Vai al contenuto

loveWESTCOAST

Supporter
  • Numero contenuti

    3272
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

loveWESTCOAST ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Settembre 2016

loveWESTCOAST ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su loveWESTCOAST

  • Compleanno 06/07/1982

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Roma
  • Interessi
    Volley, Inglese, Usa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di loveWESTCOAST

Viaggiatore on the road

Viaggiatore on the road (7/11)

432

Reputazione Forum

  1. Se posso darti un consiglio secondo me manca una notte al Grand Canyon North Rim o almeno a Kanab 😂😂😂 (Sono emozionata. Non so da quanti anni non scrivo!!)
  2. No problem 😉 Noi per ora 3 da parete e 1 da tavolo
  3. Accidenti...dovremo lasciare Samuele a casa 😂 Ok. Tagliamo il Canada e aggiungiamo Point Reyes e Lassen se troviamo un volo economico per San Francisco. Oppure se partiamo da Seattle potremmo inserire almeno il North Cascades. O dite che anche quello è troppo a nord?
  4. Banff e Jasper. E immagino glacier. Voi siete già stati o sbaglio?
  5. Sono veramente felice per voi!! E visto che anche noi vorremmo fare Lassen e muir Woods anche interessata. Non mi ricordo se eravate già stati a Lake Tahoe ma vi appoggio la scelta. A noi è piaciuto parecchio. Per le notti a Las Vegas noi abbiamo solo 20 notti all'attivo lì...troppo poche per dare consigli!
  6. Grazie grazie. Diciamo allora che per stare tranquilla devo capire come si procede con lo svezzamento. Per quanto riguarda il camminare...beh, ci penserà il papà!! 😂
  7. DeTi ringrazio per le tue osservazioni. Ovviamente l'incognita sul come sarà Samuele c'è e vale per tutto ma non possiamo saperlo ora. Invece sul periodo dello svezzamento mi porete aiutare? Potrebbe essere più complicato rispetto a partire a svezzamento concluso?
  8. Allora...partendo dal fatto che siamo in crisi di astinenza pesante stiamo facendo un po' di ragionamenti su una possibile partenza tra luglio e agosto. Ovviamente con il piccolo Samuele che avrebbe 10/11 mesi. Il mio dilemma riguarda soprattuttoil cibo visto che sarebbe ancora in pieno svezzamento o sbaglio? Mi sono letta i diari di viaggio con prole ma Non mi sembra che ce ne siano con bimbi così piccoli. Consigli vari che mi possono aiutare? Dite che è meglio aspettare o si può fare senza sembrare 2 genitori snaturati?
  9. Secondo me il circus circus è da evitare. Magari ci vai per le attrazioni ma dormi da altre parti. Magari lo stratosphere che costa sempre meno della media e ti fa salire sopra incluso nel prezzo della camera. A me ha dato l'idea di nn essere il massimo della pulizia il circus
  10. Noi a Sedona abbiamo trovato un Days inn mi pare sui 70 dollari. Non è proprio nel centro del paese ma molto vicino a Bell rock e cmq a 5 minuti dal centro.
  11. Non c'è moltissimo da camminare a Yellowstone e cmq sono per lo più passeggiate in piano.
  12. Il Red rock a noi nn è piaciuto per niente. Invece Cat devilshedral e Bello rock assolutamente si. Secondo me con devil's brigde riempi quasi la giornata. Poi dalle foto di Ceemo la Doe Mountain hanno una vista spettacolare. Altrimenti c'è il West fork of Oak Creek.
  13. Oppure l'Aria che rimane uno dei più economici tra quelli Top!!
×
×
  • Crea Nuovo...