Vai al contenuto

evelyn

UOTR People
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su evelyn

  • Compleanno 06/06/1983

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    trieste
  • Interessi
    viaggi e sport

Obiettivi di evelyn

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

8

Reputazione Forum

  1. Se ti può essere d'aiuto, per il più delle volte, il prezzo si riduce quando prenoti i martedì e giovedì alla mattina, dalle 8 alle 14 i prezzi sono più bassi anche di 50,00 che non alla sera, e non prenotare mai sabato, domenica e lunedì, vedrai che se guardi ogni giorno per almeno 1 settimana, la differenza la trovi. E poi ti da un gusto incredibile fare da solo il tuo viaggio. E quello che non paghi alla "tua amica di famiglia" lo usi per l'auto....
  2. Se ti fai anche il volo da solo, ti vengono 3600 tutto incluso per 3 pax. 14 ore di volo andata e 14 al ritorno, 1 scalo Con le tue date 8 23/08 stesse partenze mpx sfo e lax mpx Se hai voglia di farti 19 ore all'andata e 14 al ritorno ne spendi 3300 Se puoi partire da altri aeroporti, anche meno. Io lascerei perdere l'agenzia.
  3. Secondo me riusciresti tranquillamente a fare anche una cosa del genere, noi l'abbiamo fatto, e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Poi dipende sempre da cosa uno cerca, ma se non prenoti niente prima, puoi sempre cambiare durante il viaggio. Non ti piace una cosa, vai avanti, oppure ci dedichi un giorno in più del previsto. 08-ago MXP - SFO 09-ago San Francisco, California, Stati Uniti 10-ago San Francisco, California, Stati Uniti 11-ago Morro Bay e costa 12-ago LOS ANGELES 13-ago LOS ANGELES 14-ago San Diego, California, Stati Uniti 15-ago San Diego, California, Stati Uniti 16-ago San Diego, California, Stati Uniti 17-ago Joshua Tree National Park, Phoenix 18-ago Sedona, Grand Canyon National Park,Oljato-Monument Valley 19-ago Oljato-Monument Valley,Horseshoe Bend 20-ago Page, Antelope canyon 21-ago Bryce, Zion National Park 22-ago LAS VEGAS 23-ago LAS- MPX
  4. Io sono una da città, ma sinceramente in America preferisco i parchi e cittadine, noi dovevamo stare 3 notti a San Francisco, per fortuna non abbiamo prenotato prima, siamo arrivati la verso le 11 ed alle 18 ce ne siamo andati, è bella e particolare, giù al porto ci sono ottimi panini al granchio, ma per noi era troppo puzzolente e sporca, certo che se vuoi visitare alcatraz ci devi pernottare una notte, altrimenti vedi i posti più belli in un giorno. Invece non rinuncerei al Bryce, secondo me non è un parco da perdere, piuttosto ques'ultimo al grand canyon. Ma è decisamente una questione di gusti.
  5. Si si ma moab l'abbiamo già vista 2 anni fa nell'altro loop. Quindi è solo x dotmirci.
  6. ITA - DEN DEN - CHEYENNE . ROCKS SPRINGS - JACKSON (è lunga, ma alla fine ci sveglieremo prestissimo, si può fare..) JACKSON - GRAND TETON- WEST YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE - IDAHO FALLS - SALT LAKE CITY . (se arriviamo presto e a salt non c'è cosa fare proseguiamo per bonneville) SALT LAKE CITY - BONNEVILLE - CATHEDRAL GORGE - ALAMO (se la sera prima non siamo arrivati a bonneville si fa oggi) ALAMO - LAS VEGAS - VALLEY OF FIRE - LAS VEGAS LAS VEGAS LAS VEGAS - QUAIL CREEK E SAND SP - BRYCE C (arrivo alla sera su bryce per il tramonto) BRYCE C - CAPITOL REEF - ARCHES - MOAB (nel percorso bwy 12, arrivo ad arches al tramonto per delicate arch) MOAB - ARCHES - CANYONLANDS - GLENWOOD SPRINGS GLENWOOD SPRINGS - COLORADO SPRINGS - RED ROCK E GARDEN OF THE GOD COLORADO SPRINGS - MOUNT EVANS - DENVER DEN - ITA ITA - DEN DEN - CHEYENNE - ROCK SPRINGS - JACKSON JACKSON - GRAND TETON - WEST YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE - IDAHO FALLS - SALT LAKE CITY SALT LAKE CITY - BONNEVILLE - BRYCE C BRYCE C - QUAIL CREEK E SAND HOLLOW SP - PANGUTIC PANGUTIC - BWY 12 - CAPITOL REEF - TORREY TORREY - GOBELIN V - ARCHES - MOAB MOAB - CANYONLANDS - GRAND JUNCTION - GLENWOOD SPRINGS GLENWOOD SPRINGS - COLORADO SPRINGS - RED ROCK E GARDEN OF THE GOD COLORADO SPRINGS - MOUNT EVANS - DENVER DENVER - ROCKY MOUNTAIN - DENVER DEN - ITA
  7. Ho completato i 2 itinerari, vi farò sapere se ce la faremo a fare tutto o meno, io spero di si.. Grazie a tutti per le info che mi avete dato.
  8. Grazie per la dritta, in effetti ricercavo solo con la parola fiera, e decisamente non mi usciva niente, adesso inizio la rierca con queste paroline magiche Posso assicurarvi che lo spettacolo di crash car era strepitoso, esplosioni, fiamme...estintori...ed alla fine trattori che trainavano i relitti fuori dal campo.....per fortuna la nostra auto non c'era. ​
  9. Wow, detto fatto, grazie, non riuscivo a trovarla qua sul forum. Chissà forse saprete sicuramente dirmi come cercare le fiere che fanno in america, 2 anni fa a Phoenix per caso, ne abbiamo trovata una, bellissima, dove distruggevano le auto, e c'erano tutti i chioschi delle firittelle e le buonissime salsicce in pastella. Mi piacerebbe trovarne una nel percorso.
  10. Sapete per caso dove posso trovare la lista dei parchi sp/np nei quali posso entrare con il pass da 80$.?
  11. ottimo e grazie mille, sicuramente il passaggio lo faremo qua, belle le foto.
  12. Grazie per le ultime informazioni, abbiamo deciso che per spezzare ci fermeremo a glenwood springs, sembra molto carina dalle foto, inoltre ha prezzi molto accettabili.
  13. Ottima informazione, allora da canyonlands a colorado springs, senza deviare per Aspen, faremo la sosta a new castle o glenwood springs giusto per spezzare. Ma se avete una cittadina carina per passare la notte e non farsi le 6 ore e 40 di viaggio, eseguo.
  14. Frafrà: ho letto il tuo diario del 2014, bellissime foto e complimenti per le descrizioni. Da quello che ho visto mi è piaciuto molto il garden of the gods, magari un passaggino lo faremo comunque, invece se avremo tempo ci fermeremo alla goblin valley, altrimenti mi sa che passeremo oltre. Grazie per il consiglio. Se c'è qualcuno che è passato ad Aspen, sapete dirmi se a fine maggio merita starci una giornata o è una semplice città di passaggio? giusto per regolarci con i tempi. Se era inverno, sicuramente ci fermavamo un giorno intero per sciare, ma così non saprei. Nel caso la usiamo solo per sosta notturna prima di arrivare a colorado springs.
  15. Ottimo lo prendo in considerazione, anche le seven falls dalle foto sembrano carine.
×
×
  • Crea Nuovo...