Vai al contenuto

nycaddicted

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nycaddicted

  • Compleanno 13/05/1986

Profile Information

  • Città
    Bomporto (MO)

Obiettivi di nycaddicted

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, stavo valutando l'ipotesi di togliere il Joshua tree, in modo tale da trascorrere gli ultimi due gg a Los Angeles, voi cosa ne pensate? Dite che diventi troppo tirato??? Grazie in anticipo!
  2. Ragazzi, in molti mi stanno consigliando il giro in elicottero del Grand Canyon, voi cosa ne dite? Ne vale a pena? Se sì, meglio prenotarlo dall'Italia oppure direttamente là? Aspetto vostri consigli! Grazie in anticipo!
  3. Ragazzi, mi sorge un dubbio: Ieri, parlando con alcuni amici che hanno fatto il tour dei parchi del Sudovest, ci hanno messo la pulce all'orecchio, consigliandoci di evitare il Joshua Tree e sostituirlo con l'Arches Park. Voi cosa ne dite? Sarebbe così la tappa: Las Vegas- Bryce, Bryce- Arches Park Page - Monument valley Monument Valley - Grand Canyon Voi cosa ne pensate? Rimango in attesa dei vostri preziosi consigli!
  4. Stavo guardando il calendario di apertura del Tioga pass, dal momento che mi piacerebbe spezzare la tratta Yosemite-death valley a Lone Pine. Unica cosa, le date di quest'anno non sono ancora uscite...Ho visto che l'anno scorso ha riaperto il 5 giugno, mentre gli anni precedenti già a maggio...cosa mi consigliate, di aspettare fino all'ultimo a prenotare un accomodation, o mi butto su Ridgecrest direttamente? Dovrei alloggiare a Lone Pine per il 5 giugno...
  5. Grazie mille Carmen! Sei stata gentilissima, ma adesso mi hai messo un'indecisione mica indifferente! Ho dato un'occhiata ai parchi che mi hai consigliato ed effettivamente meritano tantissimo...solo che non so, non essendo mai andata a Los Angeles, non ti nego che un pò di curiosità ce l'ho! Quindi magari opto per la città per questa volta! Ultima cosa, per quanto riguarda il muoversi in quelle zone. Voi avete preso il navigatore già in dotazione con la macchina, o lo avete portato da casa? Utilizzavate anche degli stradari? Se sì quale mi consigliereste? Grazie ancora per tutto!!!!
  6. nycaddicted

    Presentatevi!

    Salve a tutti ragazzi, Sono Alice, compirò 25 anni tra meno di 15 giorni e vivo in provincia di Modena. Mi sono laureata lo scorso novembre in lingue ed ho da poco terminato una bellissima esperienza studio di 3 mesi a Londra. Oltre all'amore incondizionato verso la lingua inglese, adoro anche e soprattutto l'America, della quale ho subito il fascino sin da bambina, guardando i vecchi film western. Così, da due anni a questa parte, mi sono riproposta di visitarne una parte, partendo da NY, viaggio che feci nel 2009, fino a quello del selvaggio west che mi accingo a compiere in giugno. Quindi, eccomi qui a presentarmi nel vostro forum, per me fonte continua di ispirazione e di validissimi consigli!!!
  7. Correggetemi se sbaglio. Quindi, ricapitolando le modifiche fin qui apportate, il tour diventerebbe così, giusto? 01 ITALY-SF 02 SF 03 SF-YOSEMITE 04 YOSEMITE-RIDGECREST 05 RIDGECREST-DEATH VALLEY 06 DEATH VALLEY-LV 07LV-BRYCE 08BRYCE-PAGE 09 PAGE-MONUMENT VALLEY 10MONUMENT-GRAND CANYON 11 GRAND CANYON 12 GRAND CAYON-JOSHUA TREE 13JOSHUA TREE-LA 14 LA- ITALY Dite che abbia dedicato pochi giorni a Los Angeles?
  8. Non sarebbe forse meglio fare una notte sola a Las Vegas, anzichè due e tenere quel gg in più per il Joshua?
  9. Sì, effettivamente dando un'occhiata a google maps sarebbe un vero e proprio massacro... togliereste qualcosa, consigliandomi di rimanere un giorno in più alla death valley, oppure lascereste così com'è? Non vorrei mettere troppa carne al fuoco. So già che ci saranno molte cose da visitare e km da macinare ogni giorno, ma non vorrei "strafare" sovraccaricando troppe cose in un giorno...
  10. Grazie, siete stati tutti molto gentili. Scusate se non ho risposto subito, ma in questi giorni sono stata un tutt'uno con il computer, a spulciare le diverse proposte degli hotel. Qui ho stilato una lista degli alloggi, anche se mi mancano ancora quelli delle grandi città: SF, LV e LA. 01/06/11 ITALY-SF 02/06/11 SF 03/06/11 SF-YOSEMITE (Wawona hotel $168.90) 04/06/11 YOSEMITE-DEATH VALLEY (Furnace creek: $138) (Dow Villa motel £70) 05/06/11 DEATH VALLEY-LA VEGAS 06/06/11 LAS VEGAS 07/06/11 LAS VEGAS-BRYCE (Ruby's Inn $139,95) 08/06/11 BRYCE-PAGE (Super8 motel: $95.40) 09/06/11 PAGE-MONUMENT VALLEY (The view hotel: $222,88) 10/06/11 MONUMENT-GRAND CANYON (Yavapai lodge: $ 114) 11/06/11 GRAND CANYON-JOSHUA TREE (Best western garden Inn: $ 70) 12/06/11 JOSHUA TREE-LA 13/06/11 LA 14/06/11 LA-ITALY Cosa ne pensate delle sistemazioni trovate e dell'organizzazione in due settimane? Dovrei apportare qualche modifica secondo voi? Acfraine, quindi tu consiglieresti di fare Yosemite- Ridgecrist e l'indomani ridgecrist Death Valley- Las Vegas? Per quanto riguarda le città invece, consigliate qualche sistemazione particolare? Come guida pensavo di affidarmi alla Rough... Vi ringrazio ancora per il prezioso contributo! Non mi sembra ancora vero...
  11. Salve ragazzi, Il 1 di giugno partirò per due settimane alla volta dei grandi parchi. So di essermi intardata molto, soprattutto per quanto riguarda le sistemazioni all'interno dei parchi, ma purtroppo non ho potuto fare altrimenti! Per questo motivo sono a chiedere il vostro aiuto per quanto riguarda le accomodations...Dal momento che mi piacerebbe comunque pernottare all'interno dei parchi principali (Death Valley, Monument e Grand Canyon), avrete qualche consiglio da darmi? Il mio programma è comunque questo: 1 Italy-SF 2 S.F 3 S.F. 4 S.F-YOSEMITE 5YOSEMITE-DEATH VALLEY 6 DEATH VALLEY-LAS VEGAS 7LAS VEGAS 8LAS VEGAS-BRYCE 9BRYCE-PAGE 10PAGE-MONUMENT VALLEY 11MONUMENT-GRAND CANYON 12GRAND CANYON-JOSHUA TREE 13 JOSHUA TREE-LA 14 LA 15 L.A.-ITALY Ogni consiglio sarà preziosissimo per me. Vi ringrazio in anticipo!
  12. Perfetto! Infatti, impegni permettendo, sarebbe veramente l'ideale riuscire a fare l'ultima di maggio e la prima di giugno! Speriamo! Ad ogni modo voglio partire per tempo con l'organizzazione del viaggio, quindi vi terrò aggiornati chiedendovi quanti più consigli possibili! Grazie ancora!
  13. Perfetto ragazzi! Grazie mille per i vostri suggerimenti! Vi tornerò a "rompere le scatole" tra qualche settimana x pianificare al meglio questo viaggio!
  14. Ti ringrazio per il consiglio! Il volo lo devo ancora prenotare, e credo che 2 gg in più non guastino il programma, quindi se mi consigli di farne 17 come lo svilupperesti? Il Tioga è chiuso a maggio?Come mai? Verso fine meggio è possibile comunque stare in spiaggia lungo la costa, o è ancora troppo freddo?
×
×
  • Crea Nuovo...