Vai al contenuto

aletomas

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su aletomas

  • Compleanno 29/01/1979

Obiettivi di aletomas

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. La partenza di avvicina sempre di più!! Sabato prossimo ci sposiamo e mercoledi si parte. Vorrei ringraziarvi per le utilissime info che ci hanno aiutati a programmare il nostro viaggio. See you soon!
  2. Alloggeremo all'Aria voi?
  3. Cavolo questa è veramente una bella notizia perchè la mattina partiremo dal North Rim Lodge e speravamo proprio di avere un po' di tempo per i view point della zona
  4. Grazie mille ragazzi per il vostro costante aiuto Ora devo cercare di capire se visitare il Lower Antelope Canyon verso le ore 13/14 possaandare bene visto che il giorno successivo saremo all'Upper nell'orario di punta...
  5. Per il trasferimento da Kingman a Laguna Hills (Los Angeles), che strada ci consigliate?
  6. @acfraine: forse mi sono spegato male , intendevo: 10 Giugno: sveglia presto al North Rim Lodge, visita ai view point e poi arrivo al Lower Antelope Canyon + Horseshoe bend pensavamo di fare il Lower anche verso le ore 13/14 tanto poi l'indomani saremo all'Upper 11 Giugno: tour all'Upper Antelope Canyon e poi sunset tour delle 17:30 alla Monument Valley Del fuso tra Bryce ed il North Rim Lodge mi confermate?
  7. ... a questo punto rimaniamo a Panguitch che è comunque vicino a Bryce Ma partendo da Bryce in Utah per andare al North Rim Lodge che è in Arizona, non si guadagna un'ora per il fuso? Leggendo il tuo diario di viaggio del 2011 ho visto che vicino al Lodge ci sono molti posti meravigliosi che non conoscevo e che ora voglio assolutamente vedere, mi riferisco ai vari Cape Royal, Point Imperial, Walhalla Point ed il bellissimo Angel's Window. Pensavo... 10 Giugno Sveglia presto al Lodge con colazione sul terrazzo panoramico poi via verso i view point (da gustraci per bene) ed infine proseguire per Page dove visitare il Lower Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend (l'Upper lo visitiamo il giorno dopo). Se non sbaglio voi al Lower siete entrati verso le 13:30 quindi pensi che questo programma sia fattibile?
  8. ...quindi il programma è fattibile?
  9. bene, la "benedizione" di panda mi rassicura altra giornata 10-6 Panguitch - Bryce Canyon - North Rim Lodge secondo voi abbiamo il tempo di fare Navajo Loop, Queen Garden ed arrivare al Lodge prima del tramonto per goderci lo spettacolo? Il dubbio nasce dal fatto che non sappiamo se la strada che porta al Lodge sia panoramica oppure un semplice trasferimento.
  10. La partenza si avvicina, ragazzi!! Ora stiamo programmando a grandi linee le varie giornate e vorrei un vostro parere. 11-6 arrivo a Page dal North Rim Lodge, visita al Lower Antelope Canyon e Horseshoe Bend 12-6 ore 10AM tour all'Upper Antelope C. e partenza verso la MV per il tour al tramonto delle 5:30PM; notte al The View 13-6 visita a Mexican Hat, Muley Point, Gooseneck State Park e Valley of the Gods poi, verso Tusayan per il tour in elicottero delle 3PM che ne dite?
  11. Penso che il giorno dedicato al trasferimento da LA a Monterey possa essere più che sufficiente Abbiamo scelto di dormire a Monterey anche perchè poi il giorno dopo che permette di arrivare a SF abbastanza velocemente, comunque sempre grazie mille per i vostri suggerimenti!
  12. ..grazie per il suggerimento, in effetti se da Ridgecrest mi dirigo verso la Death Valley con la 178 invece che salire a Lone Pine con la 395 , risparmio 60km (quindi circa 1 ora di strada). Per di più con Expedia ho visto che ci sono diverse sistemazioni cancellabili a prezzi niente male. La cancellazione senza penali è un requisito indispensabile visto che l'apertura del Tioga Pass come minimo sarà verso la fine di Maggio.
  13. 29-5 arrivo a LAX "Super8" 30-5 LAX - Monterey "Monterey Surf Inn" 31-5 Monterey - SFO "Baldwin" 1-6 SFO 2-6 SFO 3-6 SFO- Yosemite "Best Western Plus Gateway In" (alternativa, se Tioga PAss chiuso) 3-6 SFO - Three Rivers "Sierra Lodge" 4-6 Yosemite - Lone Pine "Best Western" 5-6 Lone Pine - Las Vegas "Aria" visitando la Death Valley 6-6 Las Vegas 7-6 Las Vegas 8-6 Las Vegas - Zion NP "Quality Inn & Suites Monclair" 9-6 Zion - Panguitch "New Western Motel" 10-6 Panguitch - Bryce Canyon - GC North Rim Lodge "North Rim Lodge " 11-6 GC North Rim Lodge - Page "Super8" 12-6 Page - MV "The View" (sunset tour) 13-6 MV - Tusayan (tour elicottero) "Best Western Premier Grand Canyon Squire" 14-6 Tusayan - Kingman "Best Western Plus Kings Inn" 15-6 Kingman - Laguna Hills "Laguna Hills Lodge" 16-6 Laguna Hills - LAX "Crystal Inn Suites & Spas" 17-6 LAX 18-6 LAX 19-6 LAX - ITALIA :-( DV: dobbiamo capire bene cosa vedere compatibilmente con i tempi, suggerimenti? Zion: faremo l'Angel Landing Trail Bryce: Navajo Loop ed il Queen Garden Page: 11-6 visita all'Upper Antelope Canyon e Horseshoe Bend 12-6 Lower Antelope Canyon Monument Valley: ci piacerebbe andare a Mexican Hat ed anche a Muley Pont la mattina del 13-6, il tour da Tusayan parte alle 15 (qui il fuso ci aiuta giusto?) Los Angeles: giro dalle parti di Hollywood, Bel Air, Beverly Hills, spiagge varie, una serata an Anaheim per vedere una partita di baseball Ovviamente dove capita vorremmo fare un po' di shopping! San Diego: come già detto, per vari motivi l'abbiamo dovuta escludere (lo so, è un peccato ma tant'è) @acfraine: si il 4 dobbiamo essere a Lone Pine però, se hai suggerimenti per i quali sia meglio una cittadina diversa potrei cercare di modificare questa tappa
  14. In queste settimane abbiamo cercato di ottimizzare le tappe ed ora mi rimane un dubbio. Come scritto nel primo post, il 3 Giugno abbiamo prenotato sia ad Oakhurst sia a Three Rivers nel caso il Tioga Pass fosse ancora chiuso. Nell'ipotesi che questa stupenda strada non sia percorribile come ci consigliereste di organizzare le giornate del 3 e 4 Giugno?
×
×
  • Crea Nuovo...