Vai al contenuto

fefuz87

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fefuz87

  • Compleanno 16/05/1987

Profile Information

  • Interessi
    Fotografia e canto

Obiettivi di fefuz87

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, devo partire per la California in luglio 2013, ho il terrore che salti il viaggio a causa di questi coreani che minacciano la mia America! secondo voi come va a finire?succederà qualcosa?
  2. Ciao ragazzuoli! sono superstrafelice! si avvera il mio sogno! Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato il viaggio di nozze x luglio 2013! Stiamo via 15 gg! il nostro itinerario è il seguente: Arrivo a San Francisco e ci stiamo 3 notti girando la città con i mezzi pubblici, il 4° giorno noleggiamo l'auto e si va in direzione Yosemite per starci 1 notte, poi si va verso la Death Valley e ci stiamo 2 notti,poi Las Vegas per una notte, il giorno dopo si va verso Bryce Canyon e ci stiamo una notte, poi Moab 2 notti, poi Monument Valley 1 notte, Grand Canyon 2 notti per poi tornare a Las Vegas 1 notte e ultima tappa Los Angeles 2 notti cosi ci giriamo bene i dintorni (Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica)... E poi purtroppo si rientra a casina (( Considerando che sono una grande appassionata di fotografia.. mi serviranno mille schede di memoria :PP Chissà quante foto farò Vorrei scoprire tutte le città e i posti + strani nel tragitto che faremo.. ho letto della città fantasma... si chiama Bodie Ghost Town si trova sopra lo Yosemite.. voi conoscete dei posticini strani? anche locali particolari???
  3. Cavolo se costa andare in California... sono combattuta... Io vorrei andarci ma non sarebbe male neanche andare in Spagna.. ho visto dei deserti e panorama fantastici... ovvio che è tutta un'altra cosa.. e la spesa è molto + accessibile.. Aiutoooo che faccio?????
  4. Grazie mille siete stati carinissimi
  5. Ciao Ragazzi, io e il mio fidanzato vorremmo andare in California verso metà luglio (subito dopo il matrimonio ) e pensavamo di starci 2 settimane e fare questo itinerario: SAN FRANCISCO YOSEMITE DEATH VALLEY LAS VEGAS GRAND CANYON LOS ANGELES Come vi sembra come giro? Pensavamo di noleggiare la macchina, ma siamo indecisi se prenotare tutti i pernottamenti oppure solo quello di arrivo e di partenza.. e se arrangiarci da soli o affidarsi ad un'agenzia di viaggio.. Ragazzuoli voi cosa mi consigliate??????
×
×
  • Crea Nuovo...