Vai al contenuto

veronica1973

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su veronica1973

  • Compleanno 21/08/1973

Obiettivi di veronica1973

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. un semplice dubbio niente di piu'.
  2. grazie per la risposta....io sono indecisa perchè in realà mi piacerebbe visitare anche le zone vitivinicole sia dell'Oregon che dello Stato di Washington. Ma ho poco tempo e devo capire che strada fare. Se scendo fino a Crescent City sara' poi praticabile la 199????
  3. veronica1973

    Presentatevi!

    ciao a tutti!!! mi chiamo Veronica, romana di nascita, bolognese di adozione! Attualmente vivo in un piccolo paesino al confine con Modena. Adoro viaggiare, in quel poco tempo libero che riesco a ricavarmi, e soprattutto muovermi con la macchina. Dopo aver percorso tutto il Sud Africa e parte della Namibia, adesso, vorrei affrontare gli Stati Uniti, cominciando, dallo Stato di Washington e Oregon.
  4. Ciao sto cercando di pianificare un viaggio on the road tra lo stato di washington e oregon (pochi giorni purtroppo dal 14 al 24 giugno). Mi sarebbe piaciuto partire da seattle e percorrere la strada che gira intorno all'Olimpyc park e poi di conseguenza scendere sulla 101 almeno fino a bandon. Da li potrei prendere la 99 e risalire a portland e o passare nella zona di yakima e walla walla o tirare dritto fermandomi sotto al mt rainier. Sono veramente indecisa.....chi mi da qualche consiglio? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...