Vai al contenuto

webba2000

UOTR People
  • Numero contenuti

    860
  • Iscritto

  • GIORNI CON PIU REAZIONI

    3

Tutti i contenuti di webba2000

  1. per le mascherine danno anche direttive sui tipi, o basta una qualunque protezione facciale?
  2. se qualcuno ne avesse bisogno il supporto Expedia.it su Twitter è di nuovo tornato operativo al 100% (e sono anche stati molti efficienti) @ExpediaIT ciao
  3. Ciao si, sull'estratto conto AmEx c'è l'addebito direttamente di AA. Quindi i teoria dovrebbe funzionare. Ho usato il link che avevi postato e mi hanno scritto che devono "lavorare" il rimborso in modo manuale. Spero di non entrare in uno vicolo cieco anche perché Expedia mi aveva detto che mi faceva voucher ma preferisco di gran lunga il rimborso. Grazie
  4. Tramite broker? quale per curiosità? Quindi ha chiesto il rimborso direttamente a loro nonostante avessi comprato da altri? Interessante, adesso ci provo anche io, perché a me Expedia mi aveva ventilato solo l'opzione del voucher. Grazie del'info. PS a me Alitalia, tramite Expedia, ha rimborsato pienamente il volo per il Cile di agosto che era stato cancellato da loro.
  5. da Iberia (support su twitter ottimo): Il voucher non è nominale, può usarlo sia lei che terzi, anche per più prenotazioni, fino ad esaurimento della somma. Può inserire il voucher prima di completare l'acquisto.
  6. Domanda sui voucher (visto che ho già capito che di soldi non se ne vedranno ) Sono nominali oppure no? Mi spiego meglio: io ho un voucher rilasciato a seguito di cancellazione di un biglietto a mio nome. Posso usarlo per un biglietto che vado a comprare a nome di mia moglie o terzi? Io direi di si, però in sto periodo vorrei un vostro parere ciao
  7. Su .it sono spariti tutti. Nessuna possibilità di parlare con qualcuno se non parti praticamente domani.... No chat, No twitter, no mail e no telefono se non per viaggi immediati...che delusione colossale e della serie: "come far perdere fiducia ai clienti" Quando tornerà tutto come prima l'unica cosa che avranno ottenuto (se saranno ancora in business) sarà stato perdere un ottimo cliente decennale. Miopi
  8. Io da loro ho avuto 2 rimborsi di hotel cancellabili, ma per il resto io non riesco a parlare con Expedia con nessuno ed in nessun modo da mesi oramai....che chat? magari ci provo anche io
  9. A me Alitalia/Expedia hanno già cancellato il Roma-Santiago del Cile per Agosto. Mi hanno assicurato il pieno rimborso ma dovrà darmelo Expedia più in là. Invece ho una domanda per chi ne sa di più: Mia moglie aveva un pacchetto Volo+Hotel da Expedia per il 15 maggio su NYC. Il volo (AA) è cancellato mentre l'hotel, che ho contattato personalmente, dice che emette Voucher perché sono chiusi fino al 15 maggio. La domanda è: visto che si tratta di un pacchetto turistico ed una delle due variabili è stata cancellata non ho diritto al completo rimborso?
  10. Avevi comprato direttamente da loro o broker? Grazie
  11. Ok, a me è solo arrivata quella più grossa, le altre più piccole mi hanno detto che avrebbero rimborsato (non ho visto nulla ancora) ...però da come stanno lavorando non mi stupisce più nulla. Allo sbaraglio.
  12. Idem. Arrivata anche a me. Io richiederò il rimborso perché dopo il trattamento avuto da Expedia (impossibile parlare e mail che tornano indietro) non penso di usarli mai più. In ogni caso penso dipenda dal valore del "buono", sotto una certa cifra rimborsano (o così dicono perché per ora visto nulla..) sopra una certa cifra propongono voucher+15% A me Iberia, con volo il 13/6, ha già emesso voucher con validità fino al 30/6/2021.
  13. Io ho tre voli cancellati e lo so solo perché, per fortuna, mi registro sempre anche sul sito della compagnia....se aspettassi loro. Anche io confermo che le compagnie rispondono in modo veloce e pro attivo...questi spariti....ma non si preoccupino sparirò anche io come molti altri e, se continuano così, mi sa che spariranno anche loro...spero solo spariscano dopo averci rimborsato e/o dato voucher.
  14. verissimo, ma se non dai alcun supporto ora poi ne paghi i danni per molto molto tempo. Alla fin dei conti TUTTI i clienti Expedia del mondo stano chiedendo di poter parlare con qualcuno ed avere i rimborsi che sono stati promessi via mail. Capisco che possano metterci 10/20 gg ma qua stiamo parlando di quasi 3 mesi...
