Vai al contenuto

Kirasan

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kirasan

  • Compleanno 06/04/1993

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Vimercate

Obiettivi di Kirasan

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

2

Reputazione Forum

  1. Ahahahah potrei provarci ma mi sa che si attaccherebbe alla mia gamba come una cozza! Scherzi a parte, non voglio dipingerlo come un ragazzo che non gliene frega niente o pigro, quest'anno siamo andati in Giappone e per un mese non abbiamo fatto altro che prendere treni e camminare tutti i giorni e gli è piaciuto tantissimo, è solo che prima di arrivare sul posto rompe ahahah e poi ci tiene a sapere il minimo indispensabile (gli dicevo le cose da fare giorno per giorno) perché non vuole rovinarsi la sorpresa di vedere i posti con i suoi occhi (da un lato invece io sono quella che organizza tutto e vuole sapere anche tutto, in effetti molto volte mi sono pentita perché non avevo più di tanto l'effetto sorpresa come aveva lui, ma qualcuno deve pure organizzare qualcosa!) poi una volta sul posto mi faceva millemila domande a molte delle quali non sapevo rispondere..diciamo che è un ragazzo curioso una volta che si trova lì! Però per farmi felice mi porterebbe dappertutto e di questo non posso lamentarmi! è che mi piacerebbe trasmettergli un po' di curiosità per un viaggio del genere e per i posti meravigliosi che offre il west! Proverò con i video linkati da panda gentilmente e vedremo!
  2. Grazie mille gentilissimo! Stasera quando torna da lavoro glieli faccio vedere! Qualche diario lo sto leggendo io in questi giorni e sono bellissimi si capiscono le emozioni di chi era lì e non vedo l'ora di poterle provare anche io! Grazie ancora!
  3. Grazie pandathegreat, cercherò di farglielo capire ahahah il problema maggiore è che sia io che mio padre abbiamo il mito degli states (mia mamma pure però preferiva New York ma vorremmo prima vedere la parte west, New York ormai con le offerte che ci sono in giro è relativamente più semplice andarci e organizzare qualcosa) il problema è che invece il mio ragazzo gli Stati Uniti non gli dicono niente argh! Però ci sono un sacco di cose da vedere e sono enormi quindi impossibile trovare qualcosa che non gli piaccia! Dici che devo dargli una botta in testa che magari si riprende?! mi dispiace per lui perché verrebbe ovviamente per farmi realizzare il mio sogno di andarci però non voglio che sia una forzatura! Dovrei trovare qualcosa che lo spinga a desiderare di essere là! L'unica cosa che ha detto che era interessante appunto è Bodie!! Ovviamente c'è anche da dire che essendo sempre a lavoro non sa neanche cosa c'è da visitare perché non informato... Per le ore lo so che passano veloci e non sono mai tutte filate ma non avendo la cartina sottomano e non sapendo cosa c'è da vedere sembra soltanto un tour de force. Staremo a vedere!
  4. Grazie mille ragazzi, siete rapidissimi! Ok adesso mi prendo il tempo per guardarmi a modo le modifiche! Andremo in agosto perché unico periodo in cui riusciremmo ad incastrare le ferie lunghe! Sono felice di non essere stata stroncata avevo paura di aver inserito troppe cose ma se avete già fatto percorsi molto simili e dite che sono fattibili sono molto felice! Perché il nostro unico problema è il mio ragazzo che ha paura a sentire parlare di ore di macchina ogni giorno ma non sapendo cosa vedere né le distanze è difficile farglielo capire, qualche suggerimento? Ahahaha comunque grazie ancora ora mi ristudio l'itinerario
  5. Kirasan

    Riorganizzazione primo otr

    Ciao a tutti! Tempo fa mi ero registrata al sito per l'organizzazione di un possibile viaggio otr poi posticipato (ho avuto la possibilità finalmente di andare a visitare per un mese il mio amato Giappone e ho rinunciato all'otr americano!). Ora sembra che ci sia la possibilità di poter finalmente far avverare questo sogno per agosto prossimo e vorrei sottoporre agli esperti l'itinerario pensato. Premetto che saremo in 4 (io, ragazzo e i miei genitori così finalmente mio papà può avverare il suo sogno di vedere i grandi parchi!) e siamo abituati a muoverci in macchina (quando avevo 11 anni abbiamo fatto un otr di 10000km circa in Irlanda in un mese circa ed è stato bellissimo!). Pensavamo di noleggiare un suv o simile anche per avere bagaglio per le valige e soprattutto stare comodi e pensavamo almeno ad un guidatore aggiuntivo, costa molto di più? Comunque partiremmo da San Francisco e finiremmo a Los Angeles in una ventina di giorni. Questo è quello che avevo in mente: 1 Ita-San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco-oakhurst 5 oakhurst-Lee vining 6 Lee vining-Furnace Creek (death valley) 7 Furnace Creek (death valley)-Las vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas-zion-bryce canyon 10 bryce canyon-Moab (canyonlands e dead horse point) 11 Moab (arches) 12 Moab-Page (horseshoe bend) 13 Page (antilope e avendo gran fortuna the wave!) 14 Page-valley of the gods-monument valley (alloggio al the view) 15 monument- grand canyon 16 grand canyon- kingman 17 kingman-los Angeles 18 Los Angeles 19 Los Angeles 20 Los Angeles Calcolando che volendo potrei togliere un giorno a Los Angeles e uno a Las Vegas (a mio padre non piace proprio l'idea neanche di passarci ahah) dove potrei giocarmi questi due giorni per rendere meno pesanti i tragitti? E il pass per i parchi costa 80$ per tutti e 4 o é a veicolo? Per ora con le domande ho finito..aspetto consigli e vi ringrazio ancora perché siete fantastici questi sito mi piace tantissimo e voi siete gentilissimi! P.s. Inoltre a mio padre piacerebbe tantissimo vedere il gooseneck e a me e il mio ragazzo piacerebbe tantissimo vedere Bodie, dove potremmo inserirli? Ovviamente togliendo i due giorni a LV e LA per guadagnare qualcosa! Grazie in anticipo!
  6. Kirasan

    Presentatevi!

    ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e seguo sempre questo forum con interesse da un po' di tempo, anche se mi presento solo ora! Ho 20 anni appena compiuti, sono di Reggio Emilia, anche se da settembre vivo in provincia di Milano con il mio ragazzo sono diplomata in lingue e attualmente sto studiando giapponese (si lo so mi voglio molto male) Ho sempre avuto la passione per gli States e l'anno prossimo finalmente riusciro' ad andarci, destinazione west coast!! Tra un po' chiederò consiglio a voi per il mio viaggio eheh! Grazie a tutti in anticipo ciao ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...