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  1. per le mascherine danno anche direttive sui tipi, o basta una qualunque protezione facciale?
  2. se qualcuno ne avesse bisogno il supporto Expedia.it su Twitter è di nuovo tornato operativo al 100% (e sono anche stati molti efficienti) @ExpediaIT ciao
  3. Ciao si, sull'estratto conto AmEx c'è l'addebito direttamente di AA. Quindi i teoria dovrebbe funzionare. Ho usato il link che avevi postato e mi hanno scritto che devono "lavorare" il rimborso in modo manuale. Spero di non entrare in uno vicolo cieco anche perché Expedia mi aveva detto che mi faceva voucher ma preferisco di gran lunga il rimborso. Grazie
  4. Tramite broker? quale per curiosità? Quindi ha chiesto il rimborso direttamente a loro nonostante avessi comprato da altri? Interessante, adesso ci provo anche io, perché a me Expedia mi aveva ventilato solo l'opzione del voucher. Grazie del'info. PS a me Alitalia, tramite Expedia, ha rimborsato pienamente il volo per il Cile di agosto che era stato cancellato da loro.
  5. da Iberia (support su twitter ottimo): Il voucher non è nominale, può usarlo sia lei che terzi, anche per più prenotazioni, fino ad esaurimento della somma. Può inserire il voucher prima di completare l'acquisto.
  6. Domanda sui voucher (visto che ho già capito che di soldi non se ne vedranno ) Sono nominali oppure no? Mi spiego meglio: io ho un voucher rilasciato a seguito di cancellazione di un biglietto a mio nome. Posso usarlo per un biglietto che vado a comprare a nome di mia moglie o terzi? Io direi di si, però in sto periodo vorrei un vostro parere ciao
  7. Su .it sono spariti tutti. Nessuna possibilità di parlare con qualcuno se non parti praticamente domani.... No chat, No twitter, no mail e no telefono se non per viaggi immediati...che delusione colossale e della serie: "come far perdere fiducia ai clienti" Quando tornerà tutto come prima l'unica cosa che avranno ottenuto (se saranno ancora in business) sarà stato perdere un ottimo cliente decennale. Miopi
  8. Io da loro ho avuto 2 rimborsi di hotel cancellabili, ma per il resto io non riesco a parlare con Expedia con nessuno ed in nessun modo da mesi oramai....che chat? magari ci provo anche io
  9. A me Alitalia/Expedia hanno già cancellato il Roma-Santiago del Cile per Agosto. Mi hanno assicurato il pieno rimborso ma dovrà darmelo Expedia più in là. Invece ho una domanda per chi ne sa di più: Mia moglie aveva un pacchetto Volo+Hotel da Expedia per il 15 maggio su NYC. Il volo (AA) è cancellato mentre l'hotel, che ho contattato personalmente, dice che emette Voucher perché sono chiusi fino al 15 maggio. La domanda è: visto che si tratta di un pacchetto turistico ed una delle due variabili è stata cancellata non ho diritto al completo rimborso?
  10. Avevi comprato direttamente da loro o broker? Grazie
  11. Ok, a me è solo arrivata quella più grossa, le altre più piccole mi hanno detto che avrebbero rimborsato (non ho visto nulla ancora) ...però da come stanno lavorando non mi stupisce più nulla. Allo sbaraglio.
  12. Idem. Arrivata anche a me. Io richiederò il rimborso perché dopo il trattamento avuto da Expedia (impossibile parlare e mail che tornano indietro) non penso di usarli mai più. In ogni caso penso dipenda dal valore del "buono", sotto una certa cifra rimborsano (o così dicono perché per ora visto nulla..) sopra una certa cifra propongono voucher+15% A me Iberia, con volo il 13/6, ha già emesso voucher con validità fino al 30/6/2021.
  13. Io ho tre voli cancellati e lo so solo perché, per fortuna, mi registro sempre anche sul sito della compagnia....se aspettassi loro. Anche io confermo che le compagnie rispondono in modo veloce e pro attivo...questi spariti....ma non si preoccupino sparirò anche io come molti altri e, se continuano così, mi sa che spariranno anche loro...spero solo spariscano dopo averci rimborsato e/o dato voucher.
  14. verissimo, ma se non dai alcun supporto ora poi ne paghi i danni per molto molto tempo. Alla fin dei conti TUTTI i clienti Expedia del mondo stano chiedendo di poter parlare con qualcuno ed avere i rimborsi che sono stati promessi via mail. Capisco che possano metterci 10/20 gg ma qua stiamo parlando di quasi 3 mesi...
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