Vai al contenuto

KIA1974

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su KIA1974

  • Compleanno 26 Marzo

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di KIA1974

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

88

Reputazione Forum

  1. Ciaoooo Si abbiamo già fatto Chicago, la Route 66 fino a St Louis rd ora siamo sulla highway 55, direzione Memphis 🤙🏻🤙🏻
  2. Allora, mancano 2 settimane alla partenza. Io ho già le farfalle nello stomaco!! Mio figlio Matteo è un chitarrista, appassionato di rock e blues, e ovviamente vorrebbe visitare la Gibson Factory, e chissà...magari tornarsene un Italia con la chitarra!!! Mi sapete dare indicazioni? Non riesco a prenotare tour e non capisco se la Factory è a Nashville o a Memphis.
  3. Si, infatti cerchiamo di prenotare anticipatamente, abbiamo visto che ci sono ancora buone offerte... Per l'auto invece i prezzi sono piuttosto alti. I più economici sono con rentalcar. Assicurazione con Columbus, ho trovato anche dei codici sconto.
  4. L'idea comunque sarebbe quella di prenotare l'albergo a Chicago e Atlanta, il resto da vedere lì x lì. Che ne pensate?
  5. Abbiamo già iniziato a studiare le tue mappe interattive😉 Anche noi lo abbiamo incluso nel tour. Considerato tutto, tu cosa sacrificheresti? Di sicuro non la Mother Road😊
  6. Ciao, arriviamo il 13/7, primo pomeriggio, ripartiamo il 25/7, pomeriggio.
  7. Salve ragazzi! Fino ad una settimana fa' non sapevamo se avremmo potuto fare qualcosa per le ferie, nemmeno le dovevamo avere insieme... E invece eccoci accordate le ferie dal 13 luglio! E che vuoi fare, se non partire per un ontheroad! Quest'anno premiamo i nostri figli, che si sono distinti a scuola,si sono impegnati....ma insomma, anche noi siamo stati bravi!! Sono appassionati di The Walking Dead, noi di viaggi su strada, non abbiamo mai visto Chicago, quindi l'idea è Chicago - Atlanta ontheroad, in 10 giorni. Ci consigliate un itinetario o un diario di qualcuno che ha fatto lo stesso giro, magari passando per la R 66 ? grazie a tutti per i vostri consigli!
  8. Salve ragazzi. Il viaggio è stato magnifico!! Causa over booking Lufthansa ha dirottato 12 del gruppo sul volo successivo (3h dopo), ma in Economy Premium e offrendoci un upgrade dell'hotel a Philadelphia Noleggio auto alla grande. Non erano disponibili i due van da 12 posti come richiesto, perciò ci hanno dato l'unico Van disponibile (12 posti) ed un Suv Chevrolet 8 posti, con upgrade gratuito della road safe e navigatore. Nonostante le dimensioni abbastanza notevoli dei mezzi, non abbiamo avuto problemi alla guida (le strade negli Usa non creano certo problemi, date le dimensioni!!) e neanche nel parcheggio. Nonostante il numero elevato dei componenti siamo riusciti a muoverci in gruppo, sia nelle visite che nei ristoranti. Io e Leo @sniperefa ci eravamo effettivamente impegnati e prestati per organizzare le visite, per l'acquisto pass, noleggi auto ecc...e i viaggiatori hanno apprezzato. Che dire poi delle città... Non ricordo una giornata in cui abbiamo camminato poco A Washington, a causa dell'arrivo scaglionato, non abbiamo potuto visitare subito Arlington, come avevamo programmato, ma ci siamo andati il giorno dopo, la mattina presto. Poi tutta la passeggiata tra il Campidoglio, Casa Bianca, Reflecting Pool, Lincoln Memorial e lo Smithsonian Air & Space Museum. A Philadelphia, con le auto siamo arrivati al Museum of Art, scalinata di corsa, come Rocky e foto di rito. Poi, parcheggiate le auto, dato che l'hotel era veramente comodo, abbiamo passeggiato tra Wallnut Str, Indipendence Mall, Indipendence Hall, Liberty Bell ecc. A New York, tappa principale del viaggio con 6 notti, siamo arrivati con le auto fino all'hotel, l'Hillton Midtown Manhattan sulla 6th. Guidare a Manhattan è davvero stressante...40 minuti per fare tre isolati!! Comunque, lì abbiamo salutato le auto e acquistato le Metrocard . Solo per il primo giorno, avevamo un piano prestabilito: prima di entrare in Manhattan, arrivando da Philadelphia, ci siamo concessi un paio d'ore a Coney Island, location de "I Guerrieri della Notte"; poi lasciate le auto e fatto il check in all'hotel, ci siamo fatti il giro notturno sull'autobus scoperto, prenotato da casa. Il resto della settimana abbiamo visitato la città dividendola a zone, con una mezza giornata in bici in Central Park. In definitiva siamo stati davvero bene! Forse siamo stati fortunati perché il gruppo era composto da persone che amano viaggiare e che hanno con una discreta capacità di adattamento e voglia di conoscere. Comunque, visite, passeggiate, pranzi, cene, spostamenti ecc, non sono stati un problema, li abbiamo fatti sempre inseme. Il viaggio del 2016, per noi è stato una grande scuola e ci ha avvantaggiato sicuramente nell'organizzazione di questo ultimo, ma vi voglio ringraziare tutti, per averci supportato anche questa volta, per aver risposto ai vari dubbi in pochissimo tempo. Grazie...da tutti noi!!
  9. Si, sono passati più di due anni, il primo Esta è scaduto a giugno di quest'anno.
  10. Perfetto, servizio navetta quindi. Avrei un'altra domanda, riguardo all'immigrazione. Per noi e qualche altro del gruppo è il secondo Esta, quindi immagino che non dovremo fare le code interminabili per l'immigrazione...
  11. Scusate, trovare il desk del noleggio auto a Washington aeroporto ....è facile?
×
×
  • Crea Nuovo...