Vai al contenuto

fedecorsi

UOTR People
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fedecorsi

  1. Grazie!!! Sul fatto che miami non fosse tra quelle ci avrei scommesso ! Bene allora adesso programmo qualcosa e vi tengo informati....grazie ancora!!!
  2. Ciao a tutti!!! Passo dalla zona "voli" alle richieste su itinerari... Quest'estate con la mia ragazza vorremmo fare 21/22 giorni sulla costa est, punto fisso fare Boston-NYC-Wash (Nyc l'ho già vista 2 volte e Wash 1 ma lei non c'è mai stata)... L'idea ottimale sarebbe poi di proseguire fino a Miami e tornare...è fattibile? Contate che nel 2010, stessa durata, abbiamo fatto da Chicago a LA sulla route 66 deviando per Santa Fe, Colorado, Moab, Zion, Grand Canyon e Vegas e ce l'abbiamo fatta benissimo.... Un saluto a tutti, attendo suggerimenti!
  3. fedecorsi

    Presentatevi!

    Ciao a tutti!!!! Sono Federico, credevo di essermi già presentato dal momento che è più di due anni che vi seguo ma mi sono accorto di non avervi mai detto chi sono! Ho 26 anni, vado per i 27, adoro gli Usa e, tra le altre vacanze made in USA, sicuramente la più bella è stata la Route 66 da Chicago a LA percorsa nel 2010 (con piccola deviazione per visitare i parchi di Utah e Arizona....)...! Beh che dire, spero di partecipare attivamente a questo forum che trovo bellissimo, un saluto a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...