Vai al contenuto

LaFabi

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su LaFabi

  • Compleanno 04/12/1983

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Codroipo

Obiettivi di LaFabi

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Si, effettivamente fare l'individuale è lunghetta come procedura, ma alla fine le ho fatte entrambe. Ho usato una prepagata della posta che ha anche il codice iban, e la procedura è filata liscia. Avevo le paranoie anche su questo, ma poi è semplice! Grazie.
  2. LaFabi

    Presentatevi!

    Ciao! Allora.. Sono Fabiana, sono una cameriera stagionale quindi gironzolo per l'Italia esaurendomi all'eccesso, ma amo il mio lavoro! Al momento mi trovo a Madonna di Campiglio, ma i primi di Aprile tornerò a Codroipo (Ud). Adoro gli States, ci sono già stata due volte e ancora mi sembra di non aver visto nulla!!! Sempre nella East Coast, ma per il prossimo anno ho deciso. SAN FRANCISCO! e poi volo a Las Vegas a sposare quell'adorabile uomo che ho accanto! Parto fra poco più di un mese per una settimana a NY (sarà la mia terza volta) e poi sarò due settimane ospite da una mia cugina a Orlando in Florida anche se sono poco informata su cosa fare e vedere, mi farò portare da lei e dalla sua famiglia in giro. Spero di riuscire a fare almeno un week end a Miami. Altrimenti lo terrò per un "prima o poi". Ora, vado a spulciare tutto il sito, perchè l'ho appena scoperto, quindi fino a notte fonda sarò qui a cercare info!!! Grazie a tutti a presto LaFabi
  3. Certo! Vado subito... Scusatemi... piena crisi da ESTA!
  4. Ciao a tutti! Mancano circa 40 giorni alla mia partenza e stasera ho deciso di compilare l'ESTA, ma mi è venuto un dubbio atroce. Saremo io e il mio fidanzato, nella pagina iniziale mi chiede se voglio compilare una domanda collettiva o individuale, considerando che pago con la mia carta, come devo comportarmi? Compilare prima la mia e poi la sua? Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...