Vai al contenuto

panfila

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su panfila

  • Compleanno 07/01/1981

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di panfila

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

2

Reputazione Forum

  1. Nessun esperto dell'est disponibile a dare un suggerimento?
  2. Come spiegavo subito sotto il quote, abbiamo già visto gran parte dell'ovest e del centro, quindi volevamo proprio andare a est..la scelta di volare su New York era solo più "economa" rispetto, come dicevo nel post, a volare su Boston o in Canada... Se lo ritieni opprtuno modifico il post iniziale in modo che sia più chiaro... ps: Scusa, è che non riesco a fare il quote selettivo..
  3. Perdonami, ma se noi vogliamo andare a est, e a est in generale costa più che a ovest, l'unica cosa è risparmiare sul volo, su cos'altro potrei risparmiare??L'unica altra soluzione sarebbe non andare, ma volevo trovare una via di mezzo! A meno che il Canada non sia molto meno caro..ma non mi risulta..
  4. Ad ovest non torneremmo, l'abbiamo già girato in lungo e in largo...puntavamo al Canada, ma i voli sono sui 1200-1300, quindi abbiamo pensato al nord-est...in più non ci fermeremmo a dormire a New York, ci siamo stati a novembre 2015 e a luglio 2014 quindi direi che per ora siamo a posto...sarebbe solo il punto di partenza e d'arrivo dell'itinerario... EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  5. Ho provato a guardare, ma ne ho trovati solo 2, il resto parte da Boston e arriva a New York, con tempistiche ben diverse...
  6. Ciao a tutti! In procinto di partire per Orlando grazie ai vostri consigli , stiamo già pensando di tornare negli USA ad agosto . Purtroppo non avremo un budget altissimo, per cui avremmo pensato di volare su New York, dove i prezzi sono ancora molto abbordabili (sui 650 euro), e da lì partire per un giro, che potrebbe essere..Maine? New England? Washington e le atre città? Tenete conto che abbiamo già fatto diversi viaggi: California, Parchi dell'Ovest, Hawaii, Texas e New Mexico, Florida del Sud, Yellowstone e altipiani centrali, New York... Che itinerario ci consigliereste? Siamo una coppia senza figli (per ora, ma speriamo di essere presto in 3)... Ho già provato a guardare i voli su Boston, e anche sul Canada (zona dei grandi laghi), ma siamo sempre sui 1000 e date ingenti spese di ristrutturazione della casa vorremmo risparmiare un po' già dal volo... Grazie mille a chi ci vorrà dare qualche suggerimento!!!!
  7. Siete tutti stragentili!!! Vi posto gli orari, sono quelli a mettermi in difficoltà (ho l'impressione che volando su Orlando ho in pratica un giorno intero in più prima del volo di ritorno): partenza domenica 5 giugno - ritorno sabato 11 giugno (arrivo a Milano domenica 12 giugno) su Miami (volo British diretto): partenza Milano 11.15 - arrivo Miami 15.50 partenza MIami 17.30 - arrivo Milano 09.15 costo: 550 a testa su Orlando (volo United-Lufthansa - 1h20 di scalo a Francoforte sia all'andata che al ritorno, quindi senza sdoganamento bagagli)) partenza Milano 11.05 - arrivo Orlando 17.40 partenza Orlando 20.05 - arrivo Milano 13.30 costo: 670 a testa Che dite????
  8. Fatto il Texas quest'estate, credo di aver capito cosa intendi Per il tempo, anch'io spero di avere culo...del resto quando abbiamo fatto gli altopiani centrali due estati fa anche i ranger di Mesa Verde ci hanno preso in giro, perchè di solito non piove mai e noi abbiamo beccato due settimane di pioggia...
  9. Ciao a tutti! Dopo aver visitato la zona sud della Florida la scorsa primavera, quest'anno nella settimana di ferie che ci hanno dato, ahimè, dal 6 al 12 giugno vorremmo visitare Orlando e i vari parchi (sperando ovviamente nel meteo). Abbiamo visto sia voli su Orlando (più cari di 120 euro a testa, con scalo) sia voli diretti su Miami (550 euro), e ci chiediamo se sia più conveniente spendere un po' di più, farsi lo scalo e arrivare diretti a Orlando o risparmiare soldi e ore di volo e farci la tratta Miami-Orlando in macchina (guidare negli USA ci piace un sacco, e comunque prenderemmo la macchina a Orlando). Cosa ci consigliate? PS: secondo voi esiste la possibilità di non beccare una settimana di pioggia??? Grazie in anticipo!!!
  10. Grazie...avevo usato la lente di ricerca ma non mi aveva dato risultati...avevo cercato nel posto sbagliato evidentemente
  11. Grazie mille!!Alla fine abbiamo deciso per Texas e New Mexico ( e prenotato il volo per Houston ). Sapete dirmi se occorre la patente internazionale in questi stati? Grazie mille in anticipo!!!!!
  12. panfila

    White Sands N.M....e poi?

    Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio spassionato. mi sono innamorata delle White Sands in New Mexico e vorrei assolutamente andarci quest estate,in occasione dei 14 giorni di ferie...pensavo che sarebbe carino fare un salto anche a Houston a quel punto. ...insomma, voi come mi consigliereste di impostare un itinerario? Tenendo conto che abbiamo già visto tutta la California, i grandi parchi (compreso Badlands) e gli altopiani centrali (Yellowstone etc)?Grazie a chi potrà aiutarmi!
  13. @kurtdc83, torniamo prima! torniamo a fine marzo!
  14. panfila

    Patente in scadenza

    Ciao a tutti, provo a chiedere a voi perchè non riesco a trovare informazioni credibili... Lunedì prossimo partiamo per Miami, e mio marito si è appena reso conto che la sua patente scade ad aprile...noi rientriamo il 28, quindi la patente sarà ancora valida, ma da qualche parte ho letto che deve essere ad almeno 6 mesi dalla scadenza!!! Ditemi che non è vero, vi prego!! Se no mi toccherà guidare tutti e 5 i giorni....
  15. E per la scadenza? Partiamo lunedì per Miami..e mio marito ha scoperto che la sua patente scade a metà aprile!! Possono farci problemi??
×
×
  • Crea Nuovo...