Vai al contenuto

R0S4

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di R0S4

  1. quindi se pago il conto in un negozio con paypal, pago solo l'effettivo costo?
  2. sì, scusami, mi sono espressa male... intendevo dire dalla prossima settimana sarò in california.
  3. Sono in difficoltà ... Dalla prossima settimana, la mia carta (genius card della unicredit) per gli acquisti nei negozi (california) si trattiene l' 1,75% per il cambio euro-dollaro. Postepay e paypal fanno lo stesso?
  4. Ciao Ragazzi! ho una domanda... per stare tranquilla con cosa dovrei pagare? premetto che non ho un conto, ma solo contanti che vorrei mettere su una carta per il viaggio... grazie!
  5. R0S4

    un mese in california...

    grazie sisi infatti! mi dedico alla lettura, ma nel frattempo tutti i consigli e le dritte sono ben gradite! mi consigliate tripadvisor come sito?
  6. R0S4

    un mese in california...

    lo immaginavo... ma ho dato precedenza alla laurea
  7. R0S4

    un mese in california...

    Che ne dite se prenoto per il 5, 6, 7 venice? me la consigliate come zona oppure scelgo altro? l'8 devo essere di nuovo a LAX
  8. R0S4

    un mese in california...

    No, a me piacciono i parchi... non li ho nominati perchè non ne conosco e non so come inserirli...
  9. R0S4

    un mese in california...

    grazie faccio tutto in macchina? la route 66 non riesco ad inserirla?
  10. R0S4

    un mese in california...

    Grazie per le dritte. quindi noleggio la macchina per tutto il tempo... che ne dite se nei tre giorni da sola sosto a santa monica? cosa posso fare lì? e cosa posso vedere? l'8 dovrò tornare all'aereoporto, poi salire a santa barbara. voglio visitare los angeles, san diego, san francisco, las vegas, hollywood... voglio vedere tutto!ma non so come fare suggeritemi voi
  11. R0S4

    un mese in california...

    parto il 5 agosto. posso spostarmi senza problemi, è una vacanza... non ho problemi a noleggiare una macchina, ma vorrei farlo con i mezzi il più possibile. meglio di no? l'unico vincolo che ho per il momento sono i 3 giorni da sola a los angeles... dove mi conviene prendere l'albergo? e cosa posso fare? io arrivo all'aeroporto, non vorrei allontanarmi troppo perchè devo tornare a prenderla, ma voglio renderli il più possibile fruttiferi!
  12. R0S4

    un mese in california...

    Ciao a tutti! Stavo spulciando il forum, ma mi sono persa e non riesco più a trovare info utili... vi chiedo aiuto nel progettare il viaggio in California. Sarò lì 4 settimane e vorrei i vostri consigli su come organizzarmi, muovermi, dormire, programmare. Iniziamo col dire che io arriverò in serata a Los Angeles. A LA dovrò restarci 3 giorni aspettando un'amica. Secondo voi dove mi conviene prendere l'hotel? vorrei progettare degli itinerari per quei 3 giorni in cui sarò sola. Avrò la macchina a disposizione... dove dovrei alloggiare per vedere il più possibile? e cosa non devo assolutamente perdermi? All'arrivo della mia amica, ci sposteremo a Santa Barbara... da lì come mi conviene organizzare le città per non perderne nessuna? quale fare prima e quale fare dopo secondo le vostre esperienze? Treni, autobus sono operativi e ben collegati? vorrei lasciare la macchina e spostarmi con i mezzi se possibile... che ne dite? grazie in anticipo per ogni parere e aiuto!
  13. R0S4

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Rosa e ho 25 anni... non sono pratica con i forum, ma questo è manna dal cielo! Il mese prossimo dovrò raggiungere una persona importantissima in California (a Santa Barbara) e non vi nego che sono molto agitata! E' il primo volo da sola per così tanto tempo e per così tanta distanza! Un grazie di cuore a chi ha avuto tanta pazienza e ha reso disponibili le proprie conoscenze ed esperienze. Sarete la mia salvezza e il mio punto di riferimento ;D
×
×
  • Crea Nuovo...