Vai al contenuto

Briz87

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Briz87

  • Compleanno 20/09/1987

Contact Methods

Obiettivi di Briz87

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Briz87

    Consigli Miami Beach

    Garzie infinteee..Gentilissimo!!
  2. Briz87

    Consigli Miami Beach

    ahahah...xfetto il movimento è qll che cerco peccato x i palestrati...cmq grazie di tutto!!!veramente!!
  3. Briz87

    Consigli Miami Beach

    OK grazie mille è stato utilissimo credo quindi che le zone migliori siano collins ave,ashinton ave o ocean drive.
  4. Briz87

    Tour California

    Ok mi fido , eviterò tijuana...Dite che le tappe che ho citato in precedenza sono tutte fattibili? mi sembrano abbastanza ridotte le distanze tra una e l'altra?no?
  5. Briz87

    Tour California

    noi vorremmo fare di tutto e di piu,non so quante altre oppurtunità avremo di fare una vacanza simile quindi volevamo essere piu o meno sicuri di non perderci nulla,di fare e vedere il piu possibile, ovviamente ricevendo consigli da chi ci è gia stato per cercar di tornare senza rimpianti..
  6. Briz87

    Tour California

    E' molto problematico andare a tijuana? noi pensavamo di girare L.A. facendo tappa ovviamente a Hollywood,beverly hills e malibu? E' fattibile?
  7. Briz87

    Tour California

    Ciao a tutti, quest'estate andrò per la prima volta in america. Il mio viaggio ,in comagnia di 3 amici, durera' 2 settimane,la prima di queste (dal 23 al 29 Giugno), la trascorreremo in california. Noi arriviamo il 23 a San Diego, e il 28 ripartiamo per Las Vegas. Mi chiedevo se qlkn di voi poteva darmi qlk consiglio su quali tappe ci conviene fare e con quali tempistiche, considerando che la prima notte pensavamo di fare subito un salto in messico col pensiero di ripartire il giorno seguente verso le le zone piu rinomate della california. Grazie infiniteeee!!
  8. Briz87

    Consigli Miami Beach

    Quale zona di south beach? Perchè sinceramente non so neanche quanto è grande south beach( giusto per capire se una via vale l'altra perchè tanto è tutto vicino o meno..)
  9. Briz87

    Consigli Miami Beach

    Scusa hai ragione: Piu vita notturna
  10. Briz87

    Consigli Miami Beach

    Ciao a tutti, quest'estate andrò per la prima volta in america. Il mio viaggio ,in comagni di 3 amici, durera' 2 settimane,la seconda di queste la trascorreremo interamente a miami. Piccolo dettaglio : non abbiamo ancora prenotato la casa. Il nostro desiderio è quello di alloggiare a MIami Beach ma non sappiamo bene quali sono le zone migliori. Visto che vacanze del genere non si ha l'opportunità di farle spesso nella vita, vorremmo prendere e fare "tutto il meglio" anche sacrificando qualche soldino in piu. Quindi mi appello a voi veterani per avere piu consigli pox! Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la disponibilità caratteristica di qst splendido forum! Ciaooooooooooo.. Fabry..
  11. Briz87

    Presentatevi!

    Ciao , Sono Fabrizio ho 23 anni e sono di Milano. E' la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate la mia scarna presentazione ma non cos'altro scrivere se non che quest'estate partiro' x una splendida ("spero") vacanza di 2 sett. con 3 amici in direzione Usa (California-Florida) , e visto che è la nostra prima esperienza, volevo chiedere qualche/parecchi consigli in merito al nostro tour.. Ringrazio anticipatamente tutti.. Ciaoooooooo...
×
×
  • Crea Nuovo...