Vai al contenuto

Lynx85

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lynx85

  • Compleanno 15/07/1985

Profile Information

  • Città
    Viareggio

Obiettivi di Lynx85

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. per una macchina di classe "Intermediate", periodo 18.03/31.03, sull'italiano, francese e olandese ho trovato € 328,40 e sull'inglese, stando al cambio odierno € 327,32 quindi direi che purtroppo hanno scoperto il "giochino" sigh! Solo una cosa mi fa rabbia: ma se il California il guidatore è gratuito, perchè ti costringono a metterlo come extra? Per fortuna con questo forum sono informta, altrimenti avrei pagato in più per una cosa di cui avrei avuto diritto gratuitamente Va bè, almeno facciamo lavorare un po' il call center e rinfreschiamo i rapporti interpersonali, invece di far tutto via pc
  2. Con quel passo chiuso dello Yosemite saremmo costretti a fare un giro immenso per arrivare alla Death Valley? O quello o il Sequoia il mio ragazzo lo voleva vedere, anche se io avevo suggerito di sfruttare il parco delle sequoie vicino San Francisco (città e dintorni io me li sono già fatto perchè mia cugina è sposata con un ragazzo di là e ci sono stata per il matrimonio)
  3. si...decisamente sarebbe meglio...e il giro in elicottero (il mio ragazzo non vuole storie, lo vuole fare anche se solo il giretto di 45 minuti) magari lo facciamo di quelli che partono direttamente dal canyon... una domanda, che con le cartine mi sono persa e non sono riuscita a trovarlo: lo Skywalker dove si trova di preciso?
  4. ma figurati ci mancherebbe che me la prenda Ho scritto qui di proposito, per avere dritte e capire dove sbaglio, anche come mentalità nell'impostare questo viaggio...non posso arrabbiarmi, posso solo ringraziare
  5. che saremo di corsa purtroppo lo sappiamo ma, penso che mi capiate, andar là e venir via, sapendo di aver saltato qualcosa fa star male Quindi consigliate di tagliare magari un parco, potendo così inserire una sosta pipì da qualche parte senza ricorrere alla bottiglia vuota in macchina? E gestione canyon? Meglio sperare in una prossima vacanza dedicata?
  6. Personalmente preferirei dar precedenza a città e canyon, più che ai parchi tipo Sequoia o Yosemite...
  7. mhmmm...uffff...la parte del Canyon è proprio quella che mi angoscia di più...tanti km e tante cose da vedere...proprio nn so cm gestirlo
  8. buongiorno a tutti allora...io e il mio ragazzo abbiamo deciso di provare l'ebrezza dell'on the road in California quest'anno (lo scorso lui ha già fatto la Florida così)...la nostra idea sarebbe: 1 Italia - San Francisco (arriviamo alle 13:30 ora locale) 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Santa Cruz - Monterey - Sequoia Park 5 Sequoia Park - Yosemite Park - Death Valley 6 Death Valley - Las Vegas 7 Las Vegas 8 Las Vegas (tour elicottero su Canyon, compreso Skywalker) 9 Monument Valley 10 Monument Valley, rientro su Las Vegas 11 Los Angeles 12 Los Angeles - Santa Barbara - Santa Monica 13 Santa Monica - San Diego 14 San Diego 15 Disneyland o Studi Universal Al giorno 17, cioè il 31 marzo, nel primo pomeriggio abbiamo il volo da LA per rientrare Ho preferito non conteggiare tutti i giorni, perchè senz'altro quando saremo in giro ci dilungheremo da qualche parte vi sembra fattibile? E' troppo un' "ammazzata"? In più, domanda: ho sentito che, quando si va negli USA, proprio come se tu vivessi lì, puoi scaricare ciò che spendi, è vero?
  9. Lynx85

    Presentatevi!

    Buongiorno a tutti mi chiamo Diletta e ho 27 anni. Adoro viaggiare a prescindere dalla meta acnhe se gli USA, inutile dirlo, hanno decisamente quesl fascino in più Sono già stata negli USA 2 volte ma a marzo per la prima volta proverò un "on the road" con il mio ragazzo Veramente complimenti per il forum, utilissimo e ben suddiviso...l'ho trovato per caso cercando info per il mio viaggio alle porte, e ora non riesco a staccarmici, devo leggerlo tutto!!!! Sono sicura che grazie a voi scoprirò moltissime cose utili A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...