Vai al contenuto

queenofchocolate

UOTR People
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su queenofchocolate

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Roma

Obiettivi di queenofchocolate

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi ho una confusione in testa che non so più a chi credere... vi spiego cosa mi ha detto un amico riguardo il rimborso di queste famigerate tasse... scusate ma è la prima volta che vado fuori dall'Europa e quindi i dubbi mi vengono! Allora prima di tutto l'amico mi dice che in Italia prima di partire bisogna dichiarare alla dogana quello che si sta portando in USA: macchine forografiche, cellulari, abbigliamento, accessori ecc... Al ritorno all'aeroporto USA c'è un ufficio dove presentando gli scontrini vengono restituite le tasse pagate... Voi fate così? Grazie!!!! Edit: aggiungo che abbiamo intenzione di partire solo con bagaglio a mano e tornare con uno da stiva riempito con gli acquisti USA
  2. Grazie mille della spiegazione vorrà dire che la frutta me la mangio in aereo! [ Post made via Android ]
  3. grazie vorrà dire che aspetterò l'ultimo momento a compilare quella parte del modulo
  4. anche io ho i dubbi dell'ultim'ora (-4 alla partenza): se porto dei biscotti o dei crackers confezionati singolarmente o della frutta da mangiare sull'aereo, li devo dichiarare nel modulo? Il dubbio è che potrei anche non mangiarli se Alitalia ci vizierà con i suoi menù e snack (ma de chè??? secondo me faremo la fame! ). Che si fa in questi casi?
  5. ok ora ho capito, praticamente bisogna aggiungere il numero nella lista dei contatti skype (fatto da pc perchè da mobile non me lo faceva fare ) e a quel punto ti fa inviare sms! che fatica per capirlo però!
  6. grazie Panda! ma il fumetto che dici tu serve per mandare messaggi ai contatti Skype... boh forse non si possono mandare sms a contatti al di fuori di skype
  7. ieri ho acquistato il credito da 10 euro di Skype e ho letto che si possono mandare anche sms... ma come si fa esattamente? Nella mia app Android non sono riuscita a trovare questa funzione... qualcuno ne sa niente? Poi altra cosa: per chiamare chi non è registrato su skype bisogna sempre digitare il numero sulla tastiera oppure c'è un modo per far connettere l'app alla rubrica? Ok non è nulla di grave se non lo fa ma sicuramente renderebbe più veloce l'utilizzo!
  8. ah quindi non si può entrare nel treno con il foglio stampato? Funziona un pò come in aeroporto bisogna fare una sorta di check-in alle macchinette? scusa per queste domande sceme ma tra 1 settimana sarò per la prima volta negli USA!
  9. beh sicuro è sicuro, si tratta del sito ufficiale della compagnia ferroviaria
  10. Bene! anche io stavo proprio pensando di comprare lo sciroppo d'acero e altre cosucce! Ovviamente lo sciroppo andrà messo nel bagaglio in stiva perchè a mano non si può giusto?
  11. grazie ormai li ho acquistati, ma per caso puoi dirmi come funziona lì con i treni? cioè è uguale all'Italia si entra nel treno e poi passa il controllore? Oppure bisogna fare una sorta di check-in prima? Grazie
  12. Mah che strano... io alla fine sono stata obbligata a mettere un indirizzo USA altrimenti non potevo acquistarli! Veramente troppo strano! Grazie!
  13. Ciao! Qualcuno di voi ha mai acquistato un biglietto sul sito di Amtrack? Perchè la cosa strana è che tra le varie informazioni obbligatorie che bisogna inserire c'è l'indirizzo di fatturazione e nel menù a tendina ci sono solo gli stati USA tra cui scegliere quindi o dichiaro il falso e inserisco l'indirizzo dove starò 3 giorni in appartamento o non posso acquistare il biglietto... Voi come avete fatto?
×
×
  • Crea Nuovo...