  15. Expedia si sta, purtroppo, dimostrando di una incapacità colossale. Io sono utente Gold e li ho sempre usati proprio per il loro servizio post vendita....mi stanno deludendo in modo pazzesco e non li userò mi più. Tu pensa che per info varie ho chiamato sia Alitalia sia Iberia sia AA e mi hanno tutti risposto in 5/10 minuti mentre loro non ti danno manco la possibilità di parlare con qualcuno....ma io dico ma perché non posso parlare con qualcuno? Non ho problemi ad aspettare al telefono ma non mi buttare già la linea se il mio itinerario non è nei prossimi 7gg... Ma com'è possibile che tutti si siano organizzati a rispondere ad un alto numero di chiamate e mentre loro che hanno il solo canale via web/telefono non si rendano reperibili. Se trattano tutti così i clienti worldwide tutta la fiducia che hanno guadagnato in anni di ottimo servizio la hanno appena buttata nel cesso.
  16. a me il voucher sta anche bene, capisco tutto...ma non mi mettere paletti. Dammi un buono e basta. Non che poi devo spenderlo quando vuoi tu ed entro quando dici tu....
  17. ah ok. se pagherai in hotel no problem, pensavo che fossero già pagati con cancellazione. Allora ha senso quello che fai.
  18. Non vorrei fare terrorismo ma io ho cancellato tutto anche se potevo cancellare fino a 24 ore prima, e lo ho fatto per due motivi: 1) al massimo ri prenoto e magari spendo anche meno 2) già adesso Expedia si prende 30 gg pr i rimborsi....non voglio neanche sapere quanto ci metterà a rimborsare ad agosto....sempre se esisterà ancora.... Iberia ora da voucher per voli in partenza entro 30 giugno con validità un anno.
  19. Iberia per ora da voucher (da utilizzare entro il 31/3/2021) per i voli che sarebbero dovuti partire entro il 30/5. Ma vista la situazione spagnola purtroppo mi aspetto degli aggiornamenti importanti a breve. PS mio volo 13/6.
  20. Expedia fail. Ho un volo+albergo per NYC per inizio maggio (viaggio con un 70enne per regalo di compleanno) e vorrei avere info sul rimborso/voucher. Sono veramente deluso e infuriato con Expedia, OTA di cui ho sempre apprezzato la velocità e correttezza nell'operare. Io capisco che abbiamo un gran numero di chiamate, ma non riuscire in nessun caso (ho provato in tutti i modi) a parlare con qualcuno a meno che non si parta nei prossimi 7 gg lo trovo assurdo. Non ho problemi ad aspettare al telefono anche ore se necessario e penso di aver il diritto di parlare con qualcuno....il fatto di non gestire proprio le chiamata penso sia al limite dell'illegale. Sono utente gold da 5 anni e spendo con loro molti soldi....voglio solo aver la possibilità di parlare con qualcuno.
  21. beh si in vicinanza anniversario potrebbe essere più complicato....però devo dire che io lo scorso anno ho trovato pochissima gente ovunque (Memphis Nashville Atlanta, solo un filo di più a NOLA, poi di nuovo nessuno in tutto Mississipi)
  22. Scusa Domanda: Come mai avevi già prenotato Graceland. io lo scorso anno li ho presi sul momento...Zero coda (25 agosto mi pare)
  23. Ciao, mi servirebbe una piccola consulenza: nella mia polizza cancellazione (per il viaggio di Agosto) ho le seguenti clausole: A3 – Eventi coperti Forniremo la presente copertura se la cancellazione o il rinvio del Suo Viaggio è necessario e inevitabile in conseguenza di quanto segue: b. epidemia o pandemia in relazione alla quale viene emanata una dichiarazione o altra simile avvertenza da parte del governo del Suo Paese di Residenza o dall’Organizzazione Mondiale della Sanità che sconsiglia i viaggi nelle aree soggette all’infezione ai di fuori del Suo Paese di Residenza; Però sempre nella polizza c'è scritto: Nota bene: Tutte le Denunce di Sinistro devono esserci notificate usando il Nostro Portale per le Denunce di Sinistro o il Modulo di Notifica della Denuncia di Sinistro disponibile sul nostro sito web o fornito dal Nostro ufficio sinistri entro trenta (30) giorni dal verificarsi dell’evento che dà origine alla Sua Denuncia di Sinistro; Ora mi chiedo: vista che l'OMS ha dichiarato pandemia il 11/3 posso cancellare il viaggio di agosto dando comunicazione entro l'11/4? l'AIG mi dice di provare ma non ne sono sicuri....ma perché? C'è qualcuno che se ne intende? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...