Vai al contenuto

chiaratrilli

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su chiaratrilli

Obiettivi di chiaratrilli

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. oddio panico! se io parto settimana prossima che fusi orari trovo?? arrivo a los angeles e passerò sia in arizona che nella monument valley..
  2. Dai allora vi faccio sapere! grazie per i consigli
  3. Ciao a tutti! sto per partire per un viaggi ocol mio ragazzo, e una delle nostre tappe sarà sedona. ci sapreste consigliare dove dormire?? meglio trovare un albergo proprio a sedona o in qualche paese nei dintorni??
  4. allora: 05/11: arrivo a los angeles e visita (non è un posto che ci interessa particolarmente, vogliamo solo andare a vedere le cose "di rito" tipo walk of fame ecc, non abbiamo bisogno di altri giorni qui) 06/11: da los angeles a sedona (a proposito: che strada consigliate?) 07/11: sedona-grand canyon 08/11: grand canyon-monument valley 09/11: monument valley-page 10/11: page-bryce canyon 11/11: bryce canyon-las vegas (abbiamo intenzione di passare a las vegas solo una notte e ripartire subito la mattina dopo) 12/11: las vegas-death valley 13/11: dalla death valley ci muoviamo in direzione yosemite park, se il tioga pass è ancora aperto facciamo tappa al mammoth lake, se è già chiuso passiamo da giù (facciamo tappa a fresno) 14/11: raggiungiamo lo yosemite 15/11: yosemite-costa (l'albergo è a salinas) 16/11: dalla costa ci muoviamo in su verso san francisco 17-18-19/11: san francisco tutto chiaro??approvato??
  5. per le scarpe ho già provveduto (decathlon)..per la giacca ci vuole proprio la giacca a vento o ne basta una leggera con sotto un paio di strati??
  6. perfetto!!era quello che volevo sentirmi dire!! ahaha..ormai la partenza si avvicina e comincio ad essere super-in ansia!!
  7. allora: l'albergo del grand canyon è il best western squire inn, quello della monument è a kayenta (kayenta monument valley inn)
  8. nonono!! allora facciamo così, mettiamo delle date così non ci confondiamo: il 6 parto di mattina da los angeles e vado verso sedona, che raggiungerò largamente in serata, facendo anche tappe intermedie per non morire...il 7 mattina giro sedona e nel pomeriggio vado verso il grand canyon (sarebbe perfetto arrivare nel tardo pomeriggio immagino, che si vede anche il tramonto..), l'8 sveglia presto, grand canyon (sono mattiniera e voglio l'alba!!), giornata al grand canyon e poi nel pomeriggio vado verso la monument, che visiterò il giorno dopo (il 9)...poi andrò verso page. Così è più chiaro? grazie per la pazienza!
  9. sìsì, ma avendo visto che ci si arriva in tre ore pensavo di farcela...è infattibile??
  10. Ok, però io potrei anche fare che da los angeles parto in mattinata, arrivo a sedona (anche alle 18, non c'è problema), la mattina dopo la dedico a sedona e nel pomeriggio parto verso il grand canyon, che visiterò tranquillamente il giorno seguente...no?
  11. Ok, immagino che a sto punto subirò un linciaggio di massa...ma pare che ho fatto un errore: l'itinerario che ho scritto non era quello definitivo che avevamo concordato, e nell'ultimo si era già considerato il problema mammoth lake ed era stato modificato!! appena riesco a impossessarmi di quello definitivo lo scrivo qui, ma presumo che dalla death valley si passasse da bakersfield per poi andare allo yosemite...possibile??per l'alternativa a sedona invece mi pare che williams non sia molto meglio...google mi da comunque 7 ore per arrivarci contro le 8 di sedona!!piuttosto kingman o seligman no?? altre alternative??
  12. Ok vediamo..e invece per la valigia??quanto caldo/freddo troveremo? [ Post made via Android ]
  13. E quindi cosa mi consigli?di fermarmi prima di sedona e se mai vedeela il giorno dopo andndo versoil grand canyon o di saltarla proprio?per sedona non abbiamo prenotato l'albeego quindipossiamo fare come vogliamo [ Post made via Android ]
  14. sì effettivamente big sur è un pò lontana...allora magari fare monterey e carmel, no? per lo yosemite adesso vedo, che tanto mercoledì vado in agenzia e posso chiedere chiarimenti (e nel caso modificare la tappa, che tanto è tutto assicurato e possiamo cambiarlo fino alla partenza)...per los angeles abbiamo praticamente solo il primo giorno, per san francisco invece gli ultimi tre. altra cosa: quale strada è meglio fare da los angeles a sedona?
×
×
  • Crea Nuovo...