Vai al contenuto

seredudi

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su seredudi

Obiettivi di seredudi

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Scusate, forse vi farò una domanda stupida.. Io devo trasportare con me Lo xanax perchè soffro di attacchi di panico, penso di portarmi una pasticchina dietro per il volo e la scatola nella stiva.il certificato mi serve? Se nel certificato il mio medico scrive che soffro di attacchi di panico o disturbi di ansia non è che alla dogana non mi fanno passare perchè ho una malattia psichiatrica? M sembra che nel visto ci sia scritto che bisogna dichiarare di non avere malattie psichiatriche. grazie mille in anticipo
  2. Ok!Ce la possiamo fare allora!!!
  3. Grazie raga! :-) gentilissimi Appena decidiamo più precisamente le tappe le condividiamo con voi!
  4. Innanzitutto grazie a tutti per l'efficienza!E scusate ma non sapevo che mi dovevo prima presentare! Quindi in realtà sarebbero 4 notti durante il viaggio SF-Las Vegas giusto??? ma non sono un po tantine??noi pensavamo di cavarcela con solo 2 notti al massimo e giustamente partire la mattina presto per la Death ed evitare le ore più calde. Ma di preciso quante ore sono di viaggio in auto da SF a LasV via Yosemite e Death Valley?
  5. seredudi

    Presentatevi!

    Salve a tutti!Sono Serena, ho 30 anni, abito in un bel paesino toscano e mi piace viaggiare. Il prossimo agosto dovrei intraprendere il mio primo viaggio negli USA con 2 mie amiche e non vedo l'ora!! Ho trovato questo bellissimo forum per caso e spero di potervi raccontare presto anche il mio viaggio americano!!!
  6. Salve a tutti!Io e 2 mie amiche finalmente ad agosto prossimo andremo in viaggio negli Usa, volevamo fare il seguente itinerario: 5-10AG_San Francisco 10-11AG Noleggio auto - partenza direzione Las Vegas - Passanda dalla Death Valley e Yosemite - Pensavamo di fermarci a dormire lungo il tragitto 1o 2 volte. 12-14AG_Las Vegas (con possibile tour nel grand canyon di 1 giorno) 15-17AG_San Diego (rilascio dell'auto) 18-23AG_New york(Volo!) 24_Roma! Che ne pensate??? Abbiamo deciso di escludere Los Angeles (e fare quindi San Diego e un po di mare), dato che in molti ce l'hanno sconsigliata. E che ne pensate di 3 ragazze alla guida in California!!????Siccome è il nostro primo viaggio in USA, non abbiamo idea di come possano essere le strade e la sicurezza in generale. Tra l'altro....esistono macchine a noleggio senza quel maledetto cambio automatico???? Ultima questione...per la Death Valley in pieno agosto..qual'è l'orario più consigliato per partire ed affrontare il viaggio? Scusate per le domande stupide...e grazie in anticipo a tutti!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...