Vai al contenuto

Zen06

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zen06

  • Compleanno 11/08/1978

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    cremona
  • Interessi
    viaggi sempre e solo viaggi!!!!!!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Zen06's Achievements

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

3

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti,ho inserito volutamente Halloween nel titolo per chiarire subito il periodo.Giorni a disposizione 17 voli compresi.Quindi effettivi di otr 15.La malsana idea che ormai è diventata un chiodo fisso che in qualche maniera si deve realizzare è appunto atterrare a Portland e "tirare" fino a San Diego,inserendo due giorni a San Francisco e uno pieno a San Diego e saltando LA in quando già visitata.Il giro di massima ora è questo,vi chiedo un'immensa mano nel calibrare meglio il tutto perché so già che sarà da fare! D-Portland (21/10) L-Portland M-Portland/Astoria/Cannon Beach M-Cannon Beach/Salem G-Salem/Painted Hills V-Bend/Crater Lake S-Union Creek/Eureka D-Eureka/Mendocino L-Mendocino/San Francisco M-San Francisco M-San Francisco G-SF/Carmel By The Sea V-Carmel/Santa Barbara S-Santa Barbara/Long Beach D-Long Beach/Joshua Tree L-Joshua Tree/Anza Borrego/San Diego M-San Diego M-San Diego/Italia G-Italia(8/11) Il dubbio è lasciare Painted e Crater Lake a scapito di un tratto di costa,abbandonarne una delle due o entrambe..ed è per questo che chiedo a chi è esperto! Per quanto riguarda la California spero di essere messa meglio come tappe.Grazie mille per l'ennesima volta!
  2. @ceemo trovata!!!!!Grazie mille!Già alle paroline magiche "stradina+panoramica"mi brillavano gli occhi! @Kate1984 non lo pago,riparto da Houston e ciao!!!Dimenticavo di dirti che l'aeroporto italiano a/r sarà ovviamente Linate😜!
  3. @ceemo e Prada Marfa dove la mettiamo?!?!?!?!?! Non mi faccio 60 km da Marfa per poi tornare indietro,quindi preferisco arrivare a Van Horn e poi a Fort Davis passando per le Davis Mountains..
  4. Ti ho copiata no?!?!ahaha ok rimetto il cane!!!! @Vale23 il giorno in più a San Antonio in realtà posso giocarlo un po' come voglio,quello che più mi interessa è la "natura" quindi Hamilton Pool e altro in zona..Quindi occupare giorni interi per una città anche no..Non so,sono molto indecisa..Potrei anche direttamente togliere il giorno a spasso e inserirlo altrove..E diventerebbe: -Corpus Christi/San Antonio(passando per il Mission Trail/serata Riverwalk) -San Antonio/Austin(visita delle cose più importanti) -Austin/Fredericksburg(con Hamilton Pool e Enchanted) e ok ora è nuovamente tirato!!!!!!! Ma il drop perché si paga?Io sapevo che nello stesso stato non era dovuto invece mi sono accorta che in Texas non è così..(e pure che il noleggio è caruzzo!)
  5. Per ora il calendario di Bulverde non da nulla per Aprile🙄 Per quanto riguarda Dallas hai ragione!!!!In origine infatti pensavo di cercare un volo Houston/Houston(che costa meno),quindi potrei usare il giorno 16 per arrivarci(o avvicinarmi ecco)..Mi piaceva l'idea di raggiungere la zona di Caddo Lake ma mi porta troppo a nord est..Questo Texas mi sta impegnando decisamente un sacco🤔
  6. Essere a casa con l'influenza porta i suoi frutti(più o meno buoni!).Ecco le tappe: 1-arrivo a Houston 2-Houston/San Jacinto/Nasa/Galveston 3-Galveston/Brazos Bend/Port La Vaca/Corpus Christi 4-Corpus Christi/Beeville/San Antonio 5-San Antonio 6-San Antonio/New Braunfels/Austin 7-Austin/Hamilton Pool/Fredericksburg 8-Fredericksburg/Sonora/Lake View(lascio la i10 per la 90)/Marathon 9-Big Bend(notte a Terlingua) 10-Big Bend Ranch(notte a Marfa) 11-Marfa/Fort Davis/Van Horn/Balmorhea/Fort Stockton 12-Fort Stockton/Monahans Sand Hills/Lubbock 13-Lubbock/Palo Duro/Caperock/Amarillo 14-Amarillo/Fort Worth 15-FW/Dallas 16-Dallas 17-Dallas partenza Come vi sembra?(@kate1984 ho tolto del tutto Roswell!!!!)
  7. Ecco esattamente quello che mi interessava sapere,non siamo dei gran camminatori e in ogni caso preferisco privilegiare lo sforzo fisico(!)magari al Big Bend.Grazie mille Ceemo!Le Carlsbad mi piacerebbe vederle perché sono in una zona che non ho toccato nella mia precedente visita in NM,e ne volevo approfittare in questo senso..Idem Roswell anche se so in partenza che si tratta di una ciofeca(si dice ciofeca?!)..A questo punto dovrei ribaltare completamente quasi metà giro..ohi ohi
  8. Si ragazze inserire New Orleans ho capito che non ha davvero senso..Avete super ragione.Del Guadalupe NP che mi dite?insomma è sempre così,inizi un nuovo viaggio e la smania di vedere più cose possibile(quella stessa smania che ogni volta mi riprometto di domare)ha il sopravvento😩
  9. Grazie mille a entrambe,proverò a togliere i due giorni che sto dedicando a New Orleans e riprogrammare il tutto alleggerendo delle tappe in Texas che effettivamente mi permetterebbero di viverla meglio.Vorrei anche ruffianarmi qualcuno a lavoro e scroccare un giorno in più,da domani mi metto all'opera per entrambe le cose e se non vi spiacerà cercherò nuovamente il vostro aiuto.(preziosissimo)
  10. Zen06

    Texas Aprile 2017

    Ciao a tutti.Ho nuovamente bisogno di qualche aiuto soprattutto per quanto riguarda un paio di passaggi che mi stanno bloccando.. Vi scrivo a grandi linee il giro,ditemi cosa non va ,cosa manca e qualsiasi cosa vi viene in mente e che mi possa aiutare! 1-arrivo a Houston 2-Houston(NASA)/Galveston 3-Galveston/Corpus Christi 4-Corpus Christi/San Antonio 5-San Antonio/Austin/Fredericksburg 6-Fredericksburg/Sanderson 7-Big Bend/Terlingua 8-Terlingua/Big Bend Ranch/Fort Davis 9-Fort Davis/Lubbock 10-Lubbock/Amarillo 11-Amarillo/Forth Worth 12-Forth Worth/Dallas 13-Dallas/Alexandria 14-Alexandria/New Orleans 15-New Orleans 16-New Orleans/Houston 17-Houston partenza I giorni 8/9/10 sono quelli che mi lasciano un po' perplessa perché il dubbio era se prenderla lunga e passare dal Guadalupe NP,Carlsbad Cavern,Roswell e poi rientrare in Texas...ovviamente per farlo dovrei sacrificare o il Big Bend Ranch o Palo Duro e Caprock a Amarillo..Grazie mille a chi troverà la voglia per darci un occhio😚
  11. Grazie Acfraine,il volo interno con la Spirit lo prendo a 35$,ai quali dovrò aggiungere le spese bagaglio giusto?una strada alternativa con qualche chicca da vedere "delle vostre", alla I15?(lo stesso tratto lo farò in aprile!!!)
  12. Ceemo ho provato con AutoEurope dato che per Aprile prossimo avevo trovato un ottimo prezzo..One Way LV Denver 300$,LV Chicago 750$...decisamente anche no!!!!!Più di quanto ho pagato il volo!!!!!!Quindi mi conviene restare con il volo interno..Quindi tu mi consigli,arrivo a Las Vegas e vado in hotel per poi farmi con tranquillità il tappone il giorno dopo?(preferirei evitare lo Zion a questo giro)
  13. Grazie mille Ceemo!Hai assolutamente centrato la questione dello spezzare la tratta LV SLC.Purtroppo l'offerta trovata non comprendeva l'arrivo a SLC che sarebbe stato sicuramente più comodo.LV non mi serve a nulla se non ad allungare di un giorno,ma ahimè dobbiamo "accontentarci"!quindi volevo capire come spezzarla,se partire subito una volta atterrata e portarmi avanti di un centinaio di km sfruttando l'arrivo alle 15..non saprei.Avevo pensato anche di evitare la 15 da LV a SLC ma non so che alternativa interessante cercare.Per drop ecco perché avevo pensato a volo interno..Per diminuire la mazzata!
  14. Si presi ieri con i mega prezzi che c'erano!Diciamo che non ho avuto molto tempo per riflettere!
×
×
  • Crea Nuovo...