Vai al contenuto

Bianco31

UOTR People
  • Numero contenuti

    467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    16

Risposte pubblicato da Bianco31





  1.  
    In particolare chiedo consiglio sul tratto Monument Valley - Bryce ripassando da Page;
    non mi convince molto ma in alternativa dovrei allungare il tour verso Moab/Arches che è senz'altro una tappa molto interessante
     
     


    Valuta di passare per la UT95, Torrey, UT24. Non so se riesci a farlo in giornata (noi avevamo fatto una notte a Torrey tra MV e Brice NP) ma la strada é spettacolare.

    Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk


  2. @al3cs si, su Chicago si spende meno…infatti stavo pensando a un loop da Chicago.
    Magari anche senza fare la Real America, tipo andare verso sud…Nashville, Memphis…
     
    @dariuz esattamente!
    É possibile anche abbinare il volo su Chicago con la Real America. Nel forum trovi dei diari.

    Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

  3. Prova a vedere l'itinerario che avevo fatto io: andata su Chicago, arrivo in auto a Salt Lake City e volo interno da SLC a Chicago per il rientro. Chicago é ottima come cittá da visitare e per il costo del volo intercontinentale, piú economico di Denver ed altre destinazioni ad ovest. Con I soldi risparmiati sull'intercontinentale ho pagato tranquillamente il volo interno e il drop off.

    Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

  4. Io consiglio, oltre al Notch, il Door trail. Devi proseguire oltre il tratto iniziale su passerella di legno per inoltrarti nelle Badlands. Non troverai un sentiero tracciato ma dei paletti da seguire tra rocce e crepacci. A noi era piaciuto molto.

    Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

    • Mi piace 2
  5. Mi inserisco anch'io per incoraggiarti. Ho fatto il mio primo viaggio in USA nel 2015, con due bambini di 5 e 7 anni.
    La grande disponibilità di servizi nei parchi, le camere di motel con 4 posti letto, i kids menú a prezzo ridotto nei ristoranti sono alcuni degli aspetti che lo rendono un viaggio non difficile per chi si sposta con figli piccoli.

    Per i lunghi trasferimenti in auto ci eravamo attrezzati con ipad e cartoni animati. Gli facevamo vedere Cars proprio quando viaggiavamo sulla Route 66.

    Nel link nella mia firma trovi il diario se ti interessa per qualche spunto.

    Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk





  6. Per gli hotel del gruppo Windham (Super 8 e altri) la tariffa migliore l'ho sempre trovata sul sito Windham passando per Abnsave.


    Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk

    Per gli hotel del gruppo Windham (Super 8 e altri) la tariffa migliore l'ho sempre trovata sul sito Windham passando per Abnsave.

    Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk

  7. ...Dico questo perche'' ho visto che da Chicago a Seattle a parte Yellowstone e i quattro presidenti non ci sia un granche' da vedere, a fronte di un sacco di strada.

     

    Mi permetto di non concordare.

    Io ho viaggiato da Chicago a Salt Lake City e ti garantisco che le attrazioni non sono mancate. Rispetto agli OTR nel South West non è stato sicuramente un viaggio in tono minore.Se viaggi lungo la I94 sono imperdibili le Badlands e la Devil’s Tower. Le Black Hills offrono molto di più che il solo Monte Rushmore. Non faccio un elenco di tutte le cose viste perchè poi sta agli interessi di ogni singola persona decidere cosa visitare o meno e quanto tempo dedicargli.

    Molto umilmente ti direi di guardare il mio diario o quello di altri utenti passati da quelle parti per farti un’idea.

     

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

     

  8. Continuiamo a parlare di trail, consigli per il Sequoia? la scorsa volta facemmo moro rock, big trees trail, general sherman e grant e qualcosina in zona kings canyon


    A me, nel 2015, era piaciuto molto Crescent Meadow. Fatto con due bambini di 5 e 7 anni.
    Visto l’orso, Tharp’s log (alloggio ricavato nel tronco di una sequoia caduta) e c’è un bel passaggio da fare camminando sul tronco di una sequoia caduta in mezzo al prato.
    • Mi piace 1
  9. Vi aggiorno su come è andata.
    Ad una prima chiamata al call center Expedia mi è stato detto di contattate direttamente la struttura, cosa che ho fatto attraverso Expedia stessa. L’hotel mi ha risposto di mandare a loro i dati della nuova cc.
    A questo punto ho richiamato Expedia chiedendo indicazioni visto che loro stessi scrivono di non comunicare i dati della cc direttamente agli hotel.
    L’operatore ha provato ad effettuare una nuova prenotazione ma l’hotel risulta non più disponibile in quelle date (ci avevo già provato anch’io). A questo punto anche lui ha dovuto ammettere che l’unica possibilità era che io mandassi i dati direttamente all’hotel.

    Su questo specifico punto mi sento di dire che booking offre un servizio migliore visto che consente di aggiornare i dati della cc autonomamente entrando nella pagina della propria prenotazione.

  10. No. Non ha costi fissi. I costi sono le commissioni sul cambio valuta e sui prelievi di contanti sotto una certa soglia.

    Magari controlla sul loro sito perchè l mie info sono aggiornate a Luglio 2018, quando l’ho usata per lo scorso viaggio. A breve comunque la ritiro fuori dal cassetto per cominciare a caricarla in vista della prossima estate.

  11. Ciao a tutti, causa clonazione della mia carta di credito ho dovuto bloccarla e richiedere l’emissione di una nuova che ho ricevuto oggi. Ho delle prenotazioni su Booking ed Expedia per hotel nei prossimi mesi fatte con la vecchia carta. Su Booking ho trovato facilmente il tasto per aggiornare i dati della carta di credito. Non trovo analoga possibilità nel sito Expedia. Qualcuno ci è già passato e sa come funziona? Non vorrei che a ridosso del soggiorno l’hotel controllasse i dati della carta e, vedendo che è stata bloccata, cancellasse la prenotazione.

     

    Grazie per l’aiuto.

  12. Non so se anche il Sequoia NP sia coinvolto negli incendi ma, se non lo fosse, ti consiglierei sicuramente di passare da lì.

     

    Per es.:

    Giorno 22: Death Valley - Mojave (o altro paese in cui riesci ad arrivare in base a che ora lasci la DV)

    Giorno 23: Mojave - Sequoia NP

    Giorno 24: Sequoia NP - San Francisco

     

  13. Io l'hanno scorso ho noleggiato proprio attraverso Expedia con Avis. Solite assicurazioni (franchigia 0, ...) incluse ed anche il drop off (da Chicago a Salt Lake City) nel prezzo Expedia.
    Se ricordo bene, oltre al codice Expedia, ti dovrebbe essere stato comunicato anche il codice di prenotazione Avis. Con quello, dal sito Avis, puoi controllare la prenotazioni con inclusioni es esclusioni.
    Comunque le condizioni Expedia dovrebbero essere già chiare.

×
×
  • Crea Nuovo...