Vai al contenuto

sara2988

UOTR People
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sara2988

  • Compleanno 29/07/1988

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    Viaggi
    Cinema e Serie Tv

Obiettivi di sara2988

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

2

Reputazione Forum

  1. Grazie al3cs,era proprio quello che cercavo!
  2. Ma ripeto che erano servizi richiesti nelle pagine precedenti,il mio voleva essere un riassunto utile per tutti,non solo per me. E non mi piace essere attaccata per queste cose, è il we anche per me e sono agli ultimi preparativi.Quindi scusa se ti ho infastidita,non era mi intenzione infastidire nessuno,la mia era una richiesta di aiuto.E con questo chiudo! Grazie a chi mi ha aiutato!
  3. Ho chiesto molto gentilmente elencando anche servizi non utili secondo me (come parrucchiera e estetista),ma richiesti nelle pagine precedenti.A me farebbe piacere appuntarmi queste info per evitare di fare brutte figure,essendo la prima volta negli USA per me e la mia dolce metà . Si,è vero che il tema è stato trattato,ma 1)sono passati anni da quando il topic è stato aperto e le cose possono essere cambiate ; 2) mentre per alcune categorie si è stati molto precisi, per altre non lo si è stati affatto e 3)penso che il forum serva anche e soprattutto a questo,se uno ha dei dubbi chiede aiuto,chi vuole glielo da,chi non vuole si astiene! Grazie Panda!Gentilissimo come sempre!
  4. Mi riferivo al post pubblicato subito sopra! XD
  5. Nessuno che mi aiuta?Sono nella fase "ansia pre viaggio" !!!
  6. Propongo di fare una lista ,che possa essere utile a tutti, delle mance consigliate per "tizio" piuttosto che per "caio". Io personalmente me la trascriverò nell'agenda per comodità.Mi aiutate? -RISTORAZIONE- °Camerieri : 15-20 % dell'importo (in base alla qualità del servizio) °Barman(al bancone): °Fast-food , venditori ambulanti : no mancia (ho capito bene?) -NEGOZI- °Commessi : Anche qui no mancia? °Parrucchieri: °Estetisti: -HOTELS- °Inservienti stanza: 2/5 $ a notte per persona(in base al servizio e al tipo di hotel) °Camerieri: °Facchini(se richiesto loro aiuto) : -ALTRO...- °Taxi: Se vi viene in mente altro da aggiungere oltre questo che ho scritto ben venga! ;-)
  7. Purtroppo no per i tempi tiratissimi!Diciamo che mi becco questa bega senza esserne dispiaciuta piu' di tanto perchè essendo timida e incline all'andare in agitazione mi sento piu' tutelata ad essere in un tour organizzato.Poi è la mia prima volta negli USA e sono proprio in piena crisi! Meno male che ci siete voi e questo forum! Quindi non mi resta che portare sia contanti che carta,anche se sono ancora indecisa sulla quantità!
  8. Gran Canyon in elicottero e altre...solo che essendo in un tour organizzato siamo "costretti" dai tempi ad comprare escursioni da chi ha organizzato il tour..
  9. Io pensavo di portare in contanti i soldi per alcune escursioni che vanno pagate tassativamente in contanti e per le mance. Siamo in due e solo di escursione ci vogliono quasi 700 dollari.Che importo mi consigliate di portare oltre a quello per spese extra? Siete sempre gentilissimi!
  10. Ciao! Domanda facile facile: ma un lucchetto semplice semplice che chiude insieme le due cerniere non va bene? E proprio necessario incelofanare la valigia? Grazie
  11. Quindi mi consigliate non tanto per la colazione ma qualcosa per la cena e alla cameriera in stanza?Più o meno di quanto si parla per giorno a persona?(non voglio farmi brutte figure!)
  12. Buongiorno a tutti! Si avvicina la partenza e ho bisono di un vostro consiglio per quanto riguarda i soldini da portare in viaggio! Innanzi tutto mi chiedevo come è meglio effettuare pagamenti,in contanti o con carta di credito? Per alcune cose che farò durante il viaggio è richiesto pagamento in contanti e ,tra una cosa e l'altra,mi ritrovo a dover avere parecchio contante dietro(cosa che non mi piace per niente!) Voi cosa mi consigliate di pagare in contante e cosa con carta di credito?E poi ,oltre quale cifra "storgono il naso" all'immigrazione? Grazie a chi mi vorrà aiutare!
  13. Ciao!!! Mi é sorto un dubbio: se in albergo sono inclusi cena e colazione,devo comunque dare mancia o è già all'interno del prezzo pagato? Grazie
  14. Ciao!Non so se questa è la sezione giusta per la mia domanda,se non lo è mi scuso in anticipo.Quali sono le domande che solitamente fanno a chi arriva in aereoporto?Lo chiedo per preparare il mio ragazzo al meglio,dato che non mastica l'inglese,e anche per me che nonostante lo sappia parlare mi faccio prendere molto facilmente dall'ansia ! Grazie a chi mi vorrà aiutare!
  15. Grazie mille per l'aiuto!Avevo letto qualche pagina ma rileggere tutto diventava lungo!Buona giornata a tutti! Ah ancora una cosa,dato che soffro di mal di testa qualcue bustina di moment si può tenere nel bagaglio a mano?
×
×
  • Crea Nuovo...