Vai al contenuto

Elenina23

UOTR People
  • Numero contenuti

    575
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Elenina23

  • Compleanno 23/06/1980

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Meda Town
  • Interessi
    i soliti....Viaggi, cinema, libri, cucina

Visite recenti

1243 visite nel profilo

Obiettivi di Elenina23

Turista fai da te

Turista fai da te (5/11)

59

Reputazione Forum

  1. tranquilla... è tutto moooolto lontano!! :grin:
  2. Fra ma questo è il viaggio che vorrebbe fare mio marito l'anno prossimo con il futuro pupo!!! Potrei addirittura scopiazzarti programma e idee
  3. Grande Kate!!! utilissima guida che spero di poter utilizzare a breve!!!!
  4. Ciao Elenina23, sono Simone_77, da tempo assiduo frequentatore del sito uotr. Sto pianificando un viaggio negli USA che prevede le Badlands del South Dakota e cercando delle informazioni in merito mi sono imbattuto nel tuo fantastico e spiritoso racconto di Viaggio. Essendo anche un appassionato di fotografia non ho potuto fare a meno di notare le splendide foto che correlavano il diario, i colori sono splendidi e la nitidezza mi ha davvero colpito. Siccome sono in procinto di acquistare una...

  5. se lo dici anche tu mi fido !! :wink2:
  6. certo Kate già avevo studiato quello del New England...prossimamente mi dovrò studiare anche gli altri !! mio marito già programma l'estate 2016!!! :Chessygrin:
  7. quasi per caso east coast...e invece alla fine il "caso" ci ha messo lo zampino a biglietto prenotato, guide acquistate (con fantastica promo Lonely Planet!) itinerario già quasi pronto... ci siamo accorti che ad agosto probabilmente non mi faranno neanche avvicinare ad un aereo, dato che sarò all'ottavo mese di gravidanza!!! :inlove2: sono stati (e lo saranno ancora di più ) mesi di grandi cambiamenti per noi, ringrazio comunque tutti quelli che sono intervenuti per quest'itinerario che per ora metterò da parte, con la speranza di tirarlo fuori l'anno prossimo! ( e ad agosto dove andiamo??? : Cry : ) Nel frattempo spero di riuscire a finire il diario della scorsa estate, fermo a metà causa latitanza del mio fotografo (non mi sistema le foto) povero sarà partito l'ormone anche a lui!!! :cool: e comunque continuo a leggervi per continuare a sognare!!
  8. no dai povera!!! Ma non è che magari quando si trova nei paraggi poi cambia idea e le viene voglia?
  9. room...questo itinerario mi sembra vagamente familiare ...e anche le date( quasi!!)!!!! :grin: avete già il volo?
  10. per non dire di quando vai a recuperarla nella cassetta delle lettere...sono una stordita ma io mi emoziono e per 5 secondi mi sento molto USA!!
  11. Per curiosità mi sono iscritta ai vari siti turistici (ufficiali) degli stati in cui dovremmo passare e ho richiesto le borchures disponibili... si possono tutte scaricare online e per alcune potete chiedere l'invio a casa. Io ovviamente ho chiesto anche l'invio a casa che grande stato, è arrivato tutto!! Proprio come in Italia : Cry :
  12. Elenina23

    Presentatevi!

    Benvenuta compaesana!!
  13. Elenina23

    Alloggio a NY

    prova a guardare qui https://www.airbnb.it/help/article/104o comuqnue in quella sezione comunque se hai dei dubbi su singole sistemazioni scrivi direttamente un'email all'host , di solito rispondo tutti e dettagliatamente ( è nel loro interesse )
  14. se non vinci la lotteria per il Coyote North (che invece ti auguro!!) e se deciderai di prendere i permessi per il Coyote South (che devi prenderti tu di persona personalmente e poi eventualmente portare all'agenzia prescelta) ti consiglio di piazzarti davanti al pc nel momento esatto in cui "aprono" il mese che ti interessa ... anche se è maggio per certe date i permessi (dovrebbero essere una decina al giorno) spariscono in 10 secondi comunque sul link di ceemo trovi tutte le spiegazioni!
×
×
  • Crea Nuovo...