Vai al contenuto

Brainwarker

UOTR People
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 "Mi piace" ricevuti sui miei messaggi

Su Brainwarker

  • Rank
    In vacanza con gli amici
  • Compleanno 19/12/1963

Profile Information

  • Città
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ho letto il diario di Acfraine....bellissimo. Per me che sono un amante dei parchi è l'ideale... Però la coppia di amici che dovrebbe venire con me ama unire ad un viaggio del genere anche la visita di qualche bella città... C'è modo di inserire una metropoli tipo Chicago come suggerisce Chiara_JK?? Grazie.
  2. intanto grazie a tutti per le risposte.. ho visionato qualche diario della Real America, ma tutti comprendono alcune tappe già visitate nel precedente tour..(Moab, Arches,Canyonlands) e seppur bellissime vorrei vedere posti nuovi... Il mt. Rushmore e Yellowstone mi piacerebbe vederli, ma non necessariamente il prossimo viaggio deve ricomprenderli.. lo so che sono piuttosto vago e me ne scuso. Cerco idee su itinerari che mi facciano sognare come quello che ho costruito nel mio primo viaggio grazie a voi. Amo il West, il mondo dei nativi e dei cowboys, i grandi parchi, i
  3. Sorry!!! Non era mia intenzione "comandare" alcunché... Nel mio immaginario il West è quello che ho visto, ma ovviamente ci sarà ancora tantissimo da vedere... E' che non ho idea cosa...più a nord? più a est? più a Sud? Pensavo la zona un po' più ad est di quella già visitata.. Dal giro già fatto manca senz'altro Yellowstone... mi piacerebbe vedere il Mt. Rushmore... Cos'altro ci sia nei dintorni non saprei.. Tu come "secondo viaggio" alla luce della tua esperienza cosa faresti? A grandi linee ovviamente.
  4. Ciao a tutti Sono ormai passate due estati dal mio primo viaggio negli States costruito grazie ai vostri preziosissimi consigli. E' stato un viaggio fantastico, mi sembrava di stare in un film. L'itinerario è stato il seguente: 27/7/2014 Roma- NY 28/7 - 1/8 NY 2/8 NY - Las Vegas 3/8 Las Vegas - Zion 4/8 Zion - Bryce 5/8 Bryce - Capitol Reef 6/8 Capitol Reef - Canyonlands - Moab 7/8 Moab - Arches - Moab 8/8 Moab - Monument Valley 9/8 Monument Valley - Page 10/8 Page - Grand Canyon 11/8 Grand Canyon - Las Vegas 12/8
  5. e vederla la mattina dopo prima di prendere la Tioga Road?
  6. Non distante da June Lake dovrebbe esserci Bodie che credo valga la pena di visitare....
  7. Mi sembra un'ottima soluzione!!!! In realtà non pernotto a Lee Vining ma a June Lake. Il giorno successivo sto a Oakrust e quello ancora dopo alle 13 devo riconsegnare l'auto a San Francisco. Posso chiedere ancora aiuto per l'organizzazione di questi ultimi giorni? Thannkkssssss.
  8. Che alternative avrei? Purtroppo dentro la Death Valley non ho trovato alberghi e il giorno dopo devo andare a Lee Vining. Forse le cose da vedere sono troppe? Attendo suggerimenti. Grazie ancora a tutti.
  9. ok... allora niente acquisti in mattinata a Las Vegas e partenza la mattina presto. Ingresso dalla East Entrance e in ordine entrando: Dante's View, Zabriskie Point, poi giù fino a Bad Water e poi, risalendo, Devil's Golfe Course, Artist Palette, Golden Canyon e poi sosta a Furnace Creek Ranch per pasto e riposo. Poi verso le 16 di nuovo in auto a fino a Mosaic Canyon, poi Stovepipe Wells e infine Sand Dunes per il tramonto... Poi via per la UT 374 direzione Beatty dove ci attende l'albergo. Si può fare?
  10. ed eventualmente, partendo la mattina da Las Vegas (niente shopping), saltando il pernottamento a Beatty , fare la viosita della death valley con pernotto direttamente a June Lake guadagnando così un giorno per San Francisco? Sarebbe fattibile?
  11. la tappa successiva è June Lake che è il posto più vicino a Lee Vining che ho trovato. la strada che mi da Google Map è Beatty, NV Stati Uniti 1. Procedi in direzione nordest da US-95 N/​Main St verso N 1st St Continua a seguire la US-95 N 51,7 mi 2. Svolta a sinistra inLida Junction e imbocca NV-266 W Ingresso in California 40,1 mi 3. Continua su CA-266 N 4,4 mi 4. Svolta leggermente a sinistra e imbocca CA-168 W 37,6 mi 5. Svolta a destra e imbocca CA-168 W/​US-395 N Continua a seguire la US-395 N 68,2 mi 6. Svolta a sinistra e
  12. pensavo di entrare nella Death valley da Las Vegas attraverso la 190 e poi dopo aver visitato le principali attrazioni andare a pernottare a Beatty percorrendo la 374... No?
  13. Chiedo agli esperti aiuto per l'organizzazione della giornata del 12/8 (vedi pag.5 per l'itinerario completo) Las Vegas - Death Valley (pernottamento a Beatty). Mi piacerebbe passare la mattinata a Las Vegas per qualche acquisto... Riesco a vedere l'essenziale della Death??? Come Vi organizzereste? Alternative? Grazie.
  14. Ciao Panda. Ho letto il tuo (compreso il disclaimer in rosso)..... Bellissimo, ma la mia guida inesperta in percorsi "fuoristrada" e il poco spirito d'avventura che anima mia moglie, mi spinge su percorsi più....facili. [ Post made via iPad ]
×
×
  • Crea Nuovo...