè vicino al Fisherman's wharf http://hollywoodcafesf.com/non potete perdervelo!!!!
  6. Ciao Elenina, io sono tornata da 2 settimane da New York, se hai domande sono a tua disposizione
  7. Wow 4 giorni a San Francisco, al momento è la città più bella che abbia mai visto negli States. Io ti consiglio il giardino giapponese, a noi è piaciuto davvero molto, si ha quasi la sensazione di essere in un mondo parallelo! Invece per quanto riguarda il noleggio delle bici, anche io lo sconsiglio, per carità è stato bellissimo, ma c'era un'aria che ti portava via e non è propriamente "semplice" come percorso se non si ha almeno un po' di allenamento. Per quanto riguarda Chinatown a noi non ha lasciato un gran ricordo, secondo il mio giudizio a parte la porta di ingresso e qualche altro scorcio in meno di mezz'ora si può anche saltare. Se avete la fortuna di avere tempo bello e non ventoso io ti consiglio la salita alla Coit Tower partendo dalla piazza Levi's, meravigliosi giardini nascosti, panorama mozzafiato su tutta la città, davvero magnifica!
  8. gle-gle

    New York a Natale

    Ho prenotato al Broadway at Times Square Hotel, ho trovato una camera con bagno privato e colazione a 140€ a notte circa, guardando i prezzi che girano nel periodo di Natale mi sembra ottimo, ho controllato anche le recensioni sui vari siti e non sembra male, speriamo bene! E voi dove avete prenotato?
  9. gle-gle

    New York a Natale

    Ciao! Saremo anche noi a Natale da NY, dal 20/12 al 28/12, mi sa che ci si vede in giro
  10. A me è stata clonata la carta a San Francisco oltretutto in una pizza al taglio in cui non siamo manco entrati!!!!
  11. gle-gle

    Google Maps

    Ale ma come si fa ad usare il vecchio???
  12. gle-gle

    Google Maps

    Da quando hanno variato il programma per me Google Maps è una schifezza totale!!! Addirittura venerdì scorso usandolo sul cellulare come navigatore pur impostando l'indirizzo di arrivo esatto ci dava come destinazione totalmente un altro posto!!! E non parliamo dell'utilizzo per fare la mappa con le indicazioni stradali, un incubo!
  13. Scatola tenuta, era un regalo che dovevamo portare in Italia.
  14. Noi abbiamo acquistato un Ipad il mese scorso e l'abbiamo messo nello zaino del bagaglio a mano, nessuno ci ha chiesto nulla, acquistandolo in Usa abbiamo praticamente risparmiato quasi 100€!
×
×
  • Crea Nuovo...