Vai al contenuto

Bettix

Supporter
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Bettix

  • Compleanno 10 Aprile

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Bologna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Bettix

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

23

Reputazione Forum

  1. Arrivo tardissimo a ringraziare qui (ma nel weekend ho acceso il pc solo per fare maratona Stranger Things ) Come già detto su fb, sorpresa graditissima!
  2. Bettix

    Presentatevi!

    Questa coda comincia ad essere decisamente lunga! Comunque non so ancora tutti i dettagli del viaggio! Mi informerò e vi farò sapere!!
  3. Bettix

    Presentatevi!

    eheheh tutti in fila per fare gli au pair posso sentire se hanno bisogno anche di giardinieri, handyman o altro Grazie a tutti dell'accoglienza!!!
  4. Bettix

    Presentatevi!

    Mettiti in coda che prima ci sono io... Sì bè sono stata decisamente fortunata, non c'è che dire
  5. Bettix

    Presentatevi!

    Ciao a tutti!! Mi chiamo Elisabetta, ho 27 anni e sono di Bologna, anche se al momento vi scrivo da Peymeinade (Costa Azzurra, in provincia di Grasse) dove - salvo imprevisti - passerò i prossimi 11 mesi a fare la ragazza alla pari! Sono arrivata su questo forum seguendo i consigli di mio fratello (dariuz), dato che la mia famiglia-alla-pari ad aprile mi porterà...alle Hawaii!!! (can't waiiiit) Adoro viaggiare, ma non sono mai stata negli Stati Uniti...inutile dire che non vedo l'ora di approdare oltre oceano! Non so ancora i dettagli del viaggio, ma intanto sono qui per informarmi un po', farvi mille domande e ovviamente leggervi!!! A presto!!
×
×
  • Crea Nuovo